Drugs, drugs, drugs
di BambolaMorta

17/09/10, ore 19:47

ommioddioooooooooooooooooooo ** tu come fai a sapere che amo queste fan fic piene di droga? *^*
e poi, l'hai dedicata anche a me? ** ma... ma.. ma... scherziamo? ò.ò mi prendi in girooooo???
ç.ç oddiooooooo ma io ti amo troppo ora *corre e salta addosso*
cavolo scrivi daddio. e sapevo che il venerdì 17 portava qualche sorpresa XD
insomma hai fatto morire Ronnie pieno di droga ò.ò
ahaha e perchè rido??? ò.ò
oh cazzo. comunque appena sono arrivata al punto in cui Max non sentiva più il suo cuore battere mi sono aggrappata alla sedia. ti giuro T^T
ma vabbè. io amo le fic come questa.
grazie a/per colpa loro amo tutto ciò che parla di droga. è davvero brutto dirlo, ma mi attirano tutte le storie di tossici esauriti e cose di sto genere, sia che finiscano bene che male :D
insomma daiiiiiiiiiiiii ò.ò smettila di scrivere bene u.u ahaha ovviamente incita il contrario XD
e quel Max super allarmato che perde la lingua all'improvviso e il mondo gli crolla addosso. oddio T.T davvero triste.
ma li vedo proprio in un garage ammuffito a farsi (anche in tutte e due i sensi XD) già. magari aspirano di più la muffa che altro :D ahahaha XD oddio che battuta di merda. comunqueeee....
u.u ti ringrazio di nuovo per avermela dedicata *^* mi sono commossaaaaaa *soffia naso*
già. mi hai colto di sorpresa u.u (L) tanto love per te.
tu non immagini com'è leggere una cosa simile mentre piove e in un venerdì 17 u.u nono non lo immagini XD ok, ti sto rompendo troppo i coyotes.
comunque DAVVERO STUPENDAAA *^*
i love you u.u
Anzu
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 07:49 pm)

17/09/10, ore 18:33

Buon venerdì 17 anche a te *o* adoro questo numero u.u
Grazie di averla dedicata anche a moi, sei troppo gentile u-u <3
La fic è bellissima ** anche se fai morire Ronnie ç_ç e Max viene arrestato ç_ç
Poveri tutti e due ç_ç
però ci dovevano pensare prima a smettere, perchè quando si esagera non è mai un bene u.u e per fortuna nella realtà ci hanno pensato prima xD
brava brava brava *A*
alla prossima :)