Kiss ~ Keep It Sweetly Secret
di Feel Good Inc

Yaoi.. forte yaoi! Mi intriga questo pairing.
La ff è corta ma concisa, dice tutto quello che dovrebbe dire. Il pairing poi è molto particolare e sinceramente mi piace, invece che fare la solita CielxSebastian hai variato e proposto qualcosa di nuovo; non avevo mai letto una Cielxundertaker e sono contenta di aver iniziato così.
Il finale mi ha soddisfatto dentro *me freme, le esce sangue dal naso alla Genio di Dragon ball*
Argentea Michaelis
ps Sebastian non c'era perchè era con me u.u il resto è privato :D

Undertaker centric più Undertaker Ciel e hai fatto la mia gioia imperitura, eterna, infinita, immensa. Insomma, mi sono spiegata.
Mi è piaciuta molto, nonostante ripercorra il già usato tema della domanda che il becchino pone a Ciel il quale, giustamente XD, reagisce con disappunto e in maniera negativa, perché ancora attaccato alla vita. Ha un obiettivo, ovviamente, e non potrà pensare alla morte fino a quando non l'avrà portato a termine. Poi magari Sebastian potrebbe schiattare per cause sconosciute o fuggire con Grell e lasciare l'onore al caro Undertaker, io non protesterei per niente XD Comunque, nonostante il tema non sia esattamente originale, l'ho comunque apprezzata. In primis perché lo stile e la grammatica sono davvero davvero molto buoni e anche perché, in ogni caso, leggere di questi due, in qualunqua salsa, non stanca mai. =D Complimenti ancora.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

Come hai già detto tu, non conosco il fandom.
Però, grazie a Wikipedia, so che Ciel è il ragazzino dodicenne orfano e blablabla e che Undertaker è ciò che è, non spiegherò anche lui perché di certo tu non ne hai bisogno.
Tutto sommato la flash-fic l'ho capita, anche se mi è poco chiara la parte finale, e vorrei conferma a ciò che ho inteso, oppure una correzione.
Undertaker vuole uccidere Ciel per averlo trai suoi morti?
Non ne sono minimamente sicura, quindi se puoi dammi una risposta, o viverò nell'ansia di non aver compreso (a meno che io non guardi Kuroshitsuji, ma prima in lista d'attesa c'è Elfen Lied).
Mi è piaciuta, a grandi linee purtroppo, perché non posso paragonarla realmente al fandom e quindi ai personaggi, e me ne dispiaccio.
Per gli auguri di buon compleanno ti ringrazio ancora, anche se il Destino se,bra essermi piuttosto avverso, dato che mi sono presa il più grande raffreddore della storia della mia vita.
Aspetto tue notizie per Come in un film e ti assicuro che sono curiosissima, non vedo l'ora! (Ma naturalmente so anche aspettare, nonostante il mio entusiasmo).
Fai con comodo, non ti costringo mica xD
Ti saluto, come al solito, felice come una bambina.
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 02:37 pm)

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente - e per commentare questo ad orari deliranti della mattinata...
In ogni caso, in realtà, devo ammetterlo, il pairing non mi piace. Sarà che è Ciel che non riesco ad accoppiare a nessuno, sarà che Undertaker è... suona male dire adulto, lui è leggendario XD
Comunque. La flash invece è veramente, veramente bella, e il becchino è così... lui. =3
E niente, devo chiudere qui, che *forse* alle cinque di mattina dovrei anche dormire.
Prima di fare ciò, rinnovo i miei complimenti ^^
Fede