Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    17/09/2010    4 recensioni
Multifandom: cinque personaggi, cinque sensi, cinque baci, cinque flash.
1. L Lawliet - tanto per provare - Death Note
2. Undertaker - strana ossessione - Kuroshitsuji
3. Cappellaio Matto - promesso? - Alice in Wonderland
4. Luna Lovegood - qualunque cosa fai - Harry Potter
5. Spaventapasseri - non capisco {più} - Il Mago di Oz
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Taste / Laughter: strange obsession

 

 

 

 

 

 

 

« Ti ringrazio per la tua consueta ospitalità, becchino. »

« Invero la vostra presenza qui è sempre un piacere, caro conte. Oso ancora sperare che vi siate deciso a prendere possesso della vostra bara, che vi attende con crescente impazienza. »

 

Ghigna, il dio della morte, al vedere non visto il viso del ragazzino contrarsi in una smorfia di disappunto. Il giovane Ciel non riesce proprio ad afferrare la sempiterna seduzione dell’oblio; è un vero peccato.

 

« Non ti arrendi mai » sente che sospira nella tazza di tè. « Mi chiedo perché ti ostini tanto a volermi trattenere qui tra i tuoi adorati morti… »

Un lungo dito pallido si abbassa a definire con pacato desiderio i contorni delle sue labbra rigide, tese all’ingiù – può sembrare così piccolo, così fragile, il giovane Ciel.

« Aah – ma voi sarete il più adorato, mio caro conte; sarete la mia risata più gustosa. »

 

Le guance del ragazzo si imporporano – troppo, troppo attaccato alla vita; è ancora presto. Ma il momento arriverà, e il becchino sarà lì ad aspettarlo, con il suo ghigno immutato nel volto deturpato [dall’attesa].

Fino ad allora, si accontenterà di assaporare le gocce di tè che il conte gli offre dalle labbra, insieme al sorrisetto di chi sa di aver vinto.

 

 

 

[ 204 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, onestamente non so come mi sia venuta questa cosa. xD Tanto per cominciare, è da mooolto poco che mi sono appassionata al pairing Undertaker x Ciel, quindi a maggior ragione come esordio mi pare molto incerto; poi, beh, è anche piuttosto fuori luogo presentare Ciel in visita da Undertaker senza Sebastian – oh beh, davvero, siete liberissimi di criticarmi. Ve lo ordino addirittura. Il fatto è che non potevo non scrivere di Undertaker xD Già è [adorabilmente] stranissimo di suo, ma in una raccolta incentrata su personaggi ‘strani’ ci stava troppo bene (certo, sarebbe stato meglio se la storia avesse avuto più senso).

Ringrazio dal profondo del cuore Nuit di seguire la raccolta e Syranjil Sarephen per aver commentato la prima flash (e mi dispiace tantissimo che tu stavolta non conosca il fandom, Sarephen, a meno che tu non abbia per caso iniziato a seguire Kuroshitsuji in questi giorni ;_; Ancora buon compleanno, anche se in ritardo – oh, e grazie anche per i tuoi ultimi commenti, mi fai sempre felice! Non posso purtroppo trattenermi a parlare di Come in un film, ma conto di sentirti al più presto, connessione permettendo!)

Sayonara minna!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc