What do you live for? I live for you
di Cicci 12

16/09/16, ore 14:58

Ho letto ora tutta la storia....é veramente un peccato che nn l'hai mai terminata!!!!38capitoli sono un lavorone
che va in fumo essendo incompleta☹

13/03/13, ore 15:53

Ciao sono EmoTrilly anche io scrivo...Volevo dirti che questa storia è talmente bella che questa è la quarta volta che la leggo,spero di leggere presto il continuo!
Un bacio

07/06/11, ore 16:42

Seguo da diverso tempo le tue storie e ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti... non solo per le trami... ma anche per lo splendido stile scorrevole!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio, Sveva

17/10/10, ore 15:29

Ciao, è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo ormai da un pò. La tua ficcy mi piace molto, i caratteri dei tuoi personaggi sono ben costruiti e il tuo modo scorrevole di scrivere sicuramente aiuta. Passando a parlare del ultimo capitolo l'ho trovato molto bello, scritto molto bene sopratutto l'ultima parte hihihihi...Continua così e a presto!!!(:

21/09/10, ore 23:32

Tesoro miooo!
Ohh che bello hai continuato *___* Ed anche con un capitolo piccante ehehehe! xD
Ok, tralasciando ciò è stato anche così dolce!
Litigare e fare pace! <3
Meno male che c'è Tom che risolve tutto con sei lettere, "idiota" ahahahahha fantastico xD
Passando ad altro è vero è troppo tempo che non ci sentiamo!:(
Dannati esami! Come ti sono andati?
A me tutto bene anche se lunedì prossimo cominceranno di nuovo le lezioni ergo dovrò fare ancora e ancora la pendolare!
Che tocca fa! Meno male che vado nella bella capitale se no erano cavoli amari!
Dopo tutto sto papiro infinito che dire?
Continua appena puoi che so quanto è difficile conciliare tutto!
Sappi comunque che questo capitolo è stupendo!
Un bacio grande tesoro mio ti voglio bene! <3

20/09/10, ore 21:29

finalmente l'agognata notte insieme... me los entivo che sarebbe arrivata con il capitolo successivo e infatti.. coì è stato!!! xD è scritta anche in maniera dolce.. molto carina davvero!!!! *__*
al prossimo capitolo!!! a presto!! un bacio, ciao ciao =)