Svegliami quando settembre finisce (La lunga strada verso casa)
di annamariz

31/10/10, ore 01:09

è sempre un piacere commentare una storia così bella! ^^
Allora il mio Itachi tornerà eh! Beh non vedo l'ora!!!
Ora passiamo a questo bellissimo chappy! Finalmente una lemon vera e non le fantasie di Naruto che si fa scopare nel bagno! XD
No seriamente, sono rimasta piacevolmente colpita da questa lemon! è scritta benissimo e la storia si è evoluta più o meno come avevo immaginato (a parte il fatto che si siano "trasferiti" sul pavimento) !!!
L'ultimo scambio di battute con Sasuke che da in continuazione dell'idiota a Naruto è troppo esilarante!!!
E all'inizio quando Sasuke è geloso di Haku?! Bellissimo!!! Non riuscivo a staccare gli occhi dalle righe!
Questo capitolo racchiude passione, litigi e risate! Praticamente è perfetto ed è scritto benissimo!!! Complimenti! Al prossimo chappy, baci :*
PS: Sono contenta che tu abbia aggiornato presto! Grazie!!!!!!! ^^

30/10/10, ore 14:12

Ciao, che diri... ribadisco che questo capitolo è fantastico ^^ come ti ho già detto il comportamento di Sasuke è perfetto, la gelosia che prova è giusta anche se non perde totalmente il controllo.
Naruto prima lo osserva stupito, poi tenta di rispondergli cercando però di non farlo innervosire più del dovuto, vuole riuscire a capire cos'ha il moro, non vuole fargli credere che lo abbia usato solo per riportare a casa Haku ed in seguito approfittare del ragazzino.
I due sono evidentemente attratti uno dall'altro poi in questo capitolo nè abbiamo ampia dimostrazione, e direi che dimostrazione! ora bisogna vedere come procederanno le cose, come si comporteranno entrambi e come evolverà questa strana attrqazione nata ad un concerto dove Sasuke è capitato per sbaglio a fare da principe azzurro a un bel Naruto.
Ancora tutti i miei complimenti, ciao ciao, Yuko.

30/10/10, ore 13:11

Ciao, accidenti questa volta sono stata battuta e sono la seconda a recensire! ^^
Comunque questo capitolo è stupendo e sei ampiamente eprdonata, non solo eprchè hai reso la lemon in modo grandioso, ma anche per come mi hai fatto emozionare.
Secondo me Sasuke avrebbe potuto benissimo reagire in questo modo e quindi sei riuscita a caratterizzarlo benissimo, anche se il punto di vista (reso bene anch'esso) era quello di Naruto e noi tutti sappiamo come è difficile caratterizzare i personaggi soprattutto quando si parla di questi.
Sasuke che si scopre, Sasuke che si interessa al biondo, Sasuke che lo aiuta e poi si sente ferito, usato e si arrabbia, un misto di gelosia e di nervoso per il fatto che Naruto gli ha riservato quella gentilezza della coperta, che secondo me ha fatto il suo effetto sul moro, e poi lo vede baciare un altro, il desiderio di ferirlo, ma allo stesso tempo di tornare a godere di quelle attenzioni che gli erano state rivolte e delle quali, anche se lui non lo ammetterebbe mai apertamente, provava piacere ricevere.
Ed alla fine si lascia andare, combattuto prima se fuggire da quella situazione coinvolgentemente nuova per lui o rimanere, ma alla fine deve soccombere  a Naruto.
Bellissimo anche il fatto che anche il sesso sia una sfida continua il fatto che non ci siano un seme ed un uke nettamente definiti, sebbene sia Sasuke a possedere Naruto il biondo non sta a guardare passivamente.
E poi la battuta finale sul numero di scopate è stata geniale.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, kiss

30/10/10, ore 00:53

Ah sì, mi sono dimenticata di dire un paio di cose.
Prima di tutto, che sono rimasta pesantemente emozionata ed impressionata dallo scambio di battute nel corridoio, perchè davvero ero convinta che Sasuke fosse arrabbiato e testardo in modo irremovibile e che Naruto avesse scarse probabilità di convincerlo. Poi ho avuto l'impressione, non so se del tutto corretta, che per entrambi fosse quasi doloroso pensare ed esprimere ad alta voce la possibilità che l'altro fosse interessato ad Haku; che entrambi fossero gelosi insomma, anche senza rendersene conto magari... Ho inteso male?
Poi un'ultima cosa, mi sono "stupita" della maturità di Naruto dell'affrontare il battibecco cercando di mantenere la lucidità, non lasciandosi andare a litigi spropositati, ma riconoscendo che forse era solo la stanchezza che amplificava tutto. Mi ha piacevolmente sorpreso, brava Anna =)
Bene ho finito sul serio!
E adesso con la buonanotte SasuNaru che mi hai appena regalato, vado a nanna! bacione

30/10/10, ore 00:39

SEEEEE SONO LA PRIMAAAAAA!!!!!!
Ok mi ricompongo prima che ryanforever arrivi a fregarmi (so che sei in agguato! haha =P)
Beh Anna.....O.Mio.Dio.
Ho la pelle d'oca, questo capitolo è stato stupendo!!!
Mi ero iperinnervosita all'inizio, sembrava proprio che si recipitasse inesorabilmente verso il più grande incidente diplomatico della storia! E dentro di me urlavo e scalpitavo come un'ossessa, dicendo "Ma nooooo!!" a turno ad entrambi. Poi per fortuna...aaaah beatitudine, Sasuke per una volta getta al vento la maschera di compostezza e si lascia andare. Bellissimo il gesto di Naruto, la risposta alla "violenza" iniziale di Sasuke. Mi è piaciuto moltissimo e mi si è davvero stretto il cuore quando hai parlato dei ricordi delle botte a Naruto (a scuola magari?), davvero si è incrinato un pochino il mio cuoricino SasuNaruSasu... =(
Disgregherò a livello atomico chiunque farà male a Naruto, parola di LadyB.
Bello anche il fatto che non ci sia imbarazzo dopo il rapporto, sarebbe stato un po' troppo romanzato il grande amore che sboccia così dal nulla; in questo modo rendi la storia molto più realistica e adattata ai canoni "adulti" della loro età. Complimentoni ancora quindi!!
Attendo trepidante il seguito, anche se ho brutti presentimenti che finiranno per fraintendersi ed allontanarsi in qualche assurdo modo =( Ti prego nuouououououo!!
No dai, aspetto paziente il seguito e basta =)
Buon lavoro, un bacione carissima!

27/10/10, ore 22:59

Salve!!
È da un po' che seguo la tua storia.... Oggi ho deciso di commentare perché.... beh, perché ci ho pensato un po' su e ho deciso che un commento fa piacere a tutti, e che la tua storia è talmente bella che lo meritavi!! ....oddio, non che i miei commenti valgano chissà cosa, ma uno in più è sempre piacevole! ^^
Comunque, è davvero bellissima. E poi, cavoli, non puoi interromperla così! Ho bisogno del seguito.... emotivamente e moralmente.... Non so quanto resisterò! E poi tu scrivi così bene.... mi hanno fatto ridere tantissimo alcuni pezzi: quando Naruto dice che vorrebbe parlargli da vicino, ma anche che vorrebbe sbattergli la testa sul pavimento e il codice segretissimo di Sakura....!! Insomma, ancora complimenti.... e ti prego di aggiornare presto!
Ah, un'ultima cosa....mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi secondari. Riesci a dare loro un carattere particolarmente approfondito.... Credo grazie agli aggettivi che piazzi in punti strategici!! Eheh ^^
Aggiorna prest(issim)o!! XD
Ciao ciao

26/10/10, ore 20:11

Cara Anna, mi è dispiaciuto un sacco non poter leggere il nuovo capitolo ieri sera quando ho visto l'aggiornamento, m ami ero ripromessa di farlo non appena rientravo dalle lezioni, perciò eccomi qui!
Sono curiosa di sapere perchè il capitolo non ti ha entusiasmato.... A me un botto XD
Partendo con ordine, sono d'accordissimo con te nel pensare che Naru sia un po' imbranatello come donna di casa, ma è stata una bellissima situazione! *si volta sconsolata verso la pila dei suoi abiti e sospira perchè nessun Naruto glieli stirerà...peccato!!*
Proseguiamo poi con Sasuke; beh che dire, veramente affascinante in questo capitolo, tenero anche nel gesto di correggere i compiti di naru, e poi....wowowowow conclusione piccante?? Già l'incedere nel corridoio me lo ha fatto immaginare come seducente diavoletto più che un angelo etereo, poi vogliamo parlare dell'eloquente stato dei pantaloni??? Ti pregoooooo sai già cosa sto ardentemente immaginando XD Ma lascio a te, giustamente, l'arbitrio sulla storia! (proprio io parlo, per via di finali in sospeso XD)
Molto bella anche la caratterizzazione che hai dato ad Haku, ci sta a pennello a mio parere, brava brava! Piccolo inciso, Zabusa sei uno str*
Altri piccoli commenti che vorrei aggiungere sono che Ino qui è davvero molto simile ad una tipa che conosco (grrrrr odio puro) e che è partita un'ovazione per Sakura, yayyy!! Mitica donna!
Concludo ringraziandoti per l'aggiornamento e rinnovando i complimenti per il tuo stile, soprattutto per l'ironia nella prima parte che mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere in certi momenti. Inoltre mi piace molto vedere come inserisci parole inconsuete senza farle risaltare troppo nella loro, per l'appunto, poca consuetudine, ma amalgamandole perfettamente nelle frasi. Bravissima!! Abbraccio mega, alla prossima! LadyB

26/10/10, ore 16:04

Ehi!
Che bello, un aggiornamento velocissimo! *-*
Il problema è che, avendolo letto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ammettilo, sei stata un poco crudele ad interromperlo così u.u Vuoi far impazzire le tue fan? Perchè io sto sulla strada giusta u.u
A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, questo!
Entrano in gioco nuovi personaggi, che tu sai gestire molto bene, e che ampliano la rosa di caratterizzazioni da gestire. Non è facile scrivere una storia in cui appaiono tanti personaggi tutti insieme, e mantenere una caratterizzazione piena e precisa.
Ma tu ci stai riuscendo, e per le tue indubbie doti scrittorie non posso che farti i complimenti!
Povero Haku, mi ha fatto tanta tenerezza leggere di lui. E' un personaggio a mio parere bellissimo, uno dei miei preferiti del manga, ma ahimè non gli si da mai troppo spazio...
Quindi la tua scelta di inserirlo non ha potuto che rendermi più felice e farmi appassionare ancora di più alla tua storia, se possibile.
Zabusa è un vero bastardo, spero che il loro rapporto migliori, anche se ho la sensazione che Haku sia ancora un poco attratto da Naruto, e forse viceversa...
Mi è piaciuto il discorso delle ambizioni di Naruto, così come il dolce gesto di Sasuke di correggere i compiti al suo nuovo amico.
Hai descritto tutto molto bene, e mi fa piacere che pensi quelle cose di me... io cerco sempre di essere il più chiara possibile, perchè essendo un'autrice anche io, so benissimo quanto una recensione fatta per bene faccia piacere ^^
E quindi spero che anche questa ti faccia piacere.
Visto che ormai sono entrata in questa spirale xD Suggerisco anche una storia che sto seguendo, di un'autrice molto brava, IceShimmer. La storia si chiama Nessuno.
Un bacione, e complimenti!

Vivvi.

26/10/10, ore 15:07

ehiii...mi senti? sono io, la voce nella tua testa...wawawa!!Altro che tagliata per la psicologia, in realtà non te ne sei accorta, ma è dal primo capitolo che ti ho messo un bel microcip sottocutaneo; diabolica,ne?kukuku...
Anyway, eccomi qua. A dire il vero l'aggiornamento l'ho letto ieri sera, ma ho preferito aspettare oggi per permettere a questo "signor" capitolo di risuonare un pò nella mia mente e lasciare che i vari personaggi mi parlassero con calma: ci sono tante cose in questo capitolo. Beh il primo impatto ovviamente è stato, come le volte precedenti, "wow", meraviglioso ritorno a Konoha, la storia si è ricondotta al filone principale con una naturalezza disarmante. Complimenti! Tuttavia terminata la prima lettura avevo la sensazione che mi fosse sfuggito qualcosa...ma non riuscivo proprio a capire cosa. Poi stamattina, a mente fredda, credo di aver finalmente capito: questo Sasuke pare tutto ad un tratto quasi sereno! E' meno rigido, più consapevole di se stesso e di ciò che vuole. Lo scambio di battute nella camera dei genitori di Naruto ne è la prova; il no deciso che rifila al biondo pare sempre canzonatorio e volto a sconcertarlo, ma questa volta non no denigra, non demolisce le sue speranze. Peccato che il baka non colga subito e ci sia bisogno di Sakura e degli avvenimenti successivi per illuminare la sua testolina, eheh! Insomma, è palese...osserva a lungo trattemendosi nella stanza, scruta ogni foto interessandosi delle sue ambizioni future; ho adorato la scena in cui corregge gli esercizi scolastici di Naruto mentre lui è in doccia. Un piccolo gesto carico d'affetto. Eh, si vede proprio che Sasuke è abituato a dimostrare il suo attaccamento prendendosi cura concretamente delle persone che ama (vedi l'adorata Mikoto), nessun gesto o parola ecclatante ma semplice ed apparentemente banale quotidianità, un affetto silente e che rischia di passare inosservato ai più. Anche il momento in cui, seppur sbuffando, decide di aiutarlo portando a casa Haku, direi che è proprio degno di nota. Sasuke può anche fare l'indifferente, è più che evidente che di Naruto non gli sfugge nulla, neppure lo sguardo che gli rivolge quando entra nel locale con una Ino sfacciata e letteralmente arrampicata addosso senza alcun pudore! La situazione si sta evolvemdo rapidamente e...non può che rendermi entusiasta e piena di domande! Cosa ha reso il nostro moretto così disponibile e deciso? Quando può aver influiro un'intera settimana as Oto con il regolatore dell'emotività puntato desolantemente su "off"? E poi, perchè è rimasto a casa ad aspettare Naruto addormentandosi sopra uno scomodissimo divano? Per non parlare poi dell'ultima frase..."Ho chiesto a te, come va?" Che? Cosa? Come? mi hai mandata nel pallonne!! Ora, i casi sono due: o Sasuke era in agguato dietro la porta ed ha sentito tutto ( quindi vuole fargliela pagare per quel che sta fastidiosamente richiamando l'attenzione nelle sue mutande, ma sarebbe molto da "checca gelosa" e molto poco Uchiha), oppure, ora che sono soli, al buio, svela finalmente le sue reali intenzioni e, inaspettatamente, si interessa sinceramente al biondo! O.O'
Oook, delirio giunto a termine...come ho fatto a scrivere così tante cavolate tutte insieme? Beh, carissima, spero di non averti sommerso fino alla nausea! Un bacione e buon lavoro ;D

26/10/10, ore 14:37

Ciao, ho letto il capitolo ieri sera, ma visto che poi ci siamo soffermate su quello che ti avevo inviato non abbiamo parlato del tuo, che è meraviglioso ^^.
La parte iniziale in cui Naruto si è chiuso nella camera che era stata dei suoi genitori tutto intento a stirare è meravigliosa, nel frattempo arrivano i loro orspiti i ragazzi con cui devono uscire.
Mentre si preparano per uscire Sasuke rimane nella camera dove Naruto stava stirando, osserva curioso le foto che ci sono, sia quelle del ragazzo che quelle familiari, nota quante siano le loro differnze, lui personalmente non terrebbe mai foto della sua famiglia, forse solo una di sua madre, ma esclude categoricamente sia suo padre che suo fratello, qui si capisce ulteriormente i contrasti che ha con entrambi, la figura paterna che si è allontanata dalla famiglia quando sua moglie si è ammalata per dedicarsi unicamente al lavoro, al contrario i contrasti con il fratello potrebbero essere molteplici, ancora non hai spiegato perchè il maggiore dei fratelli Uchiha è stato allontanato da casa, penso che lo scopriremo in seguito ergo sapremo anche perchè SAsuke lo detesta tanto.
In questo capitolo poi si nota anche quanto i due siano attratti fra loro, Naruto che tanta di mascherarlo quando parla con Sakura, ma la rosa conoscendolo da tempo sa che finge clamorosamente; Si nota anche la sua irritazione per tutta la serata visto il comportamento di Ino, ed infine la fuga scocciata quando vede la bionda strusciarsi alla sua preda lo manda veramente fuori dai gangheri, ma fortunatamente l'Uhciha non è interessato alla ragazza.
La parte che mi ha lasciato allibita è stato quando i due hanno parlato nella camera dove Naruto stirava, l'affermaqzione di dimenticare quel bacio da parte di Naruto, e la risposta secca del moro, un repentino no, hanno lasciato l'Uzumaki decisamente basito. Non ha la più pallida idea di cosa passi per la mente a quello psicopatico che ha conosciuto, non vuole dimenticare, ma non capisce cosa potrebbe accadere fra loro.
All'Enfant Terrible poi conosciamo anche nuovi personaggi, povero Haku, Zabuza non dovrebbe trattarlo a quel modo, ma il buon cuore di Naruto ha fatto in modo che non rimanesse da solo con quello pseudo ragazzo che si ritrova, ha anche convinto Sasuke a riportarlo a casa.
Però hai veramente interrotto sul più bello ^^, mi domando se l'Uchiha abbia sentito la proposta di Haku mentre Naruto si assicurava che stesse bene, e mi domando se sia stato un tantino geloso. Ora sono curiosissima voglio sapere cosa accadrà fra i due, che son rimasti lì a fissarsi al buio mentre la domanda di Sasuke aleggiava ancora nell'aria...
Comunuqe a parte i miei soliti sproloqui, ti faccio tutti i miei complimenti, veramente questo capitolo penso che sia uno dei miei preferiti, scorrevole, leggero, sembra che sia solo una parte di transizione ma avvengono un sacco di cose interessanti. Ora ti saluto, ciao ciao, Yuko.

26/10/10, ore 01:43

PATATAAA...
cosa sta per succedere???
OH DIO ma ci lasci in sospeso così?
Dimmi almeno che hai finito di scrivere il 10°...non ancora?
Mamma mia, chissà quando posterai!
Dai dimmi, cosa faceva il caro Sas'ke in corridoio?
ORIGLIAVA?
Non so perchè ma ho la sensazione che la scena finirà con una litigata...dimmi di no!
Sai cosa mi piace da matti di come stai facendo evolvere gli eventi?
NO...QUESTO NON TE L'HO ANCORA DETTO...o forse si? *si domanda spulciando le vecchie recensioni e le tante mail inviate*
No, mi pae di non starmi per ripetere, comunque, dicevo...mi piace un sacco che Naru e Sasu si sono incontrati, si sono piaciuti (anche se l'Uchiha fatica un pò ad ammetterlo) a comunque continuano con la loro vita, i loro impegni ed i loro amici!
Questo è esattamente quello che succederebbe nella vita vera!
Spesso le scrittrici forzano un pò gli eventi, facendo succedere tutto troppo in fretta e tralasciando spesso quella che è stata la vita del personaggio fino a quel momento...MENTRE TU NO!
I tuoi Naru e Sasu percorrono delle strade diverse, capita che queste strade s'incontrino, ma comunque loro non perdono nulla del loro personaggio, perchè si comportano in modo naturale, esattamente come si comporterebbe ognuno di noi!

Vabbè questa era solo una piccola parentesi...
Devo decisamente ringraziarti...leggendo le prime righe mi hai fatto ricordare che, ACCIDENTI, devo fare il cambio dell'armadio anche io!
Uffi,solo al pensiero mi viene da piangere!
Ma io mi rifiuto di stirare la roba...CACCA...rimarrà stropicciata!

A parte i miei soliti scleri, sono contenta che Sas'ke si sia preso un minuto per pensare a Naruto...si è messo a guardare le sue foto, questa è sicuramente una cosa positiva! Forse il biondino comincia ad incuriosirlo davvero, speriamo solo che si renda conto presto di essersi fatto un'idea completamente sbagliata di lui all'inizio (quando pensò di avere davanti nient'altro che un ragazzo viziato e senza prospettive)!!!

ANNA DAIII, MANDAMI QUALCHE ANTEPRIMA SUL PROSSIMO CAPITOLO...
Guarda che faccio sciopero eh!
Non puoi mica lasciarmi così a bocca asciutta!

Ora ti lascio in pace...
Ti mando un super-mega-bacio!
Ciao patatozza ^^

P.S(ho apena aperto il link di "amanti", e poi sto leggendo "past", appena le finisco ti mando una bella mail ricognitiva, così ci confrontiamo su tutto...ok? Purtroppo vado un pò a rilento, causa università e impegni...e poi mi sto preparando per il Lucca Comix di questo fine settimana...AAAH NON STO NELLA PELLE!!! A ri-ciao pata^^)

25/10/10, ore 22:35

Assolutamente stupendo come capitolo!!! Poi l'idea di Naruto che stira in Jeans, con la maglia dei simpson e a piedi nudi mi piace parecchio, la trovo provocante! XD
Mi ha fatto ridere però pensare a Temari che non sa minimamente stirare! Ahahahah!!!
Finalmente Sasuke inizia a mostrare un pò di interessamento a Naruto! Da come lo squadrava quando era in camera sua si è capito che non è del tutto indifferente al bel biondino, e in più la frase "Non ho intenzione di dimenticare" può essere intesa in molti modi e io, sinceramente, preferisco pensare che gli sia piaciuto e che non vuole dimenticare per questo! E quando corregge i compiti?! Dolcissimo!!! ^^
Mi dispiace per Haku!!! Ridursi in quello stato per Zabusa (che a mio parere va con le donne perchè se andasse con un altro uomo sarebbe un vero e proprio tradimento) e tentare di andare con Naruto -che l'ha anche rifiutato poveretto- per dimostrare a se stesso che almeno qualcuno lo vuole, mi rende triste per lui!
Comunque...perchè hai interrotto sul più bello?!?! Io odio la suspance! :(
Va beh effettivamente sarebbe diventato troppo lungo ma ti prego aggiorna presto perchè non resistoooooo! Baci :*

25/10/10, ore 20:51

Ciao, *Ryanforever si avvicina pericolosamenta all'autrice con la sua ascia in mano per poi farla roteare sopra la sua testa* "Mi hai interrotto sul più bello, uffa chissene frega se in il capitolo era lungo io volevo sapere come continua! Uff!", *ripone lascia* va beh ti perdono soo perchè mi è piaciuto un sacco ed è venuto davvero bene.
Che bella ed originale la versione di Naruto massaia di casa ed anche Sasuke che si interessa a lui anche se ovviamente in un modo tutto suo e anche con quel "no" secco che lascia aperta la questione.
Anche secondo me Haku in quella situazione è perfetta, ora però sono curiosissima di sapere cosa succederà fra Naruto e Sasuke, il moro gli ha chiesto come va, solo li da soli (senza contare Haku che dorme) e con il biondo con una erezione che preme. ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Kiss

25/10/10, ore 20:14

mi sa ke hai ragione riguardo a Orochimaru xD
cmq anche qst capitolo mi è piaciuto molto, povero Haku....
cmq mi sa ke faranno Sasuke e Naruto... xDD
cmq io continuo a sperare nel ritorno di Itachi e anche in qualche scappatella di Itachi e Naruto *^*
....ovviamente con la gelosia di Sasuke.. xDDD
alla prossimaaaa
kiss.

21/10/10, ore 22:24

In-Indigesto?! Scioccato?! Deluso?? *sgrana gli occhi*
Mi hai sorpresa, mi hai emozionata, mi hai fatta tremare, ma sicuramente non mi hai scioccata nè delusa, credimi. Passo subito al punto vivo della situazione. Le OroSasu non sono mai facili da trattare, e molto spesso si ricade nel banale stereotipo di Orochimaru che da complesso personaggio (uno dei più intricati a livello psicologico) del manga, diventa una personalità piatta e dedita solo alla violenza sessuale, che non fa altro nella vita eccetto stuprare Sasuke ed altre figure senza nome xD
Ecco, tu sei riuscita a distinguerti dalla massa e a delineare una figura di Orochimaru nettamente diversa. Devo dire che mi aspettavo che tra Sasuke e Oro ci fosse qualcosa, lo ammetto. Però mi ero immaginata più qualcosa come uno "scambio di favori", e non una relazione vera e propria, fisica o sentimentale che sia.
Per questo mi hai stupita!
Perchè sei riuscita a far evincere dalle tue belle parole un legame complesso, e che nessuno dei due denigra, perchè entrambi soddisfano i propri desideri. Questa storia mi piace sempre di più, credimi. E, come tu hai commentato alcune delle mie, io farò la recensitrice fissa! (come se non lo stessi già facendo -.-")
Comunque, ma quali critiche! Non ho mai avuto nulla da criticare sulla tua storia, e sono certa che mai ne avrò! Posso solo farti i miei più profondi complimenti, Anna u.u
Poi ho notato che il tuo stile è molto introspettico, ti piace analizzare ogni aspetto della mente dei tuoi personaggi, così da renderli profondi. Ma allo stesso tempo l'azione non manca! A parte il fatto che io adoro l'introspezione, è il mio genere preferito, questo mix tra azione e staticità mi piace da impazzire!
Quindi ora Sasuke e Naruto si incontreranno, vero?
Ah, ho adorato inoltre il punto in cui Naruto spera di vedere Itachi. Diciamo che è come se provasse un legame di attrazione-repulsione per l'Uchiha maggiore, è come se volesse vederlo ma allo stesso tempo capire perchè lo vuole. Non so se mi spiego xD
Comunque, per rispondere alla tua domanda: all'inizio pensavo che Naruto e Sasuke si sarebbero incontrati subito, non solo a livello fisico ma anche sentimentale, invece tu mi hai piacevolmente stupita mostrando uno stile veramente ottimo, e una trama che fa invidia a poche.
Complimenti, davvero!
Comunque, visto che suggerisci storie, vorrei proporne una io: L'altro lato della notte, di Dede86. Questa storia non ha un seguito molto ampio (ma ci siamo sempre io e te, Anna xD), però è davvero bellissima, l'autrice è molto molto brava!
Al prossimo capitolo, un bacione

Vivvi.