Someone Special
di Morrigan

24/09/14, ore 16:29

Oooooh nonmi puoi dire che è finito cosí questo capitolo ti prego continualo e continua la storia. Mi piace il modo in cui scri i e molto lineare e facilmente leggibile e poi beh il bello è ttt nella storia. Clark e Sarah eh?? Mi piacciono e ancor di piú mi piacerebbe vedere sviluppato il loro rapporto e cm si evolverá la storia....ti prego continua

24/09/14, ore 16:23

Non è la prima FF che leggo su Clark-Loise ma devo dire che questa è davvero bella e non solo attira anche complimenti e bem scritta. Devo ammettere che non avevo pensato a questo svolgimento ma mi piace. Complimenti bella davvero :)

Florence
07/05/07, ore 09:52

Complimenti! La tua storia è davvero coinvolgente e scritta benissimo. Sai dosare le parole e le emozioni e rendere alla perfezione il senso di confusione in cui si trova Clark... non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che tu ci stia lavorando! Ancora tanti, tanti complimenti!!!

Lu
25/01/06, ore 10:06

Mi piace molto la tua storia, lo spunto è veramente carino e lo stai sviluppando bene, spero che continuerai la storia anche perché sei arrivato ad un punto in cui comincia a farsi interessante!

22/12/05, ore 14:27

Posso definire la tua fiction "interessante"? La forma è abbastanza corretta (a parte gli accenti sulle "i": per qualche strana ragione dimentichi sempre di mettere l'accento su sì e su così), la punteggiatura insolitamente curata; lo stile però risulta piuttosto ingenuo e un po' tirato via, se mi consenti l'espressione, per via delle frasi forse troppo brevi, di qualche imprecisione e soprattutto dei dialoghi troppo prevedibili. L'idea di fondo però è - mi ripeto - interessante; un altro punto a tuo favore è il rispetto del canone. Incontrare qualcuno che si attiene a quello che ci è stato mostrato - Clark ama Lana, Chloe ama Clark, Jonathan è un bravo papà noioso e via di questo passo - invece che vagare tra le "certezze" del fandom è stata una ventata di freschezza. Hai ampi margini di miglioramento - immagino che tu sia molto giovane - ma si vede che hai amore e cura per il tuo lavoro. Terrò d'occhio i tuoi aggiornamenti per vedere come va a finire.