JTR - Jack The Ripper.
di a Game of Shadows

03/10/10, ore 21:14

Ooooh,la mamma di Holmes °O°
Che cosa terribilmente ineressante *pondera*
Mmh,che la signora sappia qualcosa?
Smetto subito di fare supposizioni tanto non c'azzeccherò di sicuro xD
*saltella* Sono curiosa!

Okay,ora solleverei la questione più importante.
Waaaaatson! Sssvegliaaaa!!
Prima sei geloso di tutte le donne possibili immaginabili che hanno a che fare con Holmes,poi ti vergogni di avergli sfiorato la mano ed infine ti ritrovi a 'pregarlo' di farti andare con lui.
Non ti sovviene qualche dubbio?!?
Ora entro nella storia e ti ci lancio io fra le braccia di Holmes!!

*si ricompone*
Scusa,ho avuto un attimino un raptus omicida ù.u

xD

Come al solito,aspetto con ansia l'aggiornamento x]
Al prossimooo!! <3

03/10/10, ore 19:22

Tu! Tu vuoi attentare alla mia vita! E con questo capitolo c'eri quasi riuscita!
Ti giuro che mi si è chiuso lo stomaco nella scena della donna che rivolge la parola a Sherlock (quando non avevi ancora rivelato che fosse la madre del detective). subito la mia mente ha cominciato a pensare a tutte le possibili donne che Holmes avrebbe potuto conoscere con tanta familiarità e alla fine l'unica che mi è venuta in mente è un'amante... al che puoi immaginare la mia reazione - quasi peggiore di quella di Watson!
Va beh... in ogni caso... che relazioni avrà la cara signora Holmes con Jack the Ripper?! Non oso immaginare ciò che ha architettato la tua testolina!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *-* il modo in cui hai descritto tutto il discorso familiare è stato magnifico... davvero superbo, brava!
Soprattutto, però, ho apprezzato la scena in cui Watson è reticente a lasciar andare solo Holmes e vuol sapere chi sia la donna che gli ha parlato. *-*
Insomma, un ottimo lavoro!
Beh... voglio darti una bella notizia: riesco ad aggiornare stasera! Credo che per le nove il nuovo capitolo sarà on.line!
Ok... tralasciando questo... attendo con ansia martedì!
A presto e ancora complimenti!

03/10/10, ore 18:59

Sì bella mia, io ricatto!!! xD
No seriamente cmq sono sconvolta da questo nuovo personaggio! A dir la verità è stata una delle prime ose a cui ho pensato, ma poi mi sono detta "Ma va'!!!" e invece...beh brava brava! xD
E il caro dottor Watson super geloso di chiunque mi fa venire voglia di prenderlo a pungi sul serio!! Cioè posso capire essere geloso di una prostituta provocante, ma persino di una vecchia signora che si rivela essere la mamma proprio no! Direi che il dottore è bello che cotto!!!
Cioè poi si sente in dovere di difendere Holmes dalle ingiurie di Mary!
Watson!! svegliati! sei innamorato di Holmes! Smettila!
E si sfiorano la manina, che teneri!! *__* e naturalmente cala l'imbarazzo!! Wahhh voglio sapere il seguito!!!
Baci baci!

03/10/10, ore 14:49

Ma che capitolo emozionante! *-* Sto ancora fremendo, con l'adrenalina che va a mille!
Considerando la - relativa - brevità della storia, ero certa che Holmes e Watson trovassero l'assassino nella chiesa, magari con tanto di bella sparatoria e ferimento del detective (non può dimenticare il primo capitolo ç__ç)
E invece, ecco che trovano solo un povero padre che ha confessato l'assassino. Credimi il dialogo con l'uomo di chiesta è stato meraviglioso!
Ah! Il cinismo e la mancanza di fervore religioso che hai mostrato in Holmes sono stati perfetti! Bravissima!
Dunque.. sì, avevi già accennato al fatto che avresti seguito la storia di Jack lo Squartatore, introducendo alcuni particolari che sarebbero stati utili solo a te... e a tal proposito volevo chiederti: hai mai visto il film "La vera storia di Jack lo Squartatore?" con Johnny Depp? Se l'argomento - come pare - ti interessa, io te lo consiglio vivamente perché è stupendo (e neanche tanto horror/pauroso)!
Ok, dopo questa pubblicità...
che potrebbe sconvolgere non poche persone! O___O Eh?! Che hai intenzione di fare (oltre a quello che hai già fatto)?!?!
Sta calma, eh, con i tuoi istinti omicidi!
Vbb... a parte le mie minacce, per ciò che riguarda le tue aggiornerò domani, nel pomeriggio ^^
A presto. Un bacio...

03/10/10, ore 14:15

Fammi capire:io sono stata ad un passo dal quaderno su cui è scritta questa storia e non lo sapevo?? Nuoooooo!!
*Si ricompone*

Sono talmente curiosa e sulle spine che non so nemmeno che dire *.*
Devi sapere che le avventure di Holmes sono abituata a leggerele tutte d'un fiato finché non svela il colpevole,e questa attesa di aggiornamenti mi uccide!
[..]spoilerando tra noi, potrebbe sconvolgere non poche persone!
Nyaaaa!! Voglio sapereeeee!! *.*
Questo spoiler mi piaceeee!!

Mi pare d'aver capito che la nuova vittima è la donna che aveva da ridire su tutto nello scorso capitolo xD
Quindi suppongo che il prossimo capitolo si incentri sulla sua morte *euforica*

[..]rinunciò, lasciando cadere le braccia lungo i fianchi
Qui mi sono messa a ridere XD Mi sono immaginata Rob con una delle sue tipiche - meravigliose - espressioni <3

Ti ho già detto che non vedo l'ora che aggiorni?
Si??
E allora che aspetti?!?
Ahahah xD
Al prossimo capitoloooooo
Baci! <3

03/10/10, ore 10:01

Huu mi piacciono gli intrecci strani... Detective Conan? Umm forse forse so di cosa parli *.*
Bellissimo capitolo come al solito.
LA parte nella quale parla con il parrocco è veramente un tocc di classe!
Ed ora???

02/10/10, ore 21:08

Ecco, questo capitolo è capitato a puntino!!! Sono arrabbiata con mia madre, e soprattutto con la Chiesa cattolica in generale, l'ipcrisia che aleggia da quelle parti...bah!
Cmq, bel capitolo, il prete è proprio una macchietta...mi ha ricordato un po' Io sono Dio di Faletti (stupendo, te lo consiglio)...
E di nuovo Watson geloso! Cioè, condivido in pieno anche io quello che pensa lui, quella gentile signorina dovrebbe togliere le mani da addosso a Holmes, e sono felice, proprio come Watson, che Holmes non reagisca all'abbraccio...però insomma John! non puoi essere geloso!! preparati al secondo round!
Oddio no, e ora che capiterà???? Paura e panico! Ricorda sempre che potrei far restare Rob con Calista!! :p
Baci!!

01/10/10, ore 20:51

Ehm ehm... egregia signorina... non si azzardi mai più a dire assurdità come "Questa fic farà schifo" o similia, mi ha capito?! O il "caro" Jack non sarà nulla in confronto a me!!! *mhuahahahaha!*
Ok, mi sono ricomposta xD Perdona il ritardo con cui arriva la mia recensione... ma ho notato da poco la tua nuova, stupenda storia e solo ora la scuola mi concede il tempo di recensirla ^^'''
Il primo capitolo... è stato di una perfidia unica! (noto, forse, una certa vendetta? xD) Insomma ti pare normale lasciarci così e fare un flash-back che come minimo impegnerà metà storia?! (perché poi io invece non ho mai fatto cose simili u.ù) Povero il mio caro Holmes ç____ç che gli avrà fatto quel maledetto Jack?! *spaventata sul serio*
In ogni caso ti perdono... visto che hai detto che devi solo ricopiare i capitoli e che gli aggiornamenti saranno rapidi...
Il primo capitolo è stato davvero scritto bene e te ne faccio i complimenti: sei stata capace con poche, semplici parole di trascinarci nella quotidianità del 221b, come se ci fossimo sempre state. Complimenti! E poi quel gesto istintivo di Watson di arruffare i capelli del detective *-* Eh eh, mio caro dottore... *chi vuole capisca xD*
Quest'ultimo capitolo... *-* *-* Come potrebbe non piacermi?! Per quel che riguarda il tratto giallo, stai gestendo tutto alla meglio: i personaggi delle prostitute sono ben caratterizzati anche se con poche parole, ottimo; le azioni sono ben descritte e gestite, tutte con il giusto peso e la giusta reazione...
E poi... il caro dottore è geloso!! xD Ma che carino!! eh eh...
In ogni caso, chiudo questo sproloquio... ribadendo il tuo ottimo lavoro!
A presto, eh! Un bacio

01/10/10, ore 15:49

Watson geloso *gongola*
Questa volta mi astengo dal sgridarlo
Mi conservo per la prossima volta ù__u
[..] "Non glielo dica,non gli dia questa soddisfazione."  Tipico di Holmes xD

perdonatemi se questa fanfic farà schifo
Vuoi la mia opinione?Si? (In realtà stai urlando di no contro lo schermo X'D )
Sei talmente brava a scrivere,che anche se i gialli non sono il tuo forte sarà comunque una storia fantastica!

Mmh,Two Girls and a Guy....*sbava*
*Si ricompone*

Me essere molto curiosa...Aggiorna presto ; ]
Baciii <3

01/10/10, ore 09:28

No affatto ispirarsi da soli è secondo me sintomo di genialità (sempre ammesso che uno non cominci a riciclarsi e questo fortunatamente non è il tuo caso)
I più detesto le persone modeste... a parer mio non esistono, quelli modesti o sono stupidi o sono bugiardi!
Scusa lo sclero!
Venebdo al nuovo capitolo... ma che diamine fanno in piena campagna in una chiesa isolata di notte alla ricerca di un serial Killer? vabbhè che sono forti e coraggiosi, ma questo rasenta la pazzia! Eh Eh che succederà?
Mi è piaciuto molto la scena della gelosia di Watson, veramente ben descritta, anche l'interessamento di Holmes per la prostituta, strano ma ben descritto (Magari Holmes si sta vendicando perchè Whatson se ne andato trasferendosi... Bhà!)
Ancora complimenti, alla prossima.
p.s. quasi dimenticavo sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia della mancanza di impronte e tracce visibili accanto al cadavere!

30/09/10, ore 21:47

Ciao !!! non vedevo l'ora di leggere il seguito  ed ora...ECCOLO!!!
Watson? Ma che mi combina? non vorrà dirmi che è geloso vero?
be'...sai che ti dico ? gli sta proprio bene!!! Io amo INCONDIZIONATAMENTE  Watson  però questo se l'è meritato!!!!
così finalmente capisce come si è sentito il povero Holmes  ,quando lui l'ha mollato per quella sciacquetta  di Mary!!!!!
eh  si .... che anche lui si roda dalla gelosia!!
La tua storia si fa di volta in volta più interessante e non è affatto vero che nn sai scrivere gialli!! Fidati ...te lo dice una che ha letto tutto Doyle   e quindi di giallo Holmesiano me ne intendo abbastanza

anche io ho  scritto delle fanfic su SH : una one-shot  e una storia a capitoli...mi piacerebbe  se tu  mi facessi sapere cosa ne pensi, magari in una recensione  ...naturalmente se ti va ..:-)

aspetto aggiornamenti
 bye

30/09/10, ore 16:28

Hai presente Watson che tira un pugno a Holmes? sì? Bene, immagina ME che tiro un pugno a Watson! Ma come si permette di essere geloso??? ioè cavolo, lui si è sposato la sua cara Mary, e ora non può essere geloso!!!!
Ok, ora che mi sono calmata provo a lasciarti una recensione pseudo decente:
1. Tu scrivi benissimo, anche i gialli, e questa fic NON farà schifo!!!
2. *muore pensando a quella scena di Two girls and a guy*

Aggiorna presto treno!!! =D baci

29/09/10, ore 15:26

OMG! Noto solo ora che hanno cambiato la finestrella per i commenti *O* bellina! Ma, dirai tu, "chissene frega?!" e ti do completamente ragione u_u ! *uhm*
Passiamo al capitolo *3* Hotson! Luce dei miei occhi! Ma quanto sei tenero?

"Una mia mano si alzò fuori dal mio controllo per andare ad affondare tra i suoi capelli scuri. Nel sonno, emise un mugolio molto simile alle fusa di un gatto e provai una strana soddisfazione nel constatare che era stata una mia azione a fargli emettere un simile suono soddisfatto."

Awwww! *__* Mi sono sciolta, completamente ;w;/
Che dire? Il buon vecchio Jack non delude mai! Adoro quell'uomo. Omicida o no, l'ho sempre amato! *u*
E... questa fic mi intrippa tantissimo! 8) non vedo l'ora del prossimo capitolo~ °U° !
Alla prossima *yey* !

Bye~

_ps : Come lettrice di 'Taking care of you' ti perdono! =u= come si puo' non perdonare una ragazza che scrive cosi' bene? >ç> sarebbe da pazzi (lol) ora me ne vado! *scappa di corsa*

29/09/10, ore 13:39

O_O jack lo squartatore... sherlock... nella stessa fic... io ti amoooo!!! *_* sono i miei due personaggi preferiti, sai? *_* e nella stessa storia... WAAAAAAAA!!!! *_* pazzesco! stupendoo!! *comincia a saltare per la stanza* si, bene, dunque... watson e holmes mi sembrano davvero caratterizzati bene, li adoro di già. ovviamente a scotland yard sono in alto mare come sempre, ma non abbia paura lestrade, c'è holmes a pararle il fondoschiena U_U mi intriga davvero tantissimo questa storia, che seguirò con grande piacere ed entusiasmo! al prossimo aggiornamento. ciaooo. P.S. se sei anche tu appassionata di questi due personaggi ti consiglio di leggere "L'ultima avventura di Sherlock Holmes" (di Michael Dibdin) che è in assoluto il mio libro preferito. *_*

29/09/10, ore 12:51

Ovvia,Clarkie! Non potevi aspettare un po' a fare irruzione u.u
Io non lo so:interrompere Holmes che fa le fusa nel sonno perché Watson gli accarezza i capelli....Insensibile!
"Non sapevo perchè fossi li nè, tantomeno, perchè avessi sentito il bisogno di toccare i suoi capelli."
Ma te mi istighi!! Come faccio a non rispondergli a tono??  E' elementare Wats- *Si imbavaglia a forza e si lega alla sponda del letto*
"Ero in carrozza. Non so come, Holmes era riuscito a convincermi ancora una volta a seguirlo."
Non so come?? Capitan Ovvio è indignato dalla domanda v.v...
Sono più fuori del solito,te lo concedo xD

Il caso è stato aperto!
Non ci resta che aspettare di sapere come svolgeranno gli eventi!

[..] Taking Care of You ( i quali lettori prego di perdonarmi, ho appena iniziato il capitolo)!
No,non ti perdono ù__u perché mi stai facendo andare in astinenza...
Ma ti pare che non ti perdoniamo?!
I tuoi capitoli si fanno sempre perdonare xD

Via,me ne vado,LOL
Al prossimo capitolo!