The Street's Jacksons
di Wendy_magic_forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/19, ore 00:52

Lo so che è passato tantissimo tempo, ma spero che tu legga questa recensione. Ho AMATO questa storia e l’ho letta e riletta tantissime volte. Ti prego scrivi il sequel TI PREGO ❤️🙏🏻

26/08/14, ore 15:47

Sai, stavo rileggendo questo capitolo e ho trovato qualche piccolo errore, ma visto che voglio aiutarti a migliorare, mi spiegherò...Leggi questa parte:
"Io e Ash, trattenemmo le lacrime, lasciandole, però, scivolare sulle guancie."
C'è una contraddizione..insomma non si capisce se i due ragazzi stiano piangendo o no..(forse sarebbe stato meglio: "Io e Ash trattenemmo i singhiozzi, ma lasciammo scivolare le lacrime sulle guanCE" (non 'guancie' altro erroruccio) poi non so, modifica come ti sembra piú opportuno ;) Riguardo al capitolo cmnq nn ho nnt da dire, è bellissimo come tutti gli altri ^3^ In ogni caso, se trovo qualcos'altro che nn va, ti faccio sapere.
Byeee <3

26/08/14, ore 14:43

Posso dire solo che questa ff è.. è..Stupenda!!! *me muore in pace*
No, apparte scherzi..non capita tuti i giorni di avere sotto gli occhi una ff su MJ che nn sia una love story, e che abbia una trama cosí bella e ricca di emozioni! Starei qui a farti i complimenti su ogni singolo capitolo, ma sono pigra ..quindi perdonami xD Ancora Brava!
Kisses
M_G

03/08/14, ore 23:40

Lo so, è passato tanto (troppo) tempo da quando hai scritto questa ff, spero che tu legga comunque questa recensione, ci tengo tanto.
Lessi questo racconto nel 2011, poco dopo la sua pubblicazione.
Non recensii, non mi feci sentire e me ne pento... quindi buh, ho deciso di recensire ora! ^^
Ho letto questa fan fiction sette volte, dico.. SETTE VOLTE, e ogni volta mi emoziono come se fosse la prima.
In tre anni questa rimane la mia ff preferita, davvero.
Non ho parole per descrivere, vorrei solo farti sorridere e farti capire quanto questa fan fiction sia m e r a v i g l i o s a.
Stasera, sfogliando tra le vecchie fan fiction (che alla fine sono le migliori a mio parere) ho ritrovato la tua.
Inutile dire che la Walt Disney potrebbe benissimo farne un film e segnarlo come grande classico: alla fine, puoi rivederla e rileggerla quando vuoi, ma ogni volta piangerai e ti emozionerai, peggio del Re Leone.
Comunque.. davvero, ragazza, sei stata un genio; sei riuscita a creare una fan fiction che è rimasta nel cuore di tutti senza che si tratti di un Michael bastardo o meschino che si limona tutte.
Sei riuscita a prendere l'anima di ogni singolo jacksoniano, strizzarla e usarla come inchiostro.
Non so gli altri, ma ogni volta che rileggo questa ff piango come una bambina nei momenti sniff sniff, ma allo stesso tempo rido e mi intenerisco nel vedere il Michael che sta sempre più sparendo dalle fan fiction di oggi.
Apro parentesi e chiudo, ormai sembra che le Jacksoniane trovino più piacere nel leggere di un Michael che sfrutta le donne e che fa lo stronzo piuttosto che di un Michael tenero, chiuso ma anche dolce e amichevole, come era davvero (ovviamente tralasciando i difetti che tutti abbiamo, Mike compreso).
Quindi niente, ci tenevo a farmi sentire lolol. Spero davvero di essere riuscita a farti capire come mi sento quando leggo questa ff.
Ciao bella e grazie di tutte le emozioni che dopo 3 anni continuano a farmi accapponare la pelle quando leggo questa meraviglia.

29/09/13, ore 16:21

Ciaooo!
La tua storia è sensazionale!
Mai letta storia più bella!
Hai talento!
Fooorse hai un pochino esagerato in certi punti (il tentato suicidio di Miki), ma nella storia si è integrato molto bene e quindi non servono cambiamenti.
Per la trovata dell'assassino è stata un'idea geniale!
Mi sono molto spesso commossa, ma i punti migliori erano quando descrivevi Michael che faceva il bambino! Che ridere XD!
Spero che la tua storia, se diventerà un libro, abbia successo, perchè se lo merita e secondo me ci uscirebbe anche un bellissimo film! ;)
Con affetto,
Ecila2000

23/07/12, ore 13:42

Ciao... mi dispiace aver letto solo ora ''The Street's Jacksons'' è bellissima...anche se non l'ho ancora finita.
Bè io penso che sia ancora vivo...ma a parte questo... ti volevo dire, anche se in ritardo, che sei bravissima a scrivere e a invogliare a leggere.
Ti ammiro moltissimo perchè mi piace la suspance che metti all'inizio... davvero sono solo al 5° capitolo e mi piace tantissimo...!!!!!
Ho solo 14 anni, ma questa fan fiction è eccezionale...io Michael...purtroppo l'ho scoperto il 22 giugno del 2009 e mi è iniziato a piacere il 27 giugno 2009...e per ciò l'ho scoperto tardi...e questo mi dispiace tanto...ma mi  rallegra il fatto che (per me) Michael sia vivo!!!!
Comunque (scusa per la ripetizione) ...ma sei bravissima, fantastica, insomma mitica!!!!!  Fabiola!

30/11/11, ore 15:59

hahaha ommioddio xD quanto ho riso quando ho letto ( povero! manco fosse un vampiro!) perchè io ho scritto una fan fiction,anche se odio twilight,in cui Michael è un bel vampiro xD ahahhahahahahaha comunqeu complimenti,mi piace la storiea,e continuerò a leggerla ù.ù
l
ove
- Virgy ;

09/07/11, ore 12:13

Rieccomi!!!
Purtroppo siamo alla fine di un meraviglioso viaggio al centro della musica, questo capitolo lo si può descrivere in un solo modo: commovente!
Che tenero Prince, che vuole fare il duro ma non ci riesce e poi scoppia anche lui in lacrime!!
La parte con Liz è forse quella che mi è piaciuta di più e mi piaciuto anche quando Paris dice di averla sognata ogni notte e dolcissima!!!
E riguardo a quello che mi hai scritto nell'ultima risposta, io la trovo già una FF epica di quelle che rileggerei ancora e ancora senza stancarmi mai ;-)
Penso che dopo questa ti aggiungerò tra gli autori preferiti perché sto seguendo anche la storia con i dominatori e mi piace un sacco!!!
Posso sperare che questa non sia l'ultima volta che vedo Miki, Mike, Erik, Ash, Sarah, le gemelle, Dj, Al e il grandissimo Minimo? (ho dimenticato qualcuno? Spero di no).
Un abbraccione grande, grande dalla tua affezionata lettrice, Rev.
Kiss, kiss.

01/07/11, ore 00:12

Non ho potuto seguire e commentare questa storia per molto, molto tempo, e anche se sono parzialmente giustificata da un anno scolastico d'inferno mi vergogno comunque da morire.
Oggi sono riuscita a prendermi qualche ora di tempo per rifarmi di tutti i capitoli persi, e mi era venuta voglia di recensirli tutti, uno ad uno; non l'ho fatto perché ognuno era così articolato da meritare un commento adeguato, e quel tempo che mi ero presa scarseggiava. Perciò sono arrivata qui con un'unica recensione finale. Anche di questo, un po', mi vergogno.
Perché la tua è davvero una bella storia.
Sì, magari può lasciare un po' perplessi i fan di MJ. Nel senso che sappiamo tutti che non è così, purtroppo, e forse a qualcuno leggere di un'ipotetica sua fuga dalla vita fa soltanto ancora più male. E io stessa, mi ricordo, ti dissi che non pensavo - e non lo penso tuttora - che Michael sarebbe mai in grado di fare una cosa del genere, di fuggire da se stesso e lasciare in tal modo tante persone, i suoi figli per primi, nella disperazione più assoluta; e del resto anche tu, in più punti, hai descritto quanto potesse costargli una simile idea.
Ma tutto ciò non toglie che questa sia una bella storia. E lo scrivo di nuovo così, in grassetto, perché voglio sottolinearlo per bene.
E' un sogno, una speranza che credo ogni suo sostenitore abbia avuto, anche solo per un istante. Già soltanto per avere espresso questo, la trama merita. In più, è originale: ci sono tanti elementi che non porteranno mai nessun lettore a pensare cavolo, però è scontatissimo che vada così. Nient'affatto. Nulla è scontato, così come ce lo presenti. Il che evidenzia l'impegno e la dedizione con cui l'hai concepita.
E' una storia scritta col cuore, e a tratti il sentimento emerge tutto, in talune frasi che mi hanno davvero toccata:

Loro potevano essersi fatti plastiche su plastiche per assomigliargli, ma di Michael non avevano niente.
"Non è in Paradiso, Janet" pensai, "ma sta piangendo lo stesso."
Lui era una vittima. Lo era sempre stato.
"Michael, sei un bambino!" Questa frase sembrò riempirlo di orgoglio: "Lo so!"

E' una storia che mi ha fatta morire dal ridere in moltissime occasioni, e mi ha commossa in molti brani, e che in questo ultimo capitolo - nella parte dedicata a Liz - è riuscita a farmi piangere.
E' una storia che va letta, anche solo per concedersi un sorriso al pensare se solo fosse vero, e che ti ringrazio di aver scritto.
La tua scrittura può ancora migliorare, ma se continuerai su questo passo, sono certa che avrai fiumi interi di lettori in lacrime. E io tra quei lettori ci sarò di sicuro.
Un abbraccio forte.
Fabi

29/06/11, ore 11:44

Premetto che quando sono arrivata qui su EFP, ed ero sola come un cucciolo smarrito, la tua storia era già al Capitolo 28. Ergo, mi sono dovuta leggere tutti i capitoli precendenti e poi leggere i successivi. Beh, commento ora, come tu hai sempre fatto con me, è giusto che io lo faccia a te.
Allora, innanzitutto.. BRAVVISSIMA O_O
No, davvero Speech, bravisima, scrivi benissimo!
La storia è originale e mi è piaciuta davvero tanto. Pure il linguaggio e le espressioni che usi mi hanno dato una paicevole e scorrevole lettura.
Quindi, che devo dire, complimenti!
Se riesci a farne un libro, ne comprerei sicuramente una copia!
Complimenti ancora!
Bacio,
gymmy

26/06/11, ore 23:17

questa è la prima volta che commento (mi pento di non averlo fatto prima XD) l'unico difetto che mi ritrovo a scriverti e che hai creato una storia fantastica me ne sono innamorata......ora dimmi tu come faccio dato che è finita ,mi sento persa (non so se hai presente la senzazione quando il tuo telefilm preferito finisce...ecco io mi sento così)!!!
sono rimasta incantata da questa storia poi se penso che ieri ho pianto per la morte di MJ mi sono ricordata di questa storia e si è accesa la luce della speranza...vabbè si vede anche che sono le undici di sera dopo una giornata stata sotto il sole cocente....quasi dimenticavo devo farti i complimenti per il modo in cui scrivi è davvero impeccabile,mai un errore,mai una virgola fuori posto. voglio la tua storia pubblicata su un libro XD
ora ti lascio leggere questo testamento ahahah
Baci Ila

25/06/11, ore 12:52

Lo messa tra le preferito ti ringrazio per averla postata perchè è bellissima ed emozionante. Per fortuna quel pazzo di Evan è andato in prigione. Sono felicissima che abbia abbracciato tutta la sua famiglia.

E Rev, c'è! Sì, signore e signori, non ha rubato una macchina solo per farsi arrestare, raggiungere Evan in carcere e completare l'opera di Sarah, ma l'avrebbe fatto volentieri.
Allora perché non ha recensito fin ora? Questa volta non ci sono scuse: il capitolo l'ha presa così tanto che ha smesso solo ora di camminare a tre metri da terra!!! XD
Oddio!! Quando Evan fa il suo monologo sul "ha imbrogliato, non è chi credete, usa ancora i vinili, è cattivo, mi ha rubato le caramelle ed è maledettamente troppo bravo, io non saprò ballare come lui nemmeno tra cent'anni" e Michael si mette la crema, che infarto!!! Cardiopalma!!!
Per non parlare di quando arriva dietro a Evan e gli tocca la spalla!!! Ci starebbe proprio una scena da fumetto lì, se ti va e se riesco a convincere le mie amiche disegnatrici (io sono una capra, mi sono fermata al livello: omino stilizzato tra l'altro pure bruttino -.-)te la faccio avere, che ne dici?
Bravo! Bravo! Evan Traditore, prima lo abbracci e poi lo infilzi come fosse uno spiedino sulla griglia! Un marshmallow sul fuoco!!! E se ti infilzassi io? Che ne dici?
Se fossi stata Janet mi sarebbe preso un infarto.
Ah, Ah!! Vendetta!!! Evan screditava Michael e Michael alla fine l'ha smerdato (lo so, non è elegante né educato, ma non mi viene un altro termine, scusa)davanti al mondo intero.
Solo che adesso come minimo, appena torna a casa, il figlio maggiore gli spara e la madre gli muore sul colpo per la felicità!!! XD
Dai, dai!!
Aggiorna in fretta che sono curiosa di sapere come finisce(no, sigh! Finisce!)e se Liz è viva o meno (Pensavi l'avessi dimenticato? Invece no! Mi hai messo la pulce nell'orecchio e adesso...).
Tua lettrice affezionata e commentatrice ritardataria:
Rev.
Kiss, kiss.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh brutto pezzo di ***** mettiamo un po' di stelline va!!!!!! hahahaha
adesso...chi è tra le sbarre mio caro Evan ehhhh ehhhh muahahahahahahahahha
*ride grassamente rigirandosi sulla sedia*

Oh Sarah, quella a menare Evan dovevo essere io!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha

Tesoro, non posso credere che manchi solo l'epilogo e questa storia sia finita...insomma...quando ho cominciato a leggerla...non lo so mi ha preso subito...dalla scorbutica Miki che conosce il tenero Mike, alla bellissima amicizia che si crea tra Miki e Michael <3
OHHHH <3 <3 <3 Basta, sto sognando troppo...è che è troppo bella questa storia <3

Un bacissimo <3
Trilly_94 <3
p.s ti voglio beneee <3

ho seguito questa storia ma recensito poche volte, più per mancanza di tempo diciamo,ma mi ha sempre appassionato molto...mi dispiace che sia arrivato l'epilogo ma ogni storia ha una fine,lieta si spera,comunque attendo lo'ultimissimo epilogo con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]