Liar
di BambolaMorta

26/10/10, ore 22:31

Sto piangendo come una cretina...
Ma quanto è bella? complimenti!!!!! Sarebbe davvero fantastico se succedesse davvero..
Ah diventeri credente suppongo xD
Fantastica! Anche se Max so che non lo farà mai anche perchè crede di avere ragione quel cretino là penso che rimarrà un mio oscuro desiderio xD
Ancora complimenti!!!
RossaFujoshi (o se vuoi chiamami Ronnie xD)

27/09/10, ore 21:44

T________T donnina è stupenda.
è proprio così che la sto pensando da un po' di giorni.
da quando craig twitta messaggi super depressi senza motivo .__.
sto pensando violentemente che max stia prendendo per il culo lui, tutti quanti e sè stesso.
e ronnie farà finta di niente o avrà davvero cancellato tutto.
l'avrà fatto perchè sa che max ha voltato pagina.
ma quel max è pieno di rancore e mente. mente spudoratamente.
ma è così. alla fine tutto gli si sta riversando contro. in torto c'è sempre stato lui, dal mio punto di vista. e lui ha bisogno di tornare al suo passato.
ma andrà a finire così. lo so.
mi ha commossa questa storia e poi scrivi davvero bene, descrivi le scene in modo realistico **
complimentoni T.T
Anzu

27/09/10, ore 21:07

Ma magari succedesse una cosa del genere!! ç___ç
è uno dei miei desideri impossibili ç____ç
E che dire, una fic sintetica ma d'effetto e, soprattutto, molto speranzosa.
Sarebbe un miracolo se smettessero di odiarsi a vicenda come stanno facendo ora.
In questa fic Max è intelligente e non-infantile (xD) e capisce (halleluja) che è inutile avercela ancora con Ronnie, e che sarebbe meglio per tutti e due chiarire una volta per tutte e ritornare amici o, almeno, ''conoscenti''.
Tuttavia è una situazione un pò triste, ho immaginato la voce di Max al telefono quasi impaurita, tremante e a disagio. E di certo con una telefonata non può tornare tutto come era prima e dimenticare certe cose ma è pur sempre un inizio, un passo avanti verso un'amicizia ritrovata.
Comunque sia avevo in cantiere anche io una fic del genere, insomma di loro che si rincontrano dopo tanto tempo u.u vedremo se la riuscirò a finire xD per adesso mi devo solo inchinare alle tue bellissime fic *___*
Braaavaaa *_____*
*applaude commossa*

27/09/10, ore 19:12

ciaooo sono la xhesi!!!davvero bellissimo complimenti!!!!(anche da parte di herta!!!)grazie mille per la dedica!!!!