Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 23:14

... sarà che si tratta della conclusione, e quindi è per questo che mi sento così. Un po' piena di tutto, un po' frastornata. Un po' incazzata, perché è già finito tutto. Lo sapevo che avrei dovuto scovarti prima, Koi, sarebbe stato bello seguire PB dal principio. Mah. Così è andata. Questi ultimi due capitoli sono quasi... surreali. Ho amato il racconto di Logan: è secondo me una delle tue migliori espressioni artistiche, in quanto racchiude il suono del teatro, della recita, del "cantastorie". E ho amato allo stesso modo questi ultimi due frammenti, un po' sospesi e senza una vera conclusioni, un po' taglienti. Vedere così il Team 7... è triste, eh. Combattere, morire e perdere. Che guerra splendida! Conoscendoti, sapevo che non sarebbe potuto andare troppo diversamente XD (ormai capisco tutto, wahaha). Non posso dilungarmi troppo, in quanto sono presa con le bombe per l'uni e devo compilare mezzo libro... ma ti dirò una considerazione, sperando poi di poterti beccare su msn per approfondire il discorso. Che cosa avrebbero di diverso queste due razze, se non forza fisica, modo di nutrirsi e preferenza della notte al giorno? Mi sembrano così simili, alla fine. La descrizione di Sophi e Adam aveva decisamente taaaanto di umano. Che i vampiri siano semplicemente un'evoluzione "genetica" dell'homo sapiens? Dalle tue parole deduco questo. Una razza migliore, ma con gli stessi difetti, le stesse passioni, gli stessi desideri e le stesse stronzate degli umani. Ho amato PB, sul serio.  Sappilo. E se non mi credi, FICCATELO IN TESTA.  Ti dirò di più quando avrò aggiustato le sinapsi. Per ora, complimenti. Un finale degno di essere tale. :3 Forever yours

28/09/10, ore 17:36

Ho amato PB, sul serio.  Sappilo. E se non mi credi, FICCATELO IN TESTA.
Forever yours