Minä rakastan sinua
di Sunshine

24/12/03, ore 20:03

Bellissimo capitolo! Ho semplicemente adorato la parte in cui Orlando, nonostante la febbre, si sia precipitato fuori casa per trovare Arja ... orsachiottone bello! E adesso cosa succede? Che cosa farà Orlando? Che cosa farà Arja? Che cosa farà Elijah? Facci sapere, mi raccomando. E buone feste!

§Galadriel§
24/12/03, ore 19:26

SUN!Povero Orlie!!!Fallo guarire!! Cmq mi è piaciuto un sacco questo capitolo!Sono proprio curiosa di vedere cosa Orlie ha intenzione di fare al nostro Frodo sequestratore improvvisato! :P

§Galadriel§
23/12/03, ore 01:24

SUN!Ma questa fic è uno spettacolo! *_* Ma che fa Frodo???Il sequestratore? :P Aggiorna presto,ti prego!

22/12/03, ore 22:04

Grazie dei commenti, ragazze, siete gentilissime, come sempre! Grazie...Elijah sta giocando ad un gioco che a lui piace molto ma che evidentemente a QUALCUNO piace di meno...ok, non spoilero...continuate a leggere!^^ Grazie

22/12/03, ore 18:07

Ahhhh, la storia si fa sempre più interessante. Sun, aggiorna il più presto possibile perchè non riesco più a resistere dalla curiosità. Che cosa sta combinando Elijah? Che cosa farà Orlando? Sun, ti prego, devo sapere. *occhi languidi*

22/12/03, ore 16:12

Sono curiosa come una scimmia!!! Li troverà o no Orlando? Ed Elijah a che gioco stà giocando?? La faccenda si complica! Mi raccaìomando non farci penare troppo e posta presto, questa fic mi intriga!! ^_^

_Kiria_
22/12/03, ore 11:02

Sempre + interessante!vai avanti ke voglio sapere ke faraà Orly!^_^

Elisa
21/12/03, ore 23:22

Bellissimo. Comunque povero Orli, prima Elijiah gli porta via Arija poi Viggo e Billy lo prendono in giro. Certo non è stato molto carino con lei ma

Mandy
21/12/03, ore 13:03

Oh che bello! Tutti briachi! (o ubriachi, è uscita fuori la toscanaccia che è in me!) Divertente questa fic, ora quando torno il 24 leggerò il resto!

JulyAneko
20/12/03, ore 18:22

Meno male c'è Elijah, sennò povera Arja!! Però ora Orlando, non te la fare scappare più!! ^^ Brava, continua così!!

20/12/03, ore 18:08

Ma insomma, Orlando, ma cosa combini? ... Santo cielo, benedetto ragazzo, non ne fa mai una giusta ... per fortuna c'era Elijah che si è preso cura di Arja. Povera ragazza, sola, al freddo e al gelo, in uno squallido aeroporto ... Sun aggiorna, please. Sto morendo dalla curiosità!

20/12/03, ore 17:09

Bene, bene, prevedo un bel capitolo pieno di baruffe!! Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Orlando per riappacificarsi con Araja!!!! Scrivi presto Sun!! ^_^

20/12/03, ore 12:34

Grazie ragazze! "Stile alla Sun"...eh eh! Carino!^^ Grazie, sono onorata, Moon...chiedo perdono a tutte, ma ieri per contrattempi vari non sono riuscita ad aggiornare! Sorry....ma oggi prometto che lo farò! Grazzzzzie!!

Moon
19/12/03, ore 17:09

Sun, lo sapevo io che ci sarebbe stata "bufera!" *____* Mi piace il tuo modo di tratteggiare il punto di vista dei protagonisti in prima persona, prima da parte di lui , poi da parte di lei. E' modo originale e particolare, lo chiamerò stile alla Sun ^_- Questa frase " i fiocchi di neve continuavano a scendere incessanti, come pungenti e veloci aghi che ti trafiggono il cuore" Mi ha colpita molto, è un vero gioiellino, rende perfettamente l'idea dello stato d'animo di lei. BRAVA!!! E scusa il ritardo non mi ero accorta che avevi aggiornato... perdonani... scrivi in fretta mi raccomando!

19/12/03, ore 14:59

Ahhhh, no, stava andando tutto così bene ... ( a parte la banda di ubriachi e l'amministratrice ). Ma Orlanduccio caro, sei un attore, non potevi ringraziarla per il regalo e farla finita lì? Povera ragazza, insomma ... Sun, ti prego continua perchè devo sapere come va a finire!