Minä rakastan sinua
di Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/03, ore 18:50

Grazie LiLLy! L'arrosto si è definitivamente disintegrato dopo la tua maledizione...^_^...per quanto riguarda "l'essere-misterioso-alla-porta"...non spoilero! Dai, te lo dico, è...NO! Non posso! Gollum, Gollum! Avanti Smeeeeaagool...NO! (Ehm...conflitti interni...sto impazzendo...FRODO RIDAMMI L'ANELLO!...ma questo che c'entra?! AiutooooOOoooOOO)

16/12/03, ore 17:45

Ti prego, non dirmi che è una vecchia fiamma di Orlando che lui aveva invitato per il cenone prima di incontrare Arja! Ti prego, ti prego, ti prego ... sta andando tutto così bene. Ah, quasi dimenticavo: gradirei lanciare una maledizione all'arrosto che ha deciso di bruciare proprio nel momento meno indicato!

_Kiria_
16/12/03, ore 12:12

Mio Dio, basta!! Sto perdendo la testa per Orlando!!Non ragiono + se continuò così!^^ BELLISSIMA!

§Galadriel§
15/12/03, ore 22:42

Che bello Sun!!!Voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* Sbrigati,capito????Sbrigati!!!E' troppo bello! ^_^

15/12/03, ore 22:38

Mi piace moltissimo il lato dolce di Orlando che hai fatto trasparire dalle tue descrizioni e cosa dire di quando le ha annunciato con fare malizioso che le aveva già comprato l'abito? Ahhh, bellissima scena. Arja, ragazza fortunata ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, hai capito?

Moon
15/12/03, ore 22:08

WOW!!!! Sun!!!!!! Questa fic si preannuncia davvero bella. Finalmente un Orlando tenero e carino. Una storia delicata e romantica..... (Moon sospira.....) speriamo che almeno questa volta Orlando si comporti bene e non combini guai!! Scrivi molto bene mi piaccione le tue decrizioni soprattuto quelle delle emozioni .... Ah come vorrei anche io quello splendido vestito!!

§Galadriel§
15/12/03, ore 19:20

fantastico questo primo capitolo,Sun!!!Lo adoro!!!Lo adoro davvero!!! ^_^ Aggiorna prestomche sono proprio curiosissima di vedere come si metteranno le cose tra Arya e Orlie! ^_^

15/12/03, ore 16:46

Troppo carina,Sun!!Continuala prestissimo!!

15/12/03, ore 16:26

Grazie ragazze, siete carinissime...davvero, grazie...mi fa piacere che vi piaccia il rapporto Orlie-migliore amica, d'altra parte non potevo fare altrimenti! Sembrava surreale che il nostro ragazzo incontressa PER CASO una finlandese, (e lei DOVEVA essere finlandese, per i motivi che ho spiegato nelle dediche...^^) quindi ho optato per un rapporto preesistente...

mami
15/12/03, ore 16:19

anche a me, come Lilly, piacciono le storie dove Orlando è interessanto ad una sua amica^^. E l'inizio è molto carino!!! Continuala presto^^

JulyAneko
15/12/03, ore 16:18

Bella!! Mi ha incuriosito!! Voglio proprio vedere come si svolgerà!! ^-^ Brava!!

15/12/03, ore 15:46

Adoro le storie dove Orlando è innamorato della propria migliore amica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]