Dodekatheon - Il Cacciatore di Sogni
di JackoSaint

07/10/10, ore 15:41

In teoria avrei dovuto fare una ricerca di ingese, ma poi ho pensato : vediamo che fanno su EFP e chi ti trovo? Fedy e Gigy_Chan! (posso chiamarvi così, vero?)
Bene, ho il tempo contato, vedrò di modificare quest'obbrobbrio di recensione appena posso,
per ora dico solo:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA SECONDA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Un bacione ^^

Bien, dopo quegli stramaledettissimi compiti *si esibisce in una serie di improperi contro la Gelmini e la scuola tanto che Death Mask arrossisce e si caccia in un angolino con aria abbattuta* posso dedicarmi alla recensione!
Certo, mi siete mancateeeeeeeee!!!
Uau, come titolo potevate utilizzare "Mr Spocchia 2 - Il Ritorno" ci sarebbe stato a pennello! Il caro mr Scchia, non è vero, Shaka...? Dai, non nasconderti, lo sappiamo tutti che sei sempre sotto i riflettori... no, puntarsi in faccia una torcia non è esattamente la stessa cosa, ma va bene lo stesso...

E non vedo l'ora di vedere Kanon papà! *-* Posso essere io la figlia?
*Tu non mi assomigli per NULLA!* ndr Kanon
*Oh, non è vero: abbiamo i capelli uguali (fatto vero) solo che io ce li ho biondi, e la stessa aria da pazzi pericolosi* ndr me

Non mi dilungo in una recensione chilomentrica e cretina. Sappiate che attendo il prossimo capitolo! ^-^9
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 07:25 pm)

04/10/10, ore 06:32

oh finalmente!!!! era ora che tornavate.
Devo dedurre che avete aperto il continuo di Dode con la battaglia finale nell'Olimpo di Shaka e Zeus, rimasta in sospeso nell'altra.
E sono gia' passati 5 anni? Mamma mia ed ora che novita' ci sara' al grande tempio tra Kanon e Artemide? Una piccola bambina di nome Athena, che gironzolera' in tutte le case facendo magari impazzire i cavalieri....e il padre!!! My God ...Kanon papa'....voglio proprio vederlo all'azione. Ora gia' mi sorge una domanda...parlate di un nuovo pericolo, non e' che per caso questa bambina verra' presa d'assalto dagl Olimpi?mhmhm
Vabbe' siamo solo al primo capitolo, evitiamo domande e attendiamo pazientemente il resto.
Sono gia' contenta cosi' sapendo che siete ritornate con una storia interessante da seguire.
Ciao a  presto

04/10/10, ore 01:34

Si!! Che bello siete tornate!! Evviva!!! Si ma tanto losapevo che Shaka trovava un modo per suicidarsi.. Non è una novità... (grazie.. nd shaka.. è vero... ecco perchè sei così amico con Saga.. tt e 2 ogni volta trovare un modo diverso per morire!! nd me - -.- nd shaka e saga) Ma in pratica questo allora è quello che è successo prima che Mur e Kanon tornassero al Santuario giusto? (Perchè lo chiedi? nd mur - perchè TU eri morto e voglio che ci rimani morto!!! nd me) Bene! ^^ Non vedo l'roa id leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti e un bacione!! ^^

03/10/10, ore 21:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah......oddio O.o.........credo di aver perso un battito. Sono contentissima, anzi no...commossa, aspettavo il seguito....e ora...eccolo.....................sono senza parole (si fa per dire). La cosa si preannuncia moooolto interessante, capitolo SPETTACOLARE, AFFASCINANTE,FANTASTICO,EMOZIONANTE...credo di aver reso l' idea no? xD stupendi Mu e Shaka così vicini, così uniti e in sintonia, momenti perfetti i loro in questo capitolo (non aspettavo altro direte voi.......è vero...perchè mentire? ahahaahahah).....mmm....che il padre degli dei si sia ravveduto e abbia capito di avere dei figli incapaci e maleducati?!,( soprattutto Apollo).

03/10/10, ore 21:02

Primaprimaprimaprimaprimah!
Bentornate carissime, sono così felice che abbiate ricominciato a pubblicare! *bacia e abbraccia*

Per quanto riguarda la storia, sono MOLTO MOLTO contenta che le vicende narrate avvengano cinque anni dopo la battaglia con gli Argonauti :) ci sarà una simpatica, bellissima ed intelligente bambina divina in giro per il Grande Tempio! Sono parecchio curiosa di sapere cos'è successo in questo arco di tempo, cos'hanno fatto i cavalieri

Questo primo capitolo finalmente comincia ad illuminarsi sul destino dell'Illuminato, che spocchieggia a 360°, annienta Ares ma soccombe per il colpo di Zeus. Penso tuttavia che non sia morto, ma che Zeus abbia deciso di salvarlo. Mr Spocchia forever!
Nei prossimi capitoli spero di trovare tanto, tantissimo Kanon e tantissimissimissimo Aiolos!

Oh, come sono contenta! Aspetterò il prossimo fine settimana con ansia ;) *rinnova baci e abbracci*