Forget the Apple
di Lover

17/10/10, ore 14:49

Cavoli sono senza parole...
scusa se resensisco solo adesso,ma prima proprio non potevo!
Spero che aggiornerai al più presto!
(Scusami se non dico altro,ma proprio non riesco a formare un pensiero coeerente!)
PS:Spero che farai ragionare Carlisle,perchè scusa,ha me gay non mi piace!
ATTENZIONE:io non hi niente contro gli omosessuali,sono persone come noi,spesso migliori.
Baci Mici Morsetti & Abbracci Gattino Bianco

07/10/10, ore 22:08

Quasi non me lo spettavo più che avresti aggiornato *O*
Bel capitolo *annuisce convinta* c'è piaciuta, finalmente succede, finalmente succede, FINALMENTE SUCCEDEEEEEEH!!!!!!!!!!!

Insomma, non so se si è capito, ma ho apprezzato moltissimo il capitolo V__V
Le pare mentali di Carlisle sono a dir poco perfette, mi diverte sempre leggere di tutti i problemi morali e non morali che fai nascere in questo povero personaggio abbandonato alla mercè di quell'essere spudorato che risponde al nome di Aro *-* che tra l'altro in questo capitolo è proprio dolcissimo ù.u
Che dire del carissimo Aro? Beh, che dire oltre al fatto che è un personaggio che apprezzo ogni capitolo di più, che mi fa semrpe più pena, che mi sembra sempre più tenero, carino e bisognoso d'affetto nonostante sia uno spietato vampiro senza vergogna? Mah, direi niente V__V
Ancora una volta mi hai messo curiosità rispetto alla reazione di Caius; che cosa dirà quando vedrà tornare il suo amato -perché, diciamocelo, lui è l'unico a non averlo capito- Aro con il caro Carlisle???
>////< uffa, e mi dici anche che aggiornerai lentamente... sei una persona crudele, e poi io voglio Edward che si infila in questo strano rapporto *piagnucola*
Va beh, adesso direi che può bastare, più che altro perché non so più che dire U__U allora alla prossima recensione xD

05/10/10, ore 20:26

*-* sn senza parole.. *-*