Strane leggende
di Fuyu

11/10/10, ore 20:14

Bellissimaaaa!!! Ma da dove l'hai preso lo spunto?! Non so xk ma mi fa venire in mente Eragon (sara' xk parla di maghi?)... Cmq, x caso L'allievo e' Shaoran? Dimmi di si, please! Aspetto con ansia il prossimo capitolo =D

11/10/10, ore 20:13

11/10/10, ore 17:27

Muahahah!!!Sono riuscita a scovare un'altra tua storia!!Rassegnati,mi avrai tra i piedi anche qui u_u
Bellissimo inizio,non c'è che dire. Amo molto le storie con maghi e cacciatori e compagnia bella!Kuro-sama non sa cosa lo aspetta *risata maligna*
Aspetto il prossimo chappy con ansia,perciò non farmi aspettare molto!!! *occhioni da cucciola*
Ciao ciao!! ^_^

11/10/10, ore 14:39

Hyuuuu!!! Un'altra tua nuova ff!!! *-* Oh non importa se sarà lunga! +__+ XD
Mi è piaciuta un saccoooo!! >.< Spero che aggiornerai presto!! *-*
Ma Fay è un mago?? O.o E Kurogane perchè non l'ha notato?? O.O
L'allievo è Shaoran, giusto? XD XD
Wow!! Noto che hai messo anche i personaggi di X!! *-*
Beh che dire... seguirò tutta la storia, sperando di poter recensire sempre ^.^
Aspetto il prossimo capitolo! Bye!! ^^

10/10/10, ore 20:56

come storia è molto carina e mi inspira e poi è nuova, nel senso che per il momento non ci sono situazioni che ho già letto in altre fict. quindi non so che dirti tranne... non vedo l'ora di addentrarmi nella storia vera e propria