Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Rieccomi qua!
Arrivare all'ultimo capitolo di una fic, che sia una raccolta o una long, mi lascia sempre un po' triste, anche se in effetti non l'ho seguita, perché so che ai lettori mancherà, specie se era bella e ben scritta.
Quindi spero che ne scriverai altre, anzi lo so per certo: proprio come te, qua siamo tutti scrittori, fanwriter e il richiamo di tutto ciò non ci lascerà mai. Perciò posso stare tranquilla ^^
Allora, vediamo un po' di lasciare a questa storia una recensione come si deve.
I miei complimenti, perché anche questa come le altre è davvero bella, stile e trama sono impeccabili. Un po' triste ma il finale è davvero commovente.
Mi piace la caratterizzazione ben fatta di Roy ed Ed e tutti i loro particolari dettagli che hai saputo catturare e mettere nero su bianco, dando vita ad una scena quasi reale.
Ci vediamo alla prossima occasione!
Un bacio, nemi23

Ciao
Cosa dire? Di parole c’è ne sarebbero tante perché l’impegno e la cura che hai messo in questa raccolta devono essere assolutamente ripagate con altrettanto affetto e emozione che hai saputo suscitare in chi ha letto.
E’ iniziata 2 anni fa, sembra incredibile da pensare, ma è grazie a scrittrici come te che ho iniziato a frequentare EFP, ad essere sincera se le prime volte che ci bazzicavo, il livello fosse quello che è presente ora, probabilmente non mi sarei appassionata tanto, non è con tono polemico che lo dico, nelle mie parole c’è molto dispiacere per questa realtà che ormai è evidente per chi conosce il sito da alcuni anni.
Le tue storie sono sempre state perfette sia come grammatica, sia come trama, per non parlare dei bellissimi effetti grafici dati ai titoli, hai sempre messo una grande cura e un grande amore che si percepiva ogni volta che veniva aperta la pagina.
Ammetto che ora, sia a causa del poco tempo, che per appunto la scarsità di buone storie, il sito di EFP non è più quello che apro per primo e che frequento come prima, per questo ti chiedo scusa se ogni tanto recensivo in ritardo o saltavo dei capitoli, mi spiace davvero.
Passiamo alla storia però perché è lei la protagonista :  ho amato la caratterizzazione di Roy e Ed, anche se in alcuni capitoli forse ogni tanto Roy diventava forse troppo nostalgico, ma penso fosse in realtà una proiezione del tuo stato d’animo, del tuo non sentirti più spronata a scrivere, del tuo sentirti così bloccata a causa di diverse cose che ormai bloccano anche me.
Ed invece è stato perfetto in ogni capitolo, avrei preferito che raccontasse lui ( sai che lui per me è unico, non posso farci nulla) ma nonostante non fosse lui ad esprimersi, ho sempre potuto percepire le sue emozioni, i suoi sentimenti, sei stata bravissima.
Il loro piccolo tesoro invece, nonostante i momenti poco opportuni in cui interveniva ( scene hot aspettate e non portate avanti a causa sua :-) ) è dolcissimo, una figura che racchiude in se i loro due carattere, ma che possiede anche una sua peculiarità che lo rende diverso e speciale, come i due genitori.
Insomma ti ringrazio con tutto il cuore per questa perla di vita quotidiana, uno spaccato che ha avuto la capacità di portarci nel passato, nel presente e anche nel futuro, seguendo un filo razionale ma allo stesso tempo emotivo che mi ha permesso di immaginarmi i mie 2 personaggi preferiti in una vita che se esistesse davvero, sarebbe bella da condividere avendoli magari come vicini di casa ( sai quante belle grigliate divertenti! ).
So che ora per te è difficile continuare a scrivere e finire anche le storie che hai in sospeso, non penso sia giusto chiederti di provare a finirle, nemmeno io riesco più a sentirmi spronata a scrivere, c’è come un senso di vuoto che blocca e che non si riesce a superare, non siamo le uniche, spero che prima o poi si possa riuscire.
Quindi per ora ti dico grazie e ti mando un bacione, ci sentiamo presto su messenger così magari riprendiamo in mano l’idea del forum.

OwO sono la prima, non ci credo..
gna...comunque, oddio non può essere davvero finita...nuu, è sempre un dramma quando arriva il capitolo finale a certe storie..davvero ç.ç
Storie che si amano sia per la trama, che per il piacere della scrittura che le caratterizza. Gna e sai che adoro le tue storie nee-chan ù-ù ecco
Capitolo triste....me lo sento davvero triste, anche se so che acciao tornerà e prenderanno così vita tutti i capito indietro, ma comunque è triste ù-ù
E sono breve perchè non sto tanto bene XD quindi ti stritolo d'affetto e ti faccio tanti complimenti tesoro ù-ù e spero vivamente che altre storie spuntino fuori dai tuoi quadernetti nascosti ù-ù ecco