The Ghost's Diary
di Ili91

18/06/12, ore 15:47

Ciaooo e già da due giorni che leggo la tua storia, iniziando dal primo capitolo non sono riuscita a smettere di leggerla. Mi piace davvero molto come la stai rappresentando, il fatto che cmq la loro vita è radicalmente cambiata mi è piaciuto, così come l'avvicinamento tra sana ed akito , nn ti nego però che credo che sia rrivato il momento della svolta tra di loro, almeno però nell'ultimo capito si vede l'evoluzione!!! Quindi nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere una bella svolta concreta, perchè loro sono sempre pieni di dubbi =). Cmq ti faccio i complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo =) Un saluto
Jeess

01/10/11, ore 21:21

Come inizio non è male, mi incuriosisce sapere chi sia Hana, che all'inizio racconta al suo diario com'è fatta e un pò della sua vita generale....Akito con le stampelle??? Che cosa gli è successo? Comunque Akito definisce Kurata insopportabile, ma già il semplice fatto che pensa a lei è un segno....
eyes of ice

25/05/11, ore 20:49

Buona sera ^_^
Capitolo corto, ma non importa =) perchè comunque è sempre bello =)
Sana è completamente impazzita : 300 euro di spesa??? Ma siamo matti ?XD
Chissà se ci succederà qualcosa a questa festa.
Yoko non mi piace. Secondo me combinerà qualcosa sta tipa. Spero di sbagliarmi :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se quella sarà l'ultima settimana prima dell'esame :( mamma mia che fifa ! Comunque lasciamo stare...
A presto
Kiss
Mada

05/05/11, ore 19:54

Ciao ili!!! Scusami se commento solo ora, ma non ho avuto tempo per entrare sul sito!! cmq si, è vero, il capitolo è breve rispetto agli altrii ( non puoi farci questo dopo tanta attesaaa aaaarg xD ahaha scherzo! anche io scrivo e capisco benissimo =_= quando manca l'ispirazione addio ._.) ma non per questo meno bello!!:D me lo sentivo che fino alla fine Akito avrebbe ceduto in qualche modo e poi quando Tsu gli ha proposto il sushi...inevitabile!!!mi sono immaginata la scena stile manga ahahaha tsu con una specie di ghigno malefico sapendo di averlo in pugno ed Akito con due pallini al posto degli occhi, immobilizzato e con, nello sfondo nero, fulmini e saette alle sua spalle ahahahah che figata *_* adesso si che verrà il bello xD e non oso immaginare l'ira di Sana anche se, c'è da dire, questa volta se l'è cercata :P secondo me ne vedremo delle belle xD
Poi voglio capire cosa succederà ad Hana!._. Ho la sensazione che sia morta davvero, ma davvero male quella poverina! Però io concordo con Sana, secondo me ce la farà a farle trovare la pace, yea!*^*
Aspetto con ansia il seguito, e grazie ancora per questa tua bellissima storia!!! I miei complimenti sono sincerissimi!!*_*  Mi piace un mondo come scrivi!!>_<
A presto!!:D un bacio grande!
Australia <3 <3
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 07:57 pm)

04/05/11, ore 13:54

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAA
sto aspettando il capitolo nuovoo! Sta storia è fantastica *-*
Ciaoooooo :D

12/04/11, ore 19:48

Perchè mi piace come storia, è molto originale. Perchè l'autrice scrive molto bene e quando leggo la storia è come se fossi io la protagonista .

28/02/11, ore 17:25

Ciaoooooooo!!!!!Sei grande mi piace molto la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!

03/02/11, ore 21:08

E' stata una trovata geniale! Non sono abituata agli Au, però trovo divertente leggere qualcosa di diverso a cui siamo abituati.
Mi voglio complimentare con te per il tuo stile scorrevole, semplice e chiaro, non ho ravvisato alcun tipo di errore ortografico e grammaticale, sublime!
E dato che mi è piaciuta molto, la aggiungo tra i miei preferiti ^^
Alla prossima, Uotani

10/01/11, ore 12:54

Finalmente ce la fece!!!! Allora, evito le mie solite cavolate e passo al capitolo: FAVOLOSO! Prima di tutto mi piace l'ambientazione e il fatto che Sana è una ragazza normale. Mi hanno fatta ridere un sacco i dialoghi, è proprio da Sana! E poi quando Akito parla di Nao... ahahah ma come gli è venuto di fare i capelli grigi a quel poverino?!?!?(questa è una cosa che mi chiedo io ovviamente...) Bè, visto che c'è fortunatamente, corro a leggere il prossimo! Mi ha presa un sacco già dal primo capitolo! Complimenti!

10/11/10, ore 18:56

Ciao,la tua storia mi piace molto e la sto seguendo con molta enfasi sìsì >.< spero che la continui presto.Da come ho capito Hana è un fantasma intrappolato in quella casa ed è entrata nel corpo di Sana..ma chissà perchè scambiava Akito per il suo amato >______< mah..sono curiosissima,alla prossima.

18/10/10, ore 14:41

Già il titolo mi ha fatto capire che si trattasse di una storia misteriosa, particolare e bellissima. Speravo sia stata scritta bene ma non è così. E' stata scritta in modo sublime! Sei favolosa come scrittrice. Continua a scrivere e posta presto il secondo capitolo. Siamo tutti curiosi.
 E' la prima storia di questo genere che recensisco. Ho conosciuto Kodocha solo 5 mesi fa ma mi sono subito innamorata di Akito. Ho letto anche il manga  e l'ho trovato molto più bello dell'anime, ma non mi bastava. Quindi ora mi diletto a leggere fanfiction. Bhè...che altro dirti? Sei perfetta. *-* Baciii

15/10/10, ore 11:31

Ciao,
ti faccio subito i miei complimenti, scrivi molto bene e come inizio non c'è male! l'idea che Rossana e Akito non si conoscano, litighino appena conosciuti e siano costretti a vivere insieme per sei mesi mi diverte moltissimo, chissà che combineranno...
continua presto!!!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 12:28 am)

14/10/10, ore 16:14

Anf, Anf, Anf. Sai, mi sembra di avere il fiatone da quante cose devo fare in questo periodo! Fosse per me, starei sempre qui su EFP a leggere e su Word a scrivere. Dannata vita! xD
A parte questo... Prima di tutto volevo farti i miei auguri di compleanno, tesoro! Come ti senti? Dal prossimo anno non sarai più una teenager :0 Io mi ci sento ancora, però xD Argh, io sto diventando vecchia. Vado per i 21! *Deb si prendere la testa tra le mani!*
AUGURI TESORO!
Passando al capitolo... Ieri l'ho letto velocemente quindi adesso me lo rimetto a leggere e ti lascio la mia solita recensione, anche se di solito nel primo capitolo è più breve perché la storia è ancora all'inizio. Bhè, veniamo a noi!
Guarda, già dalle prime righe - quelle del diario - mi sembrava di leggere qualcosa scritto da me... oddio, così suona male. xD Nel senso che una volta ho tentato anche io di tenere un diario dicendomi che così mi sarei ricordata di tutto. Sono riuscita a durare una settimana, se non erro. E le prime parole furono. "E' la prima volta che tengo un diario, spero che riuscirò a farlo con continuità." xD Sante parole, è durato una settimana e poi l'ho buttato chissà dove a marcire. :'D E' per questo che prima ho detto che sembrava scritto da me. La verità è che è stata solo una coincidenza. xD
Quindi Sana è una scrittrice, buon per lei! Anche se mi dispiace che non riesca a farci paro (come si dice in Ancona). Vabbè, prima  o poi sono sicura che sfonderà! Se ci è riuscito Moccia... :P
"Non era nelle sue intenzioni fermarsi molto a Tokyo" Credo che tu dovrai ricrederti, tesoro. Ci rimarrai eccome a Tokyo, guarda... prevedo per almeno 6 mesi, anche se... eggià, io penso che alla fine andrai a convivere con Akito per davvero! u.ù
"Kyohei Mizuki" Asd, mi ha ricordato subito PGE xD
Come al solito adoro le tue descrizioni. Sono così perfette! **
Perché Akito Hayama, colui che vuole aprire una palestra di karate ha le stampelle? Si è fatto male il mio tesorino? ç_ç
Certo che Hayama è sempre così freddo :° Però mi piace come riesca sempre a mandare in bestia Sana! Ahah
Argh! Che ci fa Kamura lì? E' andato a scrivere il suo testamento perché sa bene che prima o poi l'ammazzerò? Così poi arrivano Akito e Sana di Omicidio che cercheranno di risolvere il caso? xD (Si, fantastico troppo, lo so xD)
Bravo Akito, anche io penso che sia un damerino, sai? :)
Sai, mi sono immaginata la scena - come accade spesso nel manga - quando Sana scopre la verità su Akito. Me la vedo con una faccia del tipo: DDD:
E con un po' di bavetta alla bocca xD Non so perché ahah
Lo so io perché non seguivi il notaio, Akito mio caro! Lo so! E' che già senza saperlo ancora ti sei innamorato di Sana! u.ù
Sìsì, andate a vedere la casa! :D
Bene, questo primo capitolo è andato. In generale devo dire che la storia già mi ha preso. :) Sei grande, ILI! :* E' un capitolo - giustamente - introduttivo. Ancora non ci sono le carte in tavole per poter fare le mie solite previsioni, però sono sicura che diverrà una bellissima storia. :)
Posta presto, tesoro!
Già la fic è finita tra le seguite, ma prevedo che una volta ingranata, la storia andrà a finire dritta tra le preferite. Non ci posso fare nulla, già questa storia mi ispira di per sé, se poi ci aggiungiamo che l'hai scritta tu e che io sono una tua fan, non posso fare a meno di pensare che questa storia andrà a riempire uno spazio tra le mie preferite :)
Ci sentiamo presto, tesoro e scusami se in questo periodo sono un po' missing, però ho davvero un sacco da fare e ho poco tempo per stare al pc. :° Come ti ho già detto, vorrei avere tempo solo per stare qui ç_ç
Bacioni
Deb

14/10/10, ore 12:08

ciao, bellissima questa storia come inizio non è niente male,  praticamente sia akito che sana non hanno nessun legame di sangue e per fortuna non sono ne fratelli ne fratellastri ;) sono curiosa di sapere cosa decideranno adesso se andare a vivere assieme oppure no.. il primo capitolo mi è piaciuto così tanto che questa storia va direttamente tra le mie preferite *_* ti prego aggiorna presto, ok? ciao ciao

13/10/10, ore 18:37

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno! ^_^
Per quanto riguarda il primo capitolo, mi ha incuriosito molto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa decideranno di fare quei due, di sicuro alla fine andranno a vivere insieme, ma chissà cosa combineranno!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Kiss