The Ghost's Diary
di Ili91

03/07/12, ore 03:28

Vado, io ti dico quello che penso, senza indorare nulla.
Sono mesi che seguo questa storia, tu come autrice sei capace di far emozionare, quindi nel complesso è una bella storia.
Sia quella di Sana che quella di Hana.
Cosa mi è piaciuto di questo capitolo: la ricomparsa e il definitivo racconto del passato di Hana e Shotaro.
Mi è dispiaciuto per come si è evolta la loro relazione e la definitiva morte del ragazzo.
Mi è piaciuto che finalmente si sia fidata completamente di Sana e Akito e abbia raccontato loro tutto.
Questa, purtroppo, è l'unica cosa che mi è piaciuta.
Immagino tu abbia capito cosa non mi sia andato bene.
Immagino di pretendere troppo, l'autrice sei tu, ma da lettrice ci sono rimasta un tantino di stucco alla loro 'dichiarazione' ò.ò
Non è da lui dire subito ciò che prova. E no, in questi venti e passa capitoli tra loro non c'è stato un vero e proprio avvicinamento, a parte il bacio, che mi sembra sia successo mille anni fa.
Il 'ti amo' mi sembra troppo forzato! Loro non facevano altro che litigare, se non - come ti ho detto prima - per rare volte in cui stavano vicini senza azzannarsi.
Da l'impressione che tu l'abbia messo li perchè volevi far succedere qualcosa tra loro, ma non ne eri convinta.
Ti faccio un esempio: Omicidio di un nobile è più lunga di questa come storia, ma è più reale, i loro sentimenti la erano più sentiti che in questa storia. Se negli scorsi capitoli mi chiedevo perchè non si davano una mossa, adesso mi dico che così è decisamente irreale.
Non me l'aspettavo così la loro fine, anche se di fine non posso parlare, siccome sono ancora all'inizio e dobbiamo ancora leggere l'epilogo.
Questo è il mio personale pensiero, sarebbe stato inutile dirti 'che bello, mi è piaciuto' se poi non lo pensavo proprio.
Spero di non averti offesa con questa recensione.

31/05/12, ore 20:23

Non.ci.credo!!! Ma sei davvero tu?!?!? Sono sconvoltaaaa!!!! Ma ti vorrei decisamente picchiare x avermi fatto aspettare tutto questo tempo!!! =,(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo per piangere quando ho trovato il capitolo, e quando ho finito di leggerlo volevo davvero cominciare a farlo dato che è cortissimo=(! Ti prego, un favore personale... Puoi metterti di buon impegno e scrivere gli ultimi capitoli di questa fic? E' davvero frustrante trovare un nuovo capitolo e dover andare indietro a rileggere quelli vecchi perchè non ci si ricorda!

11/05/11, ore 14:08

-.-... E adesso chi è questa?!? Ma quando è che comincerà ad esserci una SVOLTA tra Sana e Akito?! Sono ben 21 capitoli che l'aspetto, considerando che posti un capitolo ogni 2 settimane mi sta venendo il latte alle ginocchia! Però questo capitolo ti è venuto bene, soprattutto le paranoie mentali di Akito che rincorre Sana x chiederle scusa=)!

16/02/11, ore 21:49

Ti ringrazio per avermi regalato uno splendido capitolo, è una gioia inappagabile!!
Ti vorrei segnalare giusto qualche errore a cui fare attenzione:
"una maglietta a mezze maniche e un paio di jeans – era completamenti bagnati e i capelli le si erano incollati al viso."
Per il resto sei stata eccezionale, non ho ravvisato alcun tipo di errore grammaticale e ortografico ^^
Spero che tu possa continuare a meravigliarci con questa bella fanfiction!

03/02/11, ore 22:59

Carissima, anche questo capitolo, come quello precedente, mi ha colpito moltissimo.
Di sicuro ci avrei visto bene Akito con una coda da lupacchiotto sventolare di tanto in tanto XD.
Ti meriti un bravissima, non solo per la scrittura e l'elaborazione, che spero proceda alla grande, della storia bensì anche per la caratterizzazione dei personaggi e sono contenta di notare che, nonostante qualche tono un pò OOC, sono rimasti gli stessi come li conosciamo ^^
Un ultimo appunto: attenzione a qualche errore grammaticale che ti è sfuggito inconsapevolmente!
Ti rinnovo le mie congratulazioni

03/02/11, ore 21:08

E' stata una trovata geniale! Non sono abituata agli Au, però trovo divertente leggere qualcosa di diverso a cui siamo abituati.
Mi voglio complimentare con te per il tuo stile scorrevole, semplice e chiaro, non ho ravvisato alcun tipo di errore ortografico e grammaticale, sublime!
E dato che mi è piaciuta molto, la aggiungo tra i miei preferiti ^^