Bugiarda.
di Gio26

06/11/10, ore 17:42

Ciao! ^^ Andando nel tuo profilo mi sono incuriosita, e allora ho deciso di leggere la storia che mi ispirava di più. :)
Scrivi molto bene, si vede che controlli molte volte prima di postare: lo stile è scorrevole e le virgole sono al punto giusto, non ci sono ripetizioni specialmente nelle stesse frasi e non ho notato errori di battitura. Davvero brava!! :D
Riguardo al contenuto della storia, che dire... leggendo mi è salita l'ansia, immaginandomi lo stato della protagonista! X.x Essendo una persona timida e insicura, a volte capita anche a me di sentirmi inadeguata e, addirittura, rifiutata. Per fortuna, però, circondandosi di amici diventa più raro sentirsi soli. Bisogna solo avere la fortuna di trovarli! ^^
Comunque, la storia della protagonista non è per niente fortunata, né felice: sono sollevata nel sapere che le rimane una migliore amica, che è quasi una sorella, ma il resto non sembra il massimo. Purtroppo a volte le persone cambiano, e vedo che in questa one-shot l'hai spiegato molto bene. Spero solo che la situazione della protagonista possa cambiare, perché annullare la propria personalità è davvero orrendo! X.x E a pensarci bene, quasi impossibile... O.o
Comunque, hai espresso molto bene l'inquietudine della protagonista, specialmente nell'sms che ha scritto. Mi dispiace per lei! X.x
Ancora complimenti per la one-shot, mi è proprio piaciuta perché rende davvero l'idea dell'angoscia, tristezza e preoccupazione della protagonista. Brava! :D