Frammenti
di 9Pepe4

18/10/10, ore 15:29

Eccomi… perdonami per il ritardo, ma dovevo studiare per una verifica (matematica)… perdonami ç_ç
Comunque, tornando al capitolo… chiunque abbia un fratello o una sorella (anche più di uno) può comprendere benissimo come si sente Kevin U_U
Chi non è mai passato, sempre tra fratelli/sorelle, nel: “…questo è tuo e di tuo/a fratello/sorella…”. E li desidereresti (che parola lunga XD !) avere diciotto anni per andartene di casa portando con te una scatoletta di tonno e delle olive sottolio, oppure una moto-slitta per fuggire in Alaska ed andare a pescare merluzzi in gomma, anche se con molta probabilità anche la moto-slitta è in condivisione XD
Ma a volte l’avere un fratello o una sorella ti torna utile… inutile citare come e quando XD (perdona il giro di parole)
Che dire? (ancora con questo verso!) …ormai sono diventata una lettrice di questa ff a tutti gli effetti ^^
Capitolo molto carino, con un pizzico di malvagità (nel senso buono) assolutamente delizioso.
Si sa, essere cattivelli non guasta mai… o almeno così diceva la mia bisnonna. XD
Ti auguro di ricevere presto una nuova illuminazione per il prossimo capitolo, io non ho pagato la bolletta, quindi ispirazione zero… credo che dovrò cacciare i soldi dal portafoglio! XD
A presto Peppy! ^o^
Ciao! :*