Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    16/10/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Introspettivo.
Ambientazione: 1x04, “Ritratto di famiglia”. A scanso di equivoci, quello in cui Kevin è costretto a dar buca a Scotty per uscire con sua madre e poi lo incontra con un altro ragazzo…
Note: Lo so, lo so. È da un bel po’ di tempo che non aggiorno, ma la sacra ispirazione era andata a farsi benedire, e purtroppo io ho agito di conseguenza… Comunque, finalmente, ascoltando De André che cantava: “Implora una Sant’Elena anche in comproprietà” (nella canzone Il ballo mascherato) ho avuto la mia parola e la folgorazione xD Ah, purtroppo non ci sono riuscita a mantenere cento parole tonde tonde (anzi, anche ridurre i termini a centocinque è stato un bel lavoraccio).
Recensione:
Achamo: Wow, sono felice che ti piacciano! Ogni tanto anch’io mando al diavolo il cinismo e cerco di usare un po’ di dolcezza… ^^ Comunque Tommy è uno dei fratelli di Kevin, mentre Jason, all’epoca in cui era ambientata la scorsa drabble, era il tizio fidanzato con Kevin, il quale ha poi capito di voler tornare insieme a Scotty… Okay, con ogni probabilità questa spiegazione non ti ha fatto capire nulla di più, ma pazienza… (Ovvio che anche questa recensione è stata di mio gradimento!)


Comproprietà
{105 Parole}

Da bambino, Kevin riteneva che la comproprietà fosse un compromesso ragionevole per sopravvivere in un mondo che lo voleva quarto di cinque fratelli.
Questa macchinina era sua e di Justin; questa maglietta sua e di Tommy; questo libro suo e di Kitty; questo disco suo e di Sarah.
Cambiò idea nell’istante in cui vide la mano di Randy stringere la mano di Scotty, laddove avrebbero dovuto starci le sue, di dita.
Si allontanò poco dopo, con sua madre e la sensazione di aver inghiottito qualcosa di troppo amaro da mandar giù.
La comproprietà era un’idiozia.
Quel giovane dal sorriso sfacciato era suo e soltanto suo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4