NOTRE DAME
di prudence_78

02/07/11, ore 19:15

La corsa sotto la pioggia non ha fatto certo bene al povero ragazzo che si è beccato un febbrone da cavallo. Un febbrone che rischia di annientarlo! Lui non sa se bELLA LO AMA, PENSA DI FARLE PENA E SENZA L'AMORE DI BELLA NON VUOLE VIVERE!
Povero ragazzo, fa pena da quanto soffre. Ma Bella lo ama e non lo abbandona, rimanendo al suo fianco per curarlo come quel bravo donnini giudizioso che è!

02/07/11, ore 19:09

Bella si desta dalle frasi sconnesse di Ed in sogno. Bella si rende conto che Ed sta invocando una donna di nome Tanya e non lei. Bella fugge sopraffatta dal dolore. Ma Ed la insegue sotto la pioggia torrenziale gridandole il suo amore e spiegandole che si tratta del malvagio piano di due stregoni e non di ciò che lui vuole per davvero. Così Ed si dichiara alla sua amata e lei gli crede, incredibilmente, crede a questa pazzesca storia di magia!
E si riaddormentano, con Ed che piange le sue lacrime su Bella...lacrime di rimorso? Lacrime di sollievo?

02/07/11, ore 18:50

La magia nefasta di Tanya rischia di rovinare il rapporto Ed/Bella. Maledetta stega dai poteri sovrumani! Anche Caius ha tentato di manipolare i sogni di Bella cercando di incuterle il terrore come ha fatto suo marito...questa coppia di stegoni è veramente malvagia oltre ogni umana comprensione!!!!! E poi sono dei vigliacchi perchè fanno leva su ciò che fa soffrire di più. Loro si nutrono di dolore e di angoscia come dei vampiri che si nutrono di sangue umano...ma sono più malvagi!
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 06:51 pm)

02/07/11, ore 18:37

Bella pensa alla notte appena trascorsa. Col marito era tutto artificioso, non riusciva a lasciarsi andare mai del tutto, si sentiva inadeguata, persa quasi. Con Ed non le succede, è tutto naturale, spontaneo. Una sensazione bellissima che fa paura. Bella teme che il passato di Ed, le tante donne che ha avuto la possano danneggiare, lei che non si vede per nulla bella e sexy...le solite insicurezze e paure, insomma. Ma Ed le starà accanto, lo sa in fondo ecco perchè è lei a chiedere di stare ancora assieme!

02/07/11, ore 18:32

Stanno imparando a conoscersi questi ragazzi segnati dal dolore e dal rimorso. Edward chiede di non essere lasciato solo, ha bisogno del sostegno e dell'amore che la dolce Bella sa dargli col solo abbraccio, così chiede che la ragazza passi con lui la notte. Non c'è una richiesta sconcia, solo il desiderio di sentire un conforto umano vicino e questo la dolce Bella lo capisce...e come si veste per la notte? con un buffo pigiamone di Pile rosa...che altro? Dolcissima e tenera come un pulcino!

02/07/11, ore 16:53

Ma che carini! Ora stanno veramente prendendo confidenza l'uno con l'altra. La loro è una unione di cuori oltre che di corpi. Hanno gli stessi gusti, tanto che l'idea per passare una bella giornata assieme corrisponde ad un giro al museo del Louvre, dove Bella fa da cicerone, incantando il suo Ed. E poi la scena finale è dolcissima, Ed sembra una persona nuova, ovvero è tornato ad essere quello di un tempo!!1

02/07/11, ore 16:45

Ha ragione Bellina quando dice che si sono salvati a vicenda. Ed è stato una persona da deplorare in passato ma ha imparato parecchio dai suoi errori madornali. Bellina ha investito tutto in un matrimonio sbagliato che poteva rovinarle la vita per sempre. Invece l'incontro fortunato con Ed la ha salvata dal baratro della depressione e del dolore causato dal divorzio. E questo a soli pochi giorni dal dramma di trovare Jake colla sua amante...brrrr..non oso pensare che sarebbe successo se non ci fosse stato l'incontro.
Ed si è messo a nudo, ha raccontato tutti i suoi errori, tutti i suoi molti peccati.
bella non lo ha scacciato, anzi lo ha accolto amorevolmente forse amandolo di più. Un angelo!!!!

02/07/11, ore 00:09

Ciao carissima..
Sorry per il ritardo con cui commento ma é il primo momento libero che trovo in una sett...
Questo capitolo é veramente bellissimo... Certo edward reagisce a mio avviso forse in modo un po troppo azzardato ma probabilmente essendo rimasto terribilmente ferito in passato ancora ci sta male e la paura che possa capitare lo colpisce lo stesso.
Mi épiaciuto soprattutto il discorso finale di bella perché é vero che in una coppia bisogna sempre parlare insieme di qualsiasi cosa in modo da superarr problemi e come in questo caso esaudire delle fantasie del compagno =)
Bacionissimi
Ps:in fondo ai miei ultimi cappy cé una sorpresiba per te =)

30/06/11, ore 22:03

Hi sentito sulla pelle le emozioni di edward tutta la sua sofferenza e la paura di scoprire qualcosa di brutto la paura che quella brutta bastarda li vuole diviedere ma Bella e' forte anche se lui lo capisce solo alla fine e le sue parole lo confortano speriamo bene e incrociamo le dialta chissà che tu non cambi idea e montai succedere il finimondo

30/06/11, ore 19:38

Ma dico io, che ha fatto di così eclatante Edward in vita sua da meritare un angelo incarnato come Bella? Il buon Ed si fa scombussolare come un ragazzino dai tentativi rozzi e peraltro mal riusciti della stregaccia di sedurre Bellina. Ma dove ha la testa? Crede veramente che bella si farebbe sedurre da una donna seppure in sogno? Ma va!!! Bella è fedele e rigorosamente eterosessuale, non credo che le sue fantasie potrebbero andare verso quella direzione...in fondo ha avuto un marito gran macho ed un fidanzato veramente cool e basta!!! Non ce la vedo sfilare al Gay Pride con lady Gaga...proprio no!!! O forse sì, ma solo per ribadire la voglia di supportare i diritti umani di tutti!!!!
Per il resto Ed è solo un uoimo che ha sofferto oltre l'umanamente possibile e la sua dolce fidanzata lo sa e lo consolerà sempre!!!Dio, non oso pensare che ne sarebbe stato di Ed se non avesse incontrato Occhioni...sarebbe veramente rimasto un mostro di pietra per sempre! Un'immagine fedele di ciò che era nell'anima in fondo...un mostro!!! Bellina lo ha salvato da se stesso oltre che dalla maledizione!

30/06/11, ore 14:15

oddio che capitolo dolcissimo. ovviamente non si può dire nulla ad edward, le sue paure e le sue preoccupazioni sono più che lecite, certo gli si potrebbe dire che bella non è quel genere di persona, ma la conosce da poco, infondo, come ha detto lui, chissà quali sono le sue fantasie? tanya ovviamente gioca sporco, ma bella è riuscita a portarlo nuovamente da lei, dal suo amore. non possiamo dire che lui sia stato stupido, anzi doveva chiarirsi per bene le idee ed ora sono tornati più forti di prima. a presto bacio.

29/06/11, ore 19:01

Scusa se non ho recensito subito, ma hanno bussato alla porta e non ho potuto leggere...ma ora che gli ospiti sono andati via eccomi qui...
Edward è ancora fortemente provato per quello che gli ha fatto passare Jessica, e questa è una cosa normale, ed è normale anche che quella serpe di Tanya giochi le sue carte basandosi sulle debolezze del povero Edward.
In questo capitolo ci rendiamo conto di una cosa: di quanto Eddy sia stato fortunato a trovare Bella, lei è l'unica che lo può "salvare" dal passato e dai pericoli del presente.
Mamma mia quanto mi è piaciuto questo cappi
Grazie per averlo scritto, sei troppo brava.
Un bacio
Ida

29/06/11, ore 17:18

Quando mandiamo al rogo Tanya? no così per curiosità xD
inizia a starmi cordialmente sullo stomaco, ma di brutto proprio!
Anyway, povero Eddy ç__ç mi fa una tenerezza inifinita sto ragazzo, ma ho paura
che i guai non siano ancora finiti vero?
Alla prossima

28/06/11, ore 18:29

Madonna mia, ma dove lo trovo uno come Ed? vabbene, prima era uno s......, adesso è proprio diverso, come se fosse cresciuto di millenni in pochi giorni! Bella lo ha cambiato in meglio definitivamente! E poi al pensiero di un bambino gli si sono illuminati gli occhi! Sta pianificando il loro futuro, quando, fino a poco prima, non ne aveva uno! Definitivamente, l'effetto Bella è positivo!

28/06/11, ore 18:22

Bella osserva Ed amorosamente mentre lui se la dorme beato tra le di lei braccia. Una scena dolcissima con Bellina che trama su come aiutare il suo Ed. Sarà lei la chiave del riavvicinamento di Ed colla sua famiglia, ha messo la testa a partito per lei e lei sola. Bella poi telefona al suo caro papà chiedendogli aiuto per Ed, giustissimo, ora lui è il suo compagno e un aiutino può solo far bene. E poi la scena finale...ma quanto può essere dolce quest'uomo? Tutto il contrario di Jacob!!!!