NOTRE DAME
di prudence_78

27/01/11, ore 22:28

E' stupendo, complimenti, commovente e romantico al tempo stesso, non mi deludi mai!^^
Aggiorna presto!

27/01/11, ore 22:05

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo!
E' sublime, abbastanza lunga e non annoia. Inoltre hai un modo tutto tuo di esprimerti, ed è davvero dolce *-* Passando al capitolo: come tutti gli altri era davvero bello. Immagino che il signore che Bella ha sognato sia Caius.
Quanto lo odio! è_è Poi, anche io sono curiosa di sapere il passato di Ed, davvero tanto *w*
Okay, non mi dilungo. Un bacio e alla prossima ;)
P&L

27/01/11, ore 21:19

Eccomi allora quel bastardo di Caius è entrato nel sogno di Bella facendole capire la vita di Edward di un tempo? ho cpito bene? stronza comunque e sinceramente trovo che Edward sia di una dolcezza unica hahah gli piace il pigiamone ma daiiiiii che se la vedeva in intimo sexy strabuzzava gli occhi ihihi comunque scherzi a parte la amo questa storia e aspetto prossimo aggiornamento baci

22/01/11, ore 21:42

Eccomi allora Caius vuole distruggere i Cullen per quel bracciale che gli darà il potere, il dominio del mondo. E' un sadico che sfrutta i suoi istinti e vuole Isabella...già lo odio....speriamo non accadrà nulla di grave ai miei due piccioncini

21/01/11, ore 14:09

Caspita, direi che più cattivo di così questo Caius non poteva rivelarsi.
La vedo veramente dura per Edward quando avrà ancora a che fare con lui.
Dai progetti che ha in mente, ci vorrà che l'amore sia davvero forte per essere indissolubile.
Però, in ogni storia che si rispetti, il cattivo deve essere cattivo, altrimenti non porterebbe avanti con tanta tenacia i suoi desideri malvagi.
Edward, d'altronde era perfetto come anello debole... ma adesso, già, adesso credo che Caius qualche sorpresina ce l'avrà!
A presto.

19/01/11, ore 19:59

ciao, ho letto solo oggi l'inizio della tua storia e devo dire che mi aspettavo di tt ma nn certo che edward fosse trasformato in un gargoyle-ciao

19/01/11, ore 18:20

Cara Prudence..meno male che hai aggiornato!
Bello ed insolito il pov del cattivo di turno!
Certo che lo stregone è proprio un tipetto ambizioso..vuole il bracciale per il grande potere che conferisce ed è disposto a tutto pur di ottenerlo..mi sa che Edward e Bella dovranno superare tanti ostacoli da ora in poi per realizzare i loro sogni e per vivere appieno il loro amore in boccio...

19/01/11, ore 15:44

Capitolo magnificamente allarmante XD, ti spiego il ragionamento che si nasconde dietro alla mia insulsa frase iniziale: finalmente abbiamo fatto conoscenza con l'antagonista del racconto, Caius, che è più spietato nel tuo racconto che come membro della guardia dei Volturi...e guarda che ce ne vuole^^, e questa è la parte allarmante, mentre quel "magnificamente" vuole espremere quanto mi sia piaciuto il capitolo^^Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa, alla prossima^^Baci

19/01/11, ore 08:35

caspita che simpatico!!!!ù.ù.....ci starebbe bene una risata malefica tipo...MMUAHAHAH!!!!!cooomunque...sempre + intrigante, brava!!!

18/01/11, ore 23:09

mmm abbiamo capito qualcosa in più sul bracciale, dire che reputo caius un personaggio squallido è poco. lui vorrebbe sfogarsi con bella davanti ad edward e poi far sfogare victoria con edward. anche tanya è una sua pedina. comunque se non sbaglio i cullen non sapevano ciò che era successo ad edward o si? come fa caius a non trovarli? posta presto questa storia mi piace sempre di più a presto un bacio mary

13/01/11, ore 16:44

"La amo, la amo con tutto me stesso, la amo come non ho mai amato, come forse non farò mai più."
Ormai sai che amo in maniera particolare il tuo Edward.
Lo amo per l'originalità che gli hai saputo dare, per quel suo modo così totale di amare Bella, senza però il retrogusto "ossessivo" che ha nella saga originale.
E la fine, poi.
Quel suo desiderio di non separarsi da lei, senza nessun altro risvolto se non proprio quello di non allontanarsi.
Stupendo, stupendo, stupendo.
A presto.
BlackSea

11/01/11, ore 19:45

Che teneri che sono i due piccioncini a spasso per Parigi, baci, sguardi teneri e tutti gli annessi.
Questo è l'incontro giusto, questo è amore vero mentre con Jacob era tutto poco spontaneo ,artificioso.
Ed è molto spontaneo, timido e dolce, spaventato quasi dal suo sentimento..sembra quasi che il cuore gli scoppia in petto ogni volta che la guarda! e poi quella proposta che arriva a fine serata, del dormire assieme..non è una esplicita richiesta sensuale, è una richiesta di vicinanza umana vero? Non ho travisato che le abbia chiesto questo vero? Di stare abbracciati in una comunione di affetti..per la fisicità è ancora presto a mio avviso!

09/01/11, ore 20:10

Sto leggendo i capitoli in arretrato uno di seguito all'altro, dopo aver trascorso due ore a guadarmi Remember Me. Ecco, Ed mi ricorda velatamente il Tyler represso e premuroso di quel film...
E il senso di appagamento che li coglie dopo il bacio me li ha fatti invidiare.

Non so se sarei pronta per vivere un amore magico e dannato, ma non vi è vero amore che non rechi una fetta di paradiso e una d'inferno.
 L'inferno di Edward deve ancora completarsi...e forse inizierà con Caius....o con la rivelazione che farà a Bella. La scena del ristorante mi ha ricordato Twilight, con la cameriera truccatissima che se lo pappava con gli occhi.
Poi, sono arrivata alla fine e mi sono bloccata quando lui ha chiesto di poter salire a dormire da lei...

Ok, gli avrei risposto: ma sei matto? Al primo appuntamento?
 Con chi ti credi di avere a che fare? Eehehheh....
Ma davanti al tono di Ed, a quei suoi occhi gentili, non puoi assolutamente pensare che voglia fare del sesso...solo sesso...e allora annuisci e prima ancora di salire le scale t'immagini di stare sotto le coperte, accoccolata al suo corpo.

09/01/11, ore 20:01

I pov di lei sono bellissimi, ma quelli di lui...non saprei...hanno qualcosa di così struggente che ti danno la sensazione dell'acqua che cade. Una pioggia dietro la finestra.
Bella è umana, parla e pensa da umana e anche le sue paure sono umane. Sono nostre. Mie, tue, di chi ti legge. Edward invece è un umano che ha vissuto da pietra. Conosce il male, è entrato in contatto con la magia degli stregoni, ha sentito la sua anima e il suo corpo convergere dentro la statua di un animale mitologico...ha visto il mondo attraverso occhi che pur essendo i suoi occhi appartenevano allo scultore della statua originaria, quella che ora Bella guarda con distacco, perchè la ritrovata umanità di lui, ha privato la pietra di quel calore che prima le infondeva.
Chiedo venia del ritardo...ma ho avuto tante cose da fare. Non mi sono dimenticata di te, tesoro...né di Notre Dame che adoro...e sono contenta che tu li abbia fatti baciare in questo frangente, perchè era perfetto.
Quello era il luogo della conoscenza reciproca, l'anticamera della prima volta in cui i loro sguardi si sono incrociati. E hai narrato meravigliosamente la titubanza di Bella. Una donna sa quando un uomo le sta nascondendo qualcosa...ma da impavida non retrocede, va avanti. Non per sadismo o per voglia di farsi male...
Solo per ricevere ciò per cui il suo cuore è pronto.
Ossia...l'amore.
Se ami una persona, vuoi sapere tutto. Vuoi toccare a vivo i suoi fantasmi, imparare a curarli....e la ritrosia di Ed è doppiamente dolorosa da sopportare, perchè da un lato vorresti dirgli: vai....raccontagli tutto. Anche se la verità fa male...una bugia è tre volte più dura da sopportare....
Eppure sai...che ogni cosa deve seguire il proprio corso. Come la paura.
L'amore stesso.
Il tempo.

09/01/11, ore 19:46

ciao finalmente questo capitolo è arrivato...mi piace molto il tuo edward dolce, premuroso e spaventato...ha paura di tutto e soprattutto ho paura anch'io, della reazione di Bella chissà cosa farà...prevedo tempesta...bacio e al prox capitolo...