Wrong
di Lady Of The Flowers

09/11/10, ore 10:59

Allora, innanzitutto adoro già il titolo, visto che mi richiama immediatamente i Depeche adorati *-*
E la storia è così triste ='(
Mi piace moltissimo l'idea di Dom che comincia a scrivere in un diario; ed è interessante il modo ossessivo con cui ripete quella parola: sbagliato.

"Sbagliato.

Ancora sbagliato. E potrei andare avanti a scriverlo, a ripeterlo all’infinito.
Sbagliato! Sbagliato! E’ sbagliata la mia vita."

Adoro questa parte.
Rivela quanto un uomo possa essere fragile.
Rivela quanto Dom possa essere fragile di fronte ad un evento tragico come la perdita del padre. Il padre, una figura importante, un esempio, un punto di riferimento. E con la sua scomparsa, tutto il peso delle responsabilità e della sofferenza della madre e della sorella ricadono sulle spalle di quello che ormai è divenuto l'uomo di casa.
Lo stupore e il rifiuto di una madre innamorata di un altro, anche se da adolescente: questo è un colpo d'arte. A mio avviso rivela benissimo quella componente infantile residua che salta fuori nell'uomo adulto; Dominic è un po' bambino qui, sembra addirittura voler tornare alla condizione di bambino, e ai tempi in cui il matrimonio tra padre e madre rappresentava la vita felice, e suo padre poteva proteggerlo.
Ed il forte contrasto con la realtà che invece lo circonda, fa venire le lacrime agli occhi.

"Mi manchi, mi manchi papà.

Le parole cambiano.
Le lacrime ritornano, gli occhi bruciano, mi pungono come se avessi degli spilli dentro. "

Stupendo, dico solo questo.
E le sue sensazioni, la rabbia, il senso d'impotenza, il dolore che si rinnova ogni giorno da tempo indefinito, il fatto che tema di aver perso la voce non parlando per così tanto tempo? Mi lasci semplicemente estasiata.
I messaggi di Matt...dolcissimi nella loro semplicità.<3

"Fai due passi, Dom. Respira…”
“Ho bisogno di te.” Riesco a risponderti, soffocando un altro singhiozzo.
“Sono qui, lo sai. Lo sai che non ti lascerò mai, vero?” Mormori. " ----> Vuoi farmi piangere? ç____ç

“Hopelessly I’ll give you everything
But I won’t give you up
I won’t let you down
And I won’t leave you falling
If the moment ever comes”
Si, Matt, non mi lascerai mai.
Sei la mia persona speciale.
Tu mi salverai, lo so.

Bellissimo.
Io ti adoro, sappilo, anche se già te l'ho ripetuto più volte.
E questa finisce tra le preferite.
Bravissima.<3
Baci

01/11/10, ore 20:21

Stellina mia ♥
Cavolo, che one shot; per tutto il tempo ho sentito una stretta al cuore.
Veramente, non so cosa dire, non trovo le parole.
Penso che non sia per niente facile descrivere certi momenti, momenti in cui ti senti vuoto e perso, in cui ti sembra che ti stia cadendo il mondo addosso.
Ma tu sei riuscita a mostrare benissimo ciò che prova Dom e ci hai fatto sentire davvero tutto.
E quel bisogno di essere salvato, di avere qualcuno a fianco che lo aiuti a rialzarsi mi ha davvero commosso.
E' stupenda, intensa e commovente.
Ormai sono ripetitiva, ma davvero, credimi, sei straordinaria ♥

28/10/10, ore 20:37

Benedetta Donna ç.ç
Ma lo sai che sei bravissima vero?! Porca trota, io stavo piangendo!!! (ebbene si, al passato perchè l'ho letta l'altra sera xD)
Sinceramente non so manco che dire, ogni parola mi sembra sprecata per descrivere questo scritto, cioè.. ho pianto!!! E anche tanto ç.ç
Maledizione a te!!! Io che piango di solito è un miracolo ma quando si parla di Dom e di quel periodo della sua vita io sono una fontana, anche al solo pensiero, e poi tu l'hai resa perfetta!!
Saint Jimmy, amo questi scritti così emotivi, si vede che ci hai messo il cuore, cazzo!!!!
Dire brava o complimenti non ha senso, altrimenti rovinerei tutto ciò che ho provato per questo scritto..
Ti amo!! <3
E dopo questo hai i minuti contati per scappare o ti vengo a prendere e ti stringo fino alla fine del tuo ossigeno!!! (no bella cosa xD)
Non so come farti i complimenti ç.ç
Ti basti pensare che mi hai fatto piangere (e abbiamo capito!!! XD) quindi reputati fiera, pochi ci riescono!!!
A presto bella donna
Bacione!!!!

Lilla xD
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 08:38 pm)

27/10/10, ore 20:26

Posso piangere vero? La parte iniziale è da diluvio universale, la seconda non ne parliamo proprio.
Quello che prova Dom, quel bisogno, è una delle cose più stupende che si possano mai provare, ma a volte, anzi spesso, le situazioni più brutte sono quelle che ci fanno capire molte cose.
Stupenda shot.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.
R&L
=)

26/10/10, ore 23:58

l'inizio è straziante...deve essere terribile...
e poi arriva questa tenerezza finale, improvvisa, inaspettata...e fantastica! brava, complimenti!! mi hai fatta commuovere!! =) Baci!

26/10/10, ore 22:07

E' bellissimo ! Mi hai fatto commuovere ! Continua ti prego !
Una cosa.. la sorella di Dom si chiama Emma !!
A presto! xD

26/10/10, ore 21:59

;___; Che dire..è triste!!! Però è fatto davvero bene! L'hai scritta in un modo..come dire..sembra quasi di essere lì affianco a Dom..
Complimenti!

26/10/10, ore 21:30

Fantastico. Bravissima. Tu non mi deludi mai.
Le sensazioni di Dom le abbiamo provate tutti nella vita,o almeno una buona parte di noi. Ed è bruttissimo. E' uno schifo enorme,quando il mondo ti casca addosso dal nulla. Meno male che Dom ha Matt. Meno male che esistono gli amici.
Bravissima,come sempre.
Cheers
Patri <3
Ps: Di la verità,ti ha ispirata la canzone "Wrong" dei Depeche Mode? L'ho ascoltata mentre leggevo. :)