Synchronicity of Hamburgers, Patisserie and Ancient Philosophers
di Frances

29/04/12, ore 22:42

Bellissimo anche questo! Povero Arthur, deve fare un terribile sforzo per mantenere la calma, dovrebbero farlo santo per questo ù.ù E sono contenta che qualcuno abbia dato la prova che Alfred non è stupido!
cit.
...sentendosi per un attimo solo, inglese e perfetto

Solo la parola inglese racchiude tutta l'essenza di Arthur! Sì, è proprio lui

cit.
Oh, com'on, Art! Stai ancora piangendo per quello sgorbietto di ceramica?

Facciamogli un funerale. La fatina di ceramica era così buona e cara e lavoratba a mano e... no, non ce la faccio, è troppo dura per me... *comincia a piangere stile manga*
prete: pace all'anima sua T^T

cit
... e come previsto bastò infilargli la lingua in bocca per placare qualsiasi fastidiosa rimostranza

Alfred... eh eh, altro che stupido questo ragazzo xD è proprio furbo, invece! Peccato solo che non conosca la parola "romanticismo"

cit.
Tutti i prossimi week-end li passeremo a casa di Art!

Ringrazia che almeno non è tutta la settimana! *batte una pacca sulla spalla di Arthur*
Sfortunatamente Alfred e Francis hanno sentito
Alfred: che idea! (di solito quando ha un'idea è meglio scappare) staremo da Art TUTTI i giorni!
Alfred sembra avere un'aria felice, ma per Arthur quella è un'espressione mooolto minacciosa.
E fu così che Arthur impazzì.

Speriamo solo che gli studenti non rimarranno sconvolti dalle lezioni sconnesse e insensate che Arthur potrebbe tenere in classe!
Comunque, tornando alla storia! Mi è piaciuto il fatto che alla fine non abbia "vinto" nessuno, magari ad Arthur è piaciuto di meno (poverino, sisisi, già tanto che è ancora vivo) altrimenti non so, sarebbe stata una fine troppo... classica e il fatto che Alfred e Francis vadano d'accordo mi piace, dopotutto, seriamente parlando la FrUsa non è male!

Beh, alla prossima ^^
Phantom Lady

10/11/10, ore 21:47

Per quanto riguarda la segnalazione, non devi assolutamente ringraziarmi, dato che era il minimo che io potessi fare! E nemmeno su emmessenne, dato che ti sto lasciando questa recensione, è un mio dovere c: Nel frattempo tu passerai il tempo a leggere cose come "New York New York si è disconnesso", "New York New York ha appena effettuato l'accesso", "New York New York si è disconnesso", "New York New York ha appena effettuato l'accesso".
Detto questo, direi che sarebbe il caso di passare alla fic! Tanto per cominciare io vorrei citare quell'elemento imprescindibile che è la foto. Ho riletto il capitolo con una mia amica che non segue Hetalia, e che mi ha pregato di scriverti che "quella scena è la cosa più deliziosa che io abbia mai letto, e che non c'è niente di più adorabile della tenerezza quasi nauseante e dell'assurdità ridondante dei pensieri di Arthur, *con tanto di aw a fine dettato*". Secondo una mia opinione molto più diretta e concisa e dall'aria molto meno campanilistica, quella scena è una delle migliori, semplicemente. Perché alla fine ci dice chiaramente a chi sia effettivamente legato Arthur dal punto di vista sentimentale... Insomma, non metterebbe mai una foto di Francis sul comodino! Non una foto di Francis vivo!
Ora credo che la mia Wireless (o meglio, la Wireless di nonsochi) abbia sopportato anche troppo. Ci sentiamo alla prossima fic, o al prossimo aggiornamento - che DEVE arrivare presto, chiaro? >:D

27/10/10, ore 14:36

Anche se Alfred e Francis sono due bei ragazzi, non invidio per niente Arthur. XD
Poveraccio, ne ha passate di tutti i colori!
Essere conteso tra due persone che ti fanno perdere entrambe la pazienza e per di più vanno pure d'accordo è un gran bel problema! XD
Bella fic!

27/10/10, ore 00:50

Eccomi! <3 Spero di finire prima che tu vada a dormire, così potrai leggere <3
Sai già cosa penso di questa fic, dato che sono la commentatrice "ufficilale" di tutto quello che scrivi ormai, e non vorrei risultare ripetitiva in questa recensione.
Mi scuso in anticipo <3
Ciò che più amo in questa storia è la situazione totalmente assurda ed impensabile che ci presenti: essere contesi fra due spasimanti (in questo caso due GRAN bei spasimanti) non è mai facile; ancora peggio è sei questi due spasimanti ti fanno impazzire entrambi (in vari modi XD); peggio ancora se questi due spasimanti non si combattono fra loro ma sembrano quasi collaborare per ledere all atua salute mentale C:
Nella realtà una cosa del genere non avverrebbe mai, due spasimanti si combatterebbero fino alla morte. ma Alfred e Francis sono amici (?) e gli piace da matti far andare su tutte le furie Arthur. E pur di rimanere più tempo possibile con lui, sono pure disposti a dividerlo con l'altro. Se non è amore questo!
L'Inglesino dovrebbe sentirsi lusingato a ricevere tante attenzioni, altro che schifare ogni gesto dei due e_e
Ma si sa che Arthur è palloso. Ed è questo che ci piace tanto <3
Io sinceramente, se fossi al suo posto mi godrei cotanta fortuna ;D
Ripeto per l'ennesima volta quanto il tuo Iggy sia fenomenale e perfettamente IC. L'ho già detto? Lo ridico. LO ADORO.
Le sue reazioni, i suoi pensieri, quello che dice, quello che fa. E' troppo spassoso, anche se non vorrebbe esserlo XDD
Il tuo Alfred è adorabilmente stronzo. Ma nemmeno io resisterei a quegli occhioni, anche se mi chiedesse di prendermi a pugni sul naso D:
Francis è il solito adulatore. Ed è bello. E vorrebbe farti felice.
Ora, Arthur davvero. SPIEGAMI COSA VUOI? Hai due fighi che stravedono per te e tu pensi solo ai Teletubbies e al tuo thè. *picchia*
Condivido la riga finale della nota dell'autrice. Molto.

Come al solito, tu mi rendi felice con quello che scrivi. E non mi sembra che non sia curata (come ha detto un pongo di nostra conoscenza C:) (Che sì, voglio che legga quello che ho appena scritto CCC:). Anzi, penso che sia anche più curata, vista la scelta stilistica che hai adottato. Non è incasinata. E' ironica. Ed è puramente voluta qualunque "stranezza"! E amo tutto quanto e anche di più <3
Scrivi ancora fan fiction del genere, perchè sei capace e_e E adesso la smetterai di fare la scemina e dire che non ci riesci, vero? <3