Ci siamo persi...-___-
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

bwhahahaha... non ricordavo di averlo letto questo capitolo, comunque è fortissimo xDDDD Mi fai morire dalle risate, ma la fic è ferma ç___ç? eheh kai non regge bene l'alcool già già u.u *io sono astemio!* n.d. kai se se come no >.>" Bellissima come al solito, complimenti^^

17/03/06, ore 15:25

Bellissima!Mi hai fatto morire dal ridere^_^

tu 6 pazza!! skerzo però il mio Kay sarà gay solo quando io sarò uomo!!! ricordati che io mi posso vendicare con le bamboline Wodoo(non so se si dice così)

Francesca Akira89

Ehm.. Guarda che ti sbagli, è Daichi quello che dice che la sua ragazza lo aspetta in finale... Ma lo fa solo per rispondere ad una provocazione di Rick, quindi non la prenderei troppo come una dichiarazione di yaoi... ^^;; Carina la faccenda della pioggia... XD Cmq la mia fic si intitola "Harry Potter e l'ultimo erede", ma se vuoi vederla ti conviene andare nella lista autori e selezionare il mio nick, perchè a trovarla fra le centinaia di fic su Harry Potter ci metteresti una vita...

siiiii!!! ^_^ i nanetti di gesso, Bo che se la yaoia trullo trullo con Yuri (che tra parentesi in your ff is absent) e la neve! ^_^ oggi e' la giornata della Gioia!!!!^^ entre parenthese... did you know that also me was a scrittrice di ff??? 0_o

Io voto si per i capitoli extra ^__________^ (<.< tu voti cosa?ndTutti) Voto a favore.... davvero posso far furoi Kei?!?!? *__________* (ohh porc.... O___O ndKei) (cosa vuoi fare tu?!?!?!?!? >.<**** ndFan di Kei) *Kelly osserva la folla che è sotto casa sua* quasi quasi cambio idea ^_________^ Keiuccio ti lascio vivere ^________^ (si può sapere perchè mi minacci sempre invece Rei no?ndKei) perchè Rei è il mio micetto =^_______^= (=^///^= ndRei) (>.<***** ndFan di Rei) (mi sa che prendo botte da tutte le parti =.= ndPensiero di Kelly) comunque a me piace lo Yaoi ma la coppia che amo più di tutti è KeiXTakao (O_____O ndKei) (O______OndTakao) (O____O ndRei) (O_______O ndMax) (O___O ndProf) (ma come fa il prof a fare quello sguardo? o________O ndTutti) non chiedetemelo =.= comunque continua voglio la storia... chissà dove sono Keiuccio e Takinuccio (Takinuccio? O____O ndTutti) ^_____^ un bacio Kelly ^.^

kelly
17/02/06, ore 16:31

Eccomi qua come sempre ^________^ (potevi farne ameno =.= ndKei) *Kelly da un cazzotone in testa al bel russo* (e poi dicono perchè non parlo mai +.= ndKei) il capitolo è stupendo sono morta anche questa volta *.* (si può morire due volte? o_____O ndTakao) tesoro non distruggere l'ultimo criceto che hai nel cervello (ohh criceto *.* ndBrooklin) (criceto quale criceto?ndTakao) (penso che sai andato via dalla troppa solitudine =.= ndKei) *Kelly ignora ogni forma di interruzione* mi ha fatto troppo ridere, soprattuto quando Brooklin, alla velocità della luce, arriva al bosco con in braccio l'autrice, Andrew e Oliver!! troppo spassoso XDDD e poi il potere delle patatine XDDD li credevo di morire!!! (ecco perchè non lo hai fatto?ndKei) autrice cara, so che nel signore degli anelli Frodo non muore, ma posso ammazzarlo io?! quel russo da qualtro soldi, che non è mai riuscito a battere quella fogna di Takao, (ehi >.< ndTakao) <.< non è colpa mia sei un pozzo senza fine, mi ha rotto le scatole, quindi prego la vostra signoria, autrice, se posso togliere di mezzo, nel senso vero della parola Frodo/Kei, quando naturalmente, ha termitao il suo lavoro, quello di buttare l'anello nel monte fato.... posso? ^______^ (O______O ndKei) comunque il capitolo è davvero spassoso aspetto con ansia quello di domenica!! un bacio Kelly ^.^

25/01/06, ore 14:46

XDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDD (abbiamo capitol =__= nd Kai) *riprende a ridere* *si rolla per terra* Kai: ok, faccio io =___= quella là *indica la pora Drak che si ammaza dal ridere* non può recensire perchè sta ridendo come una cretina -.- comunque credo le sia piaciuta -.- / Drak: XD bhwahahahahahaaaaaaa certo che mi è piaciuta! XDDD comunque *cerca di parlare mentre ride* il XD mi XD poro XD fratellone XD Boris XD ... hai fatto bene a non ucciderlo! >.< altrimenti io uccidevo te XDDDDDDDD *non riesce a nn ridere* ciao, e al prossimo capitolo ^O^ tua Drak

Riyu87
22/01/06, ore 21:18

noooooooooOOOOOOOOOooooooooo BOOOOOoooooOOOOrissssss!!!!! my beloved love... stai bene???? *___* e i tuoi boxer coi nanetti???? mio amato amore... io ed i biscotti al burro siamo molto in pensiero per lui... p.s. i nanetti di gesso mi stanno chiedendo con impazienza quando sara' il loro turno...

Ria
22/01/06, ore 10:48

Belloooooo!!! Mammaquantoridereeeee XDDD!! (Sclera, nn farci caso... -___-""). Cmq, brava, nn m'hai ammazato Boris-chan +___+ <-Ria_molto_minacciosa_al_pensiero_di_una_possibile_morte_del_russo - xò povera Mao, sembra un pò istericuccia ^^""" (Nooooooo! è sl una tua impressione -___-"" ndTutti). Ma allora ti piace l'idea che i 2 cinesini si sposino ^^? Guarda, se vuoi potrei mandarti una mailina con l'immi del manga e una fanart (così si vedo gli inconfondibili capelli Made-in_Mao ^_^! - Intendi color cicca -____-""? ndAndrew - MA TU VUOI PROPRIO MORIRE RAZZA DI BABEEEEP CABAEEEEP DI UN'INLGESE >_____<*****!!! ndMao - Uelà, come siamo volgari O___o""! ndTutti) a presto ragazzuolaaaaa!!

21/01/06, ore 21:56

*ò*

kelly
20/01/06, ore 21:34

FANTASTICA!! XXDDD fa morire dal ridere... meno male che Rei è scappato da Mao altrimenti la facevo io fuori >.< (ç__________ç ndMao) bellissima la scena di Kei e Takao che volano... (Dranzuccio dove sei?!?!ndKai) dai tesoro lo trovarai la tua aquila rossa (si come no =.= ndKei)ma ma Brooklin che cosa ha fatto? hai buttato tutti in acqua (povero bruchino ç___ç ndBrooklin)approposito... Reiuccio dov'è? VOGLIO REI!!!! continua che sei forte!! un bacio Kelly ^.^

Francesca Akira89
20/01/06, ore 20:30

Ma è finita?? O.O Non ti perdonerò mai per la fine che hai fatto fare a Rei, non oso davvero pensare cosa sarebbe successo se non fossi stata appostata lì con una rete... =°°( Sniff... Che paura che mi sono presa (figurati io... -.- ndRei)... Se ti interessa rivederlo puoi andare nella sezione Harry Potter e leggere la mia fic, ora Rei lavora lì... ^__^ (=.= le leggi della riconoscenza sono sacre.. Non mi andava di essere di nuovo buttato fuori dal villaggio... E poi in fondo, anche se faccio sempre la parte della sfigato, almeno in quest'altra fic non sembro un idiota... ndRei) Ciao! ^0^

TheDraco
08/01/06, ore 20:51

scusami nel ritardo nelò recensire ^^ ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato ^^""""""""""" mi perdoni? ç.ç cmq volevo ringraziarti perchè oggi ero mooooooooooolto depressa e mi hai tirato su il morale! ^O^

20/12/05, ore 21:27

il più grande segreto di boris love love? *___* (non stai parlando dei miei boxer con su scritto sopra "nanetti di gesso vvb" vero? o_O ndboris) IO LO DEVO SAPERE! C'è qualcosa che non mi dicesti boris love love? ç_ç non ti fidi di me a tal punto? ç__ç eppure io ti aiutai la notte in cui i folli aiutanti di babbo natale vennero a rapire te ed il tuo amante segreto Yuri (che tra parentesi non vedo ocmparire nella storia...sospett sospett) per portarvi in pasto a rudolf la renna? v__v (si si ocme no...va compatita... da piccola è caduta dal seggiolone e non si è più rirpresa...v__v ndtutti)(oh nanetti di gesso AI LOVV IOU! *_* ndboris) BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO...ma stà attenta alle renne! o_O sono sempre in agguato! O_o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]