Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    19/02/2006    5 recensioni
Allora, stavo scrivendo una ff quando...non so come...ma mi sono persa insieme alla squadra dei bladebrakers! ^_^ (E lo trovi divertente? n.d.bladebrakers) e il bello è che non so nemmeno dove siamo finiti! ^__^ (ç__ç n.d.Bladebrakers) un'avventura davvero demenziale!! a proposito...qualcuno ha una mappa? Non so proprio dove siamo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…O_o…

 

Capitolo extra, molto Extra…

Attenzione attenzione mie cari lettori, questo capitolo ha a che fare con il resto della storia della compagnia dell’anello quanto io ho a che fare con i cavoletti di Bruxelles sott’aceto. Chi mi conosce saprà che quello non è propriamente il mio piatto preferito…

La seconda avvertenza è questa: Questo capitolo è Yaoi! E ripeto: YAOI! (guarda che hanno capito!-.- n.d.Kei/ma io volevo che lo capiste voi personaggi!^_^ n.d.Yusaki/T_T n.d.Personaggi). Nelle avvertenze della ff non ho messo che la storia sarebbe stata Yaoi, ma questo capitolo lo è, quindi a chi non piacesse il genere non la legga, non ci è costretto, ma se si vuole fare due risate, la legga lo stesso.

 

°°°Breve storia di come l’autrice è arrivata ad amare lo Yaoi°°°

Tutto cominciò una limpida mattina di primavera, ormai da quel giorno sono passati ben due anni (credo) e a quel tempo ero una creaturina carina, dolce e innocente *_* (Ti sei ridotta male negli ultimi due anni eh? -__- n.d.Kei) tuttavia la bambina di allora aveva con se un mitra (e ti ricordo che il mitra ce l’ho tutt’ora!^_^ n.d.Yusaki/Riprendo la mia attività di mutismo °_° n.d.Kei) e non esitava ad usarlo su chi la importunava V__V (si chiama legittima difesa!V.V n.d.Yusaki), come per esempio i suoi personaggi preferiti che si erano trasferiti a casa sua per una breve vacanza (Sbagliato, si chiama omicidio di poveri sfigati!ç_ç n.d.Baldebrakers).

Quel fatidico giorno mi appostai, come al mio solito, dietro le porta della cucina e con un’abile mossa di karatè la catapultai fuori di casa dritto nel negozio di vestiti più vicino dove mia mamma venne presa dall’irrefrenabile impulso di comprare tutto ciò che era rosa e bianco e così potei chiudermi in pace col mondo nella mia stanza dove potevo vedere la puntata di Beyblade in santa pace.

Dimenticavo, mio padre era fuori per lavoro.

Ma torniamo a me, piccola creatura innocente chiusa in una stanza con il telecomando in mano. Accesa la tv vedo i miei personaggi preferiti giocare come sempre ai piccoli campioni di trottole…

Ora mi chiederete cosa centra tutto questo con lo Yaoi.

Semplice ^_^ quella puntata, sono certa che la ricordate, ha confuso il mio povero cervellino già abbastanza confuso di suo, e ha sterminato i miei ultimi poveri neuroni.

Qual era questa puntata?

Beh, vi ricordata la puntata di Beyblade Grevolution dove durante il torneo si incontrano Yuri e Daichi e alla fine Yuri dice qualcosa del tipo a non mi ricordo chi (e non mi ricordo neanche perché lo dice): La mia ragazza mi aspetta alle finali?

°_° stava parlando di Daichi?

O____________________________________O

Il mio povero neurone è andato in tilt.

Quello è stato il mio primo approccio con lo Yaoi perché quei due mi facevano tenerezza *_* (Yuri considerati morto *_* n.d.Tutti/ç_ç n.d.Yuri).

 

E fu così che in una limpida giornata di primavera presi un colpo di sole proprio mentre vedevo quella puntata…per questo:

 

Nei giorni di sole amo lo Yaoi!*0*

Nei giorni di pioggia no!>.<

Nei giorni in cui è nuvolo…°_°

 

Lo dico sempre io che il mio gusto va col tempo!V__V (ma che bella cosa intelligente -.- n.d.Tutti)

 

E adesso iniziamo!*_* il sole splende a tutta birra…caricaaaaaa!!!!!!!!!!^0^

 

Primo capitolo Yaoi (ce ne saranno altri?)

 

Una limpida giornata d’estate(Che bello!*_* n.d.Bladebrakers)…al mare…(Che bello!!!!*0* n.d.Baldebrakers)…Insieme a Yusaki!^.^ (NOOOOOO!!!!!!!T___T n.d.Bladebrakers).

 

Kei: Ripetimelo ancora una volta…perché ti stiamo portando con noi?

Yusaki: Perché io possiedo un mitra…

Kei: ah, già…

Takao: nel mare ci sono i pesciolini! Cibo!!!!! *ç*

Si vede un’ombra, stranamente assomigliante a Brooklin, che fa fuori Takao.

Yusaki: Si va in macchina!!!!*_*

Tutti: O__O

Yusaki: Si, guido io!!!!!MHUAHAHAHAHAHAH!!!!*_______________*

Tutti: Prepariamo un testamento -.-

Brooklin: io lascio tutti i miei beni al mio bruco domestico gigante e alla mia piccola nuova coccinella ^_^ Oooh, coccinella!^_^

Kei: Perché anche lui viene con noi?T_T

Yusaki: ^_^

Kei: Una risposta davvero esauriente, non c’è che dire!-__-

Dopo aver preparato relativi testamenti i nostri cari amici si preparano a partire…

Yusaki: Non avrei l’età per guidare ma sorvoliamo ^_^ Prof K, tu devi stare accanto a me per leggere la cartina geografica…Rei e Kei, state nei posti dietro, e Max e Takao…Nel portabagagli!

Max: sapevo che finiva così!ç__ç

Takao: Eddai Maxino che problema c’è!^_^ (Piano, piano, non ho mai detto che fosse una MaxXTakao! =_= n.d.Yusaki)

Yusaki: Brooklin tu…

Brooklin-che-si-è-messo-a-sedere-sopra-la-macchina: Oooh, che bel panorama si vede da qui!^_^

Yusaki: -.- si, va,bene, tu stai lì.

Prof K: questa strada è un po’ sassosa o sbaglio?

Yusaki: dai che è più bello arrivare al mare per una strada secondaria…senza traffico, con i boschi intorno…

Prof K: senza biglietto stradale da pagare…-__-

Yusaki: esatto, senza biglietto stradale da pagar…Ehi! Non è vero!>_<

Prof K: -.- qui si sobbalza a tutto spiano.

Brooklin: Oooh, il bosco ^_^

Kei: Quel tizio mi fa paura…

Rei: Ma dai Keiuccio che ti proteggo io dallo zoofilo pazzo ^_^

Kei: Oh, Rei…*///*

Yusaki: Ma che mi tocca sentire…Rei da quando chiami Kei Keiuccio?=_=

Rei: Da ieri!^///^

Yusaki: è successo qualcosa che io non so?

Rei: Naaaaaaa...^_^ (sorriso molto falso)

Yusaki: -.- spero solo di non dover mai sentire anche Kei chiamare Rei Reiucc…

Kei: Grazie Reiuccio sapevo di poter contare su di te!

Yusaki: appunto ç_ç

Prof K: si prospetta un viaggio moooolto lungo -__-

Yusaki: Temo anch’io ç___ç

Brooklin: Oooh, ho sete ^_^

Yusaki: Cosa vuoi, Acqua, coca…

Tutti: O__O

Yusaki:…Cola -.-, aranciata…

Brooklin: Vodka!^.^

Yusaki: O__O ah…Kei hai della Vodka?
Kei: No, però immagino che loro ce l’abbiano…

Kei indica Yuri e Boris abilmente mimetizzati con la tappezzeria della macchina e appiccati l’uno all’altro in maniera sospetta…

Yusaki: -.- questa macchina sta diventando una base segreta per i poveri sfigati russi…

Yuri-Boris-Kei: Sarebbe a dire?è_é

Yusaki: Lasciate perdere…

Brooklin: Oooh, la Vodka…

Boris: Ecco! Vodka per tutti!!!!

Yusaki: Ma io devo guidare!!!<_<

Boris: Occheppeccato ^_______^

Yusaki: Tieni, immergi queste patate speziate  nella Vodka e poi dammele V__V

Tutti: Le patate speziate con la vodka?!O_O’’’

Yusaki: Le patate speziate sono buone con tutto!*_*

Tutti: =.=

Boris: avanti, un bicchierino a testa non farà male a nessuno!^0^

Un bicchierino, moltiplicato chissà come per dieci a testa, dopo…

Yusaki. Dove siamo? @__@ (Nooooo! Ancora una volta ubriaca no!!!!ç___ç n.d.Yusaki/a chi lo dici…n.d.Tutti)

Prof K: nel paese delle meraviglie…hic…

Yusaki: aaaah, e quindi quella è Barbie raperonzolo? @_@

Prof. K: No, è Rei che si è sciolto i capelli e che si è tirato in testa il contenitore della vernice gialla…

Rei-che-si-è-tirato-addosso-il-contenitore-della-vernice-gialla: Facciamo un brindisi al mio amor! Hic…@.@

Kei: e chi sarebbe il tuo amor…*_*…Hic…

Rei: eeeeh, è un segreto Keiuccio mio -_^…Hic…@__@

Kei: eddai dimmelo…

Rei: Hic…sapessi

Boris: Che deficienti che siete, manco sapete reggere come si deve un po’ di sana Vodka russa…Hic, Hic…@0@

Yuri: Neanche tu la sai reggere...Hic…Boris…Hic…^_^

Boris: Ma che dici? io la reggo benissimoooooooo…SDENG! (Crolla addosso a Yuri)

Yuri: Boris, alzati, non sei proprio un dolce peso sai? Hic…

Boris: dolce si…

Yuri: e sia, ti concedo il dolce…ma pesi…Hic…

Yusaki: anche Takao e Max si sono ubriacati Prof?

Prof: Si…vado a vedere cosa stanno facendo?

Yusaki: Preferisco non saperlo…Hic…

Brooklin-che-pioba-in-macchina-dall’alto: Oooh, Vodka ^_^

Yusaki: dimmi, dimmi, perché o tu strano essere incomprensibile della natura ti sei scolato venti bottiglie e sei perfettamente sobrio?

Brooklin: Non parlare con tanta poeticità, non è da te ^_^

Yusaki: si…già…SDENG! (Crolla anche lei addormentata)

Rei: Nun te lo dico tanto…V__V Hic…

Kei: Come sei cattivo…meriti una punizione…Hic…

Rei: Per esempio?...Hic…

Kei: Beh, per esempio…***Sguardo da maniaco***

Rei: Hic…tanto non te lo dico…

Kei: uffa…non puoi…ARGH!!!!! Un essere mostruoso!!!!!O_______O

Brooklin: Ma no, sono solo io ^_^

Kei. Appunto!!!! Hic…

Rei: Ti proteggo io Kei…Hic…In guardia mostro, io sono Barbie Raperonzolo la terribile! Hic…

Brooklin tira un pugno a Rei.

Brooklin: Guarda, quando ti sei mosso hai quasi schiacciato quella farfallina lì vedi? è_é Oooh, farfallina…***Se ne va con la farfallina***

Kei: No, il mio povero gattino è svenuto…qui ci vuole…Hic…la respirazione bocca a bocca!

Yusaki: No, non lo fare, non voglio vomitare prima del tempo…Hic…X__X

Kei: Gattino…SDENG! (Crolla anche lui)

Rei: Noooo, mi dovevi fare la respirazione bocca a bocca!!!...è svenuto…bah, allora dormo anch’io…

Yusaki: Prof…non senti degli strani rumori provenire dal portabagagli…

Prof K: Si, vuoi che vada a vedere cosa stanno combinando?

Yusaki: No, te l’ho detto, aspetto un po’ prima di vomitare…

Prof K: Quando finirà questo capitolo del c…

Yusaki: Cavolo…Hic…o patate speziate…ma non iniziano con la C…

Prof K: …Cavolo…?

Yusaki: Non so…

Brooklin: Guarda…inizia a piovere…^_^

Yusaki:…O___O…allora…allora il capitolo è finito!!!!!!!!!!!!!!>____<

 

°°°FINE CAPITOLO°°° (perché è iniziato a piovere…°_°)

 

 

Non so quante persone che leggono la mia ff siano YaoiFan…però se avete letto questo capitolo e volete che la storia continui con i nostri eroi che vanno al mare allora ditelo in una recensione!!!! Così una volta ogni tanto introdurrò un capitolo extra…come questo…^_^

Solo non mi piace la storia che mi sono ubriacata di nuovo…Povera me!!!ç__ç Colpa di Boris!è_é

Recensite anche solo se volete dirmi che questo capitolo faceva schifo…^_^

Adesso invece, come promesso un capitolo fa, risponderò ai recensitori!^0^

Kelly: Puoi fare fuori Kei, il problema è che poi te la vedi tu con le fan di quel bel russo vero? O_o Ciao e a presto!^_^
Francesca Akira89: No che non è finita! Ho detto solo che era finita la prima parte della storia, cioè quella della compagnia dell’anello! Ora siamo nel libro: Le due torri!*_* Mi dici il titolo della tua ff di Harry Potter? così la leggo!^_^

Ria: Certo che voglio che sono contenta per Rei e Mao!*_* Davvero mi manderesti l’immagine? Te ne sarei grata a vita!!!!! Me molto curiosa di vedere la piccola felina! (Io non tanto -_- n.d.Andrew/-.- n.d.Yusaki). Tranquilla, Boris mica muore!^_^’’’’

Riyu87: Boris sta bene!!! (Ma dove?! ç_ç n.d.Boris-in-agonia/^_^’’’ n.d.Yusaki-che-accoppa-Boris-con-un-biscotto). I nanetti di gesso li vedrai fra due capitoli!! *_* Contenta?^_^ Che bello, ci saranno i tuoi nanetti e i miei folletti!!!!!!!!! Yeah!!!!

Lir: ^_^ presumo che quella faccina significhi che il capitolo ti è piaciuto! …Vero?è_é

TheDraco: Siii!!! Ridere scarica le tensioni!!!!!*_* A presto cara!!!!^.^

 

Ragazzi ora che ho finito posso dire che ci rivediamo fra due venerdì per il continuo per la storia del signore degli anelli!!!!!!! Sta piovendo a dirotto ora, è una congiura!!!!!!!! Recensite se volete che i capitoli Yaoi Extra restino fra noi!!!! (Risparmiateci!!!T__T n.d.Tutti) A fra due venerdì miei cari!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki