Serie TV dalla Serialità Seriamente Serializzata
di Treasterischi

01/04/13, ore 14:08

Come mi è sembrata...??
F-A-V-O-L-O-S-A!

Insomma... è troppo bella e con tutte le serie TV più conosciute, incastrate perfettamente tra di loro in un mix a dir poco meraviglioso! *.*
Sì, sì che lo comprerei un romanzo del genere e che guarderei questa serie TV! *.*
Accidenti è stata perfetta, soprattutto la fine!
ByeBye Mis in Yellow! yeeeeeeeeeeeeee
Giustizia è stata finalmente fatta! u.u
Bene, bene... ho finito... e ho gradito moltissimo questa tua Fic... davvero geniale e perfetta! *.*
Adesso, non rompo più e mi ritiro... u.u
A prestissimo,
ByeBye e ancora tantissimi complimenti!

ManuFury! ^_^
*Che finalmente se ne va in un coro di applausi!*

ManuFury: ... grazie tante... -.-''

18/04/12, ore 16:51

Ciao ^^ Questa storia è geniale, davvero XD Ammetto che mi era sempre venuta voglia di fare un crossover serio fra le varie serie televisive, ma anche questa versione parodica è davvero bella e soprattutto molto divertente ^^ Ho apprezzato l'idea di usare il testo a copione (non so se sia una tua abitudine) perché rendeva benissimo l'immediatezza delle frasi, soprattutto per gli appassionati che sanno già le espressioni dei personaggi che parlano ^^ A questo proposito, mi dispiace non aver potuto apprezzare tutto tutto perché alcune serie non le conoscevo, ma quelle che conosco mi hanno fatto davvero divertire, soprattutto Lightman e Sharks XD Insomma, davvero complimenti per essere riuscita a creare questa storia che pur parodica non presenta forzature di nessun genere, anzi! E la trovo una parodia perfettamente riuscita di tutte le cose più strane dei vari serial ^^ L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è il finale, però, credo di non averlo capito alla perfezione ^^' Complimenti! Bye

18/02/12, ore 16:29

Io mi comprerei questo libro 100 volte e vedrei tutte le repliche televisive.
Mi hai fatto letteralmente scompisciare dalle risate.
Sei stata più che brava.
Hai mischiato un sacco di telefilm, senza mai impastriciarti con i nomi.
Ancora bravissima.
Ciao.
Cry

08/10/11, ore 20:11

piaciuta? no! molto di più... è esilarante, parla di quasi tutti i telefilm in circolazione. li esamina e li elabora in maniera stupefacente. non manca mai un pizzico di ironia a rendere tutto ancor più affascinante e dilettevole... davvero! sei bravissima... ti aggiungerò tra i miei autori preferiti... ^_^ complimenti ancora...

16/07/11, ore 13:49

qualcuno finalmente si è deciso a uccidere la fletcher!
a parte questo è bellissimo, divertente e scritto in modo meraviglioso, dovresti scriverne altre così con tutti i vari, fantastici, personaggi che non ci sono in questa.
ma questa fanfic rimane EPICA

14/02/11, ore 22:15

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, scrive:

Una cosa, nella mia sconfinata saggezza, non comprendo: perchè solo cinque recensioni per questa storia?

Io me la sono letta d'un fiato, e sghignazzando.

I miei complimenti per l'intreccio di svariati personaggi, l'evoluzione e la risoluzione della vicenda.

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ora lascia !

(sottofondo musicale: Toccata e fuga in re minore BWV 565)

09/02/11, ore 23:39

mi sorge un dubbio: non è che Harry (il Nipote) è in realtà Dexter che, considerando Jessica un serial killer, l'ha assicurata alla morte?
bella quella di Parry che fa firmare ai clienti condannati un contratto di non visione dell'episodio. in effetti, mi pare, in tutte le stagioni perde solo una volta, no? forse lì si era dimenticato di far firmare al cliente? (povero vecchietto arteriosclerotico XD)
vado a cercarmi un'altra tua storia!

30/11/10, ore 16:41

Nooooooooo, è già finita? xDDDDDD Uffi! çç
Allora...mi appresto a commentare...
Ho apprezzato molto la comparsa di Melinda...chissà se poi ha vinto con i numeri del lotto che le hanno dato i fantasmi! xDDDDD
Ok, la sentenza è stata...come dire? xD Abbastanza imprevista! xDDDDDDDDD E Parry Mason che non vuol far sapere in giro che non è un avvocato infallibile è fenomenale! xDDDDDDD Meno male che Dexter è capitato nella cella giusta! xDDDDDD
E finalmente qualcuno è riuscito a fare l'impossibile: uccidere Jessica Fletcher! xDDDDDDDDDD Povera Signora in Giallo! çç Anche a me mancherà come manca a Colombo! çç xDDDDDDDD
Infine...comprerei sicuramente un giallo del genere! xDDDDDD E sì, farei pazzie perché un crossover demenziale come questo andasse in tv! xDDDDDDD
Questa fanfiction era magnifica e mi sono cappottata più volte dalla sedia! xDDDD Continua così! =D

Dog

29/10/10, ore 22:40

Avvocato infallibile eh? e così Daxter è finito in prigione, con quelli di Preason Break! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Harry ha ucciso Jessica Fletcher! Divertente, appare persino Colombo! comunque non sprecherei mai soldi per una cosa del genere... scherzo xD sei bravissima! Ma Aspetto il Ritorno di Snake e Sam!

29/10/10, ore 21:52

Oddio è in finale molto particolare XD XD XD
Mi aspettavo anche io qualcosa di più lungo, almeno sei-sette capitoli, ma non per questo la storia è meno riuscita. Finisci alla grande insomma, il verdetto poi è stata una grande idea: medaglia e morte, perché no dopotutto?
Comunque, la scena del tenente Colombo, di Prison Break e della signora Fletcher son state troppo divertenti...complimenti per la storia, alla prossima.

29/10/10, ore 14:37

Ma come, già finita così? Cavoli, mi aspettavo qualcosa di più lungo... vabbé, l'importante è che alla fine (seppur fictionalmente parlando) ci siamo liberati di quella rompiballe di Jessica Fletcher XD