La fanciulla cavaliere
di Padme86

03/03/11, ore 16:29

nuuuu ç.ç non me la puoi finire cosìììì ç.ç *si dispera*
ma perchè fai tutti questi finali aperti!!! il tuo modo di scrivere lo adoro ma come finisci le ff noooooo ç____ç
voglio il seguito e se nella seconda parte alina e kei non fanno il passo decisivo smetto di leggere le tue fanfic v.v *maniaca depravata*
cmq bello bello *-* spero che la seconda parte arrivi presto! continua così!

03/11/10, ore 22:52

Ciao Cara!
No, qui non ci siamo capiti... sono io che adoro te!
Questa ff è stata molto bella, davvero. E non può che rendermi felice l'idea che ci sarà un seguito (e dovrai sopportarmi anche lì...).
Ti dirò, ci sta bene il finale aperto, mi è piaciuta come cosa. Io tendo un po' all'infinito...
Alina è un gran bel personaggio. Mi ha lasciato una buona impressione di lei, per tanto non vedo l'ora di seguire la sue nuove gesta!
Le mie citazioni erano tanto per gradire... ho il vizio di trovare i riferimenti dapertutto (colpa delle analisi testuali che mi facevano fare al liceo... grr...). La tua è una storia originale. Bella.
Non preoccuparti, quando vorrai, pubblicherai.
Potrò essere un po' in ritardo, magari un po' tanto, ma ci sarò!
Bacioni e alla prossima!
Hal

03/11/10, ore 16:56

Hola! Ciao cara, come vedi, non potevo arrivare in ritardo per gustarmi l'epilogo di questa breve, ma splendida storia fantasy. Tu sai quanto io adori il fantasy e sai quanto le storie di avventura mi piacciano e mi entusiasmino, e devo dire che con La fanciulla Cavaliere hai fatto uno splendido lavoro. E' una fanfiction piena di buoni sentimenti, di intrecci e pericoli, pervasa di magia e romanticismo allo stato puro, e devo dire che anche se l'epilogo sembra spezzare con il capitolo precedente, l'ho apprezzato lo stesso; anche perchè sono felicissima che ci sia un sequel, e spero che non tarderai a postarlo su EFP perchè l'attesa mi uccide. Comunque i battibecchi tra Boris e Yuri sono sempre divertentissimi; mi piace come hai reso questi due personaggi, dico davvero. E anche l'amore fra Kei e Alina mi sembra naturale, non forzato, per cui devo dire che mi piacciono molto come coppia e non vedo l'ora di ritrovarli nella seconda parte di questa splendida avventura.
Mi aspetto grandi cose da te, ma so che non mi deluderai.
Un bacione forte e, mi raccomando, non tardare ad allietarci con il sequel

03/11/10, ore 11:24

Eh no, cavolo, non vale o_ò! Non puoi nominarmi battaglie imminenti e Landor per tutto il capitolo e poi lasciarmi il finale così dannatamente aperto o_ò! Sei più spregevole di Grell, dannazione o_ò! Sarò disposta a perdonarti solo se il seguito ci verrà presentato nel più breve tempo possibile e che sia capace di sedare la mia curiosità u_u! Vorrei sottolineare che questi scleri sono nati dal fatto che la storia mi ha preso sin dai suoi inizi e ha continuato ad entusiasmarmi per tutta la durata della vicenda sino al suo epilogo, sì aperto, però coerente con quanto volevi spiegare in questa prima parte della storia. Alla fin fine questa è la storia di una ragazza che riesce a coronare il suo sogno di diventare cavaliere, cosa assai rara per quell'epoca e la cosa bella è vedere come, infine, i pregiudizi cadano di fronte al coraggio e alla forza di un vero guerriero, indipendentemente dal suo sesso. Questo mi sembra essere il punto cruciale della storia ed in questo epilogo ho ritrovato tratteggiato questo aspetto molto bene in quanto le stesse persone dei villaggi, pur conoscendo la fama dell'Uccisore, sapendo che questi è donna si mostrano inizialmente titubanti. Ma poi tutto cambia a favore di Alina. Mi è piaciuto generalmente come hai trattato tutti i personaggi e la coppia presente, quindi non mi resta che farti i complimenti ed attendere il seguito X3! Love u <3

02/11/10, ore 21:20

Wow, sono la prima? Evviva! XD Innanzitutto, lasciami dire che sono contenta che ci sia un continuo di questa storia: mi sono affezionata ai Cavalieri e ad Alina, e sono curiosa di assistere alle loro prossime gesta (e non ti nascondo che il ritorno di Landor mi ha entusiasmataXD), quindi leggerò sicuramente e con piacere il continuo^^
Un bel finale, in cui l'amore di Kei e Alina trionfa, il loro legame solido è palpabile.
Un finale che ci trasporta verso un'altra avventura.
Sarò ripetitiva, ma amo i battibecchi tra Boris e YuXD
Brava, brava aspetto con ansia la seconda parte^^
Un bacio, FE