Solo un bacio
di Love_in_London_night

05/06/12, ore 14:14

"Era invece pronta a distruggere un meteorite, ad attraversare la Manica a nuoto", mi è piaciuta molto questa frase! :)
Oddio, Tom è malato! Poveretto!
"Daph. Era Daph. Le piaceva quel soprannome. Era intimo. Ed era solo di Tom". Tenero questo passaggio.
Non ho idea di quale spettacolo si troverà davanti Daphne. Prevedo risate. Come primo appuntamento non è proprio l'ideale! xD
Ringrazio che gli abbia portato la pizza, sarà che io la mangerei anche se fossi in fin di vita (a maggior ragione!!!).
"Il capello spettinato apposta per l’occasione", sarebbe decisamente meglio di quella codina che ha ora!!! ahaahahahah
Lo spirito vitale di Tom vedo che si è ripreso!!! Francamente anch'io credo che gli uomini siano davvero semrpe pronti, anche con un "piede nella fossa".
Carinissimo il bacio. Mi paice il fatto che sia stata lei a prendere l'iniziativa ed a baciarlo! Ogni tanto certe occasioni vanno colte! :P

06/11/10, ore 20:46

Chiedo immensamente venia per aver recensito solo ora,il fatto è che non controllo molto le mail!!!( anzi se puoi continuare a mandarmene una tu per gli altri aggiornamenti perchè a questa storia ci tengo molto!!).Eheh povero Tommino, a letto con la febbre (tipo me adesso xD)!! Bellissima anche la scusa di vedersi una saga per avere un numero maggiore di appuntamenti,quasi quasi la utilizzo pure io! ( E magari faccio vedere Twilight al mio ragazzo così mi lascia all'istante..eh a trovarlo un ragazzo a cui piaccia quella saga! :P). Che dolce quel bacio,veramente tenero *-* un bacio!

04/11/10, ore 15:29

Ma ciao! Dunque dunque ma quanto sono teneri? Tanto tanto! Mi sembra di vedermeli li come se fossero alla loro prima cotta! Tom con il raffreddore mi fa tanto cucciolo! E lei che va a portargli il brodo tanto infermierina! Li mangierei da quanto sono zuccherosi! La scena del bacio poi mi ha fatto impazzire: un bacino piccolo solo per assaggiarsi senza approfondire! Tenerissimi! E tu poi hai reso tutto al meglio come sempre! Un bacio grande grande e grazie ancora per tutto questo "miele"! Sabry

04/11/10, ore 13:00

ciao
carinissimi sembrano due bambini che scoprono l'amore sono molto dolci.
l'effetto malato fa sempre colpo e trasforma noi donne in infermiere desiderose di aiutare il nostro lui e anche questo è il caso.
la reazione di Tom mi ha fatto sorridere più di una volta, lo trovo adorabile e ti lo racconti benissimo
mi piace, ma tanto tanto questa storia.
è si credo di essere ormai entrata nel tunnel avrai notizie dal mio psichiatra ihihihihi
a presto XXXRomy75

04/11/10, ore 10:56

Ma tu e Cinzia vi siete messe d'accordo per far venir fuori la Crocerossina che è in me????
Non è giusto!! Io così mi sciolgo, lui è troppo tenerone... In questo capitolo lui è come se fosse un cucciolo gingante di peluche da strapazzare di coccole... Meraviglia!! E il racconto in terza persona mi piace sempre di più.
Zuccherosa, ma non troppo... quanto mi piace questa storia!!!

04/11/10, ore 00:47

oh mio dio, questo è il capitolo migliore che abbia letto! davvero, sei stata fenomenale... è bellissimo!*.*
Tom tutto raffreddato è troppo tenero, me lo coccolerei pure io a costo di prendermi la malaria!
ma i pensieri di lei sono scritti in maniera veramente perfetta, riesci a rappresentare il suo carattere in poche righe, e poi non è scritto in modo macchinoso o banale ma hai dato un non sò che di poetico...
ok, non ho altre parole per esprimere quanto questo capitolo sia eccezzionale!
brava!

03/11/10, ore 23:11

Bellissimo!! Tenerissimi!!mi sono innamorata di questi due,in realtà piu' di Tom raffreddato!é tutto coccoloso,da mangiare e da quello che ho notato anche lei se lo mangerebbe volentieri!bellissima l'idea di Daphne di andare a trovarlo..ecco ora mi innamoro anche di Tom così avrò una lista lunghissima di pseudo amanti..mi impegnerò a stare dietro a tutti!! un bacio Cris, alla prox!!

03/11/10, ore 22:22

Cri...sono stanca morta con gli occhi che mi cadono (causa tesi -,-') ma me la sono letta tutta lo stesso. Che ridere le 'b' al posto delle 'm' e le 'd' al posto delle 'n' mi hanno fatta morire, sul serio!
Loro due insieme mi piacciono molto, Daphne è premurosa ma zitta, zitta sa il fatto suo, e anche se Tom vorrebbe saltarle addosso con tutta la febbre (che uomo! XD), secondo me lei sta facendo molto di più, sta entrando in punta di piedi nel suo cuore. Staremo a vedere!
Il mio diabete nell'ultima parte è tornato a livelli record ;)
Alla prossima Cri e bentornata!!:)