I'll be back (in time)
di Ariadne_Bigsby

24/03/13, ore 15:04

Troppo bella questa storia xD
Voglio sapere il continuo *_*

03/01/11, ore 00:06

Oddio quanto mi sento 'yeah' a poter commentare anche io quello che avete scritto!! (e soprattutto a non cavarmi gli occhi cercando di leggere la scrittura microscopica di costy XD)
Comunque veramente veramente bello, e poi siete così voi. Voglio dire. La ragazza uscita dagli anni 60, col basco, gli occhialini tondi, anche se sei un po' avanti con i tempi. E costy che è sempre indecisa, "vestita da uomo" e timida timida, e i Pin... e poi CUCCHIAIO. Oddio, che risate.
Ps. non ho capito quello che dici nel primo capitolo, che dal terzo capitolo ognuna scriverà cosa? Lo avete scritto insieme vero?
Scusa la demenza di cui è impregnato questo commento, ma sono un po' stanca, prometto che nei prossimi capitoli farò di meglio.

24/12/10, ore 17:40

Oh, eccoci qui *-*
Combattute fra la voglia di urlare e quella di saltargli addosso: eh bè, direi che nessuno può resistere al fascino di John sedicenne *w*
Lo sai che quando Costanza ha gridato "Cucchiaio!" ho cominciato a ridere anch'io come un'ebete? Devo essermi lasciata coinvolgere un po' troppo dalla storia O_o
tutta quella forza che, attraverso la musica, le era stata trasmessa, risplendeva in quello sguardo pieno di ribellione e di vita; sentiva che da quello sguardo sarebbe scaturita una rivoluzione: wow... complimenti, è una frase splendida *-*
Brave tutte e due, anche questo capitolo è perfettamente immerso nell' atmosfera giusta... non vedo l'ora di vederli\sentirli suonare ;D Complimenti, continuate così :):)
A presto spero! Baci!
Lu ♥

08/12/10, ore 11:24

MI PIAAAAAACE! Wow Wow Wow Wow. Anch'io voglio. Uffi. Compratemi la macchina del tempo! Sono INVIDIOSISSIMA. Peggio, anzi.

“Veramente noi ascoltiamo il rock!” esclamò Bianca.

“Si!” si aggiunse subito Costanza “ Tipo i Pin…ehm, tipo Elvis!”

“E anche i B…cioè…anche Buddy Holly!” esclamò Bianca annuendo.

“Davvero?!” disse John sillabando lentamente e sgranando gli occhi.

Poi, cominciò a sussultare e a fremere, come se fosse in preda ai brividi “Davvero?” ripeté con aria estasiata “voi,,,voi ascoltate il rock n’roll? Chiese al culmine della meraviglia.

“Beh si. Perché, che altro c’è da ascoltare?” cercò di ironizzare Bianca.

“Lo sapete che io vi amo?” disse lui sempre con quell’aria esterrefatta.

Questa, è la mia parte preferitaaaaaaa! WAAAAA :D Cioè, non so descriverti quanto mi piace questa storia. Complimentoni :D Devvero :)
Un bacio *

06/12/10, ore 22:24

Hahahah, bene!!! Le nostre due eroine sono già belle e rincretinite a quanto pare.. me la immagino proprio la spilungona di Costanza che si impalla quando John fa un complimento!!
La parte in cui parla dei gruppi.. e Costanza se ne esce con i Piiiink..ma poi si riprende.. ma pure Bianchigia con i Beeeeat.. XD Che bello però un giovane John Lennon tutto scapestrato!!!
In effetti i vestitini attillati non andavano molto di quel periodo.. ma la più bella è stata quella degli occhialetti tondi da nonna. Vacci piano John, chi disprezza compra e un giorno li porterai pure tu. ;)
W il Rock!!!!
E con questa affermazione degna delle riflessioni del capitolo, vi lascio alla prossima puntata!!!
Baciiii

11/11/10, ore 18:47

Oddio, oddio, oddio *-* Ce l'hanno fatta... Liverpool, 6 Luglio 1957... anch'io, anch'io!!!
E quando John è sceso dal furgone con la camicia a quadretti e la chitarra rosso fuoco... be', credevo di collassare *w*
Brave, brave, brave!!! Aggiornate presto!!!
Baci a tutte e due,
Luna <3

11/11/10, ore 18:46

Nooooo ma che fottutissima fortuna!!! Strawberry Fields!! *-* io non sono mai stata a Liverpool.. >.<
ahaha il barista che ti chiede se per caso è morto qualcuno XD
“Ah ah! Rise il barista “e chi sarebbe il tuo idolo?”
“John Lennon” rispose Bianca, rendendosi conto sul momento di aver detto la cosa sbagliata.
"Il barista si accigliò “John Lennon? Quel teppista?”
“Ehi, non è un teppista!” intervenne Costanza, sentendosi punta nel vivo.

ehm...forse in quel periodo un pochettino lo era XD
e poi è arrivato :D parli del diavolo...e spunta John!!! ;)
aggiorna presto!
baci,
Marty

11/11/10, ore 18:43

ma...ma...ma...io ti, anzi VI stimooooooo!!! Io adoro Ritorno al Futuro, adoro la Delorean e adoro Marty e Doc!! *-* *occhietti che sbrillucciacano*
Pensate che la scorsa estate io e mio cugino ci siamo guardati in un giorno intero tutti e 3 i film XD e da allora io lo chiamo Doc Emmet L. Brown, e lui Marty McFly (che onore chiamarmi come lui :D)
e...funziona davvero?? WOW! LOL, da Pisa a Woolton in 88 miglia orarie e uno virgola 21 Gigowatt ;)
cheffigo Liverpool il giorno dell'incontro fra Johnny e Paulie!! *w*
bacioni,
Marty

09/11/10, ore 22:18

Evvaiiiiii, ce l'hanno fatta a beccare John!!!! Che bello quando vanno dal barista e quello parla di lui come il teppistello che ruba le mele!!XD
E e e.. il furgoncino dei Quarrymen!!! *__* Che culo, che culo, che culo!!!>.<
Uno strappo?? Ma anche due o tre risponderei fossi in voi!!XD
Alla prossima!!^^
Baciiii

09/11/10, ore 16:51

Ma... ma... ma questa cos'è???
Cioè, non ti bastano tutte le lodi e i complimenti che già ti faccio per "Here There and Every Where"??? No, a quanto pare no =) Anche se... lo ammetto,a me piace un sacco farti lodi e complimenti, perchè te li meriti davvero ^-^
Coomunque... questo primo capitolo promette davvero bene!!! "Continuarono a non dirsi nulla e a guardarsi agitate, sapevano che quella che stavano guidando era solo una macchina elettrica, e che arrivate a 88 miglia orarie non sarebbe successo nulla ma c'era un desiderio forte , spasmodico , incredibile e inspiegabile: la speranza di una via di fuga le spingeva a fuggire via": quanto le capisco!!! Avere anche soltanto una piccolissima possibilità di vedere il 6 luglio 1957... be', per non cogliere l'occasione al volo bisogna essere davvero dei *eh, non so se si possa dire...* Ok, bisogna essere davvero degli emeriti idioti!!! Detto questo e approvando al 100% quello che queste brave donne stanno facendo, aspetto impaziente che succeda qualcosa ma soprattutto che entri in scena Lui *-*
Tanti complimenti anche alla tua amica Costanza ^-^
Un bacio, Luna =)

05/11/10, ore 14:14

W O W. E' una cosa GENIALE. Io amo ritorno al futuro. Io amo i Beatles. Io amo l'incontro di John e Paul. Mi piace questa storia. La macchina è stata anche a Brescia, ma uffi uffi, non sono potuta andare. Mannaggia. Continua, ti prego. Sono stra curiosa. Anzi, Continuate. Complimentoni a tutte 2. Un Bacio.

05/11/10, ore 04:19

Ooooh la storia di cui mi avevate parlato!! :D
Bene bene, sono contenta che alla fine l'avete pubblicata!!^^
Già questo primo capitolo è interessante, perché è scritto in maniera divertente ed è ben rapido, giunge subito al dunque della storia!!:)
Proprio per questo voglio che altrettanto rapido sia l'aggiornamento del prossimo capitolo!!XD
Baciiii, e brava Costanza.. o meglio. MIEEEEEEEELEEE!!!