Nero
di kannuki

serintage
05/02/06, ore 15:58

Dopo una lunga pausa in cui ho smesso temporaneamente di leggere quasi tutte le storie che stavo seguendo, rieccomi qui a terminare Nero, che oltretutto è già provvisto di un seguito. Avevo lasciato Mira di ritorno a casa dopo la sua avventura: non ha preso molto bene la faccenda, diciamo. Di certo Bronx non si immagina lontanamente il tipo di shock che ha subito Mira. Se lei non sente più il rimescolio alla sua sola vista, mi sa che Lucas ha rimpiazzato ben bene il posto del poliziotto. Peccato che ora stia andando ad ucciderla. Ma tanto non lo farà, vero? Non mi far preoccupare.
Per ultimo c'è l'introduzione di due nuovi personaggi, due fratellini che sembrano molto interessanti. Vedremo che cosa combineranno.

L_Fy
21/11/05, ore 11:43

Eh? Non ho capito, mi scusi. Lucas ha mollato gli ormeggi e Jack Frusciante con Tempesta incorporata sta pensando di uccidere Mira, la quale ha dato il due di picche ad Harvey perchè sicuramente pensa ancora a Lucas: poi c'è un certo Kenneth o Domino fornito di sorella rompiballe e dente dolorosamente guasto che non ho capito cosa c'entri. Illuminaci, o dea Kan, non ci sto capendo dentro una fava. Però, che stronzo Jack...sob! Lo amo sempre di più!

17/11/05, ore 17:32

mi chiedo come ho fatto a non leggere questa fic prima...l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera ma ho potuto solo commentare ora!!! adoro troppo Lucas ma non so perchè ma questo nome fa pensare a Jesus!!!spero cmq che Bronx sparisca in fretta!!!!