vento di speranza
di blackdeviljack

09/03/13, ore 12:14

Hei ciao :) scusa ho appena letto la tua storia e mi sembra moooolto interessante, però mi rattrista il fatto che non la continui :( è bella, spero che con queste mie parole ti spinga a continuare...ma se la continua sarà una Eileen x Gisburne?? oddio mi piacerebbe un sacco :D
Bè a presto spero :)
Giulia ;D

03/03/12, ore 16:04

Complimenti, una storia con i fiocchi e controfiocchi, quando continui a scriverla ? Mi lascia con il fiato sospeso, questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/03/11, ore 17:02

Innanzitutto, bentornata, sono felicissima che tu abbia nuovamente continuato questa storia perché è davvero bella e nessuna bella storia merita di essere lasciata a metà, sarebbe un vero peccato. Aggiungo che comunque il capitolo va benissimo così, anzi, a volte preferisco che siano un po' più corti perché almeno non devo essere nel mio momento lettura per avere la forza d'animo e il tempo di leggere e commentare. In ogni caso bravissima e ancora grazie per aver aggiornato. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/11/10, ore 14:33

Evviva!!! sono molto contenta che dopo questo lungo periodo di travagli tu sia riuscita a pubblicare il nuovo capitolo, che mi avevi sottoposto tempo fa.
Noto con piacere che hai modificato a tuo gusto alcuni punti su cui avevamo discusso insieme, tanto da sorprendermi sulla diversa piega che hai dato alla storia. Per il resto non posso che associarmi a Sofia_94 nel gioire per la comparsa dei nostri fuorilegge preferiti!!!
Ancora tanti complimenti e un bacio dalla tua beta preferita (anche perchè sono l'unica U-U)

16/11/10, ore 20:33

Bellissimo, bellissimo! Finalmente entra in scena Robin Hood! Siii! Speriamo riescano a salvare Archer (sono più che sicura che ci riusciranno :)). Complimenti per la bella storia che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/11/10, ore 20:32

Ma no! perché deve ferire nei sentimenti Archer? Poverino, è già triste per la cattura di suo "padre", ci manca solo questa...
Come scritto per il capitolo precedente, complimenti, davvero, la lettura è scorrevole e rapisce sin dalle prime righe. Mi sembra di essere davvero nel Medioevo, tra villaggi, foreste e cavalieri :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/11/10, ore 20:09

Stupendo, caspita! Davvero, sono rimasta senza parole. Scrivi benissimo ed io mi sto affezionando al personaggio ;) Adesso passo al prossimo capitolo, e lo commento subitissimo. Ancora complimenti! :)

08/11/10, ore 18:57

Non ho parole. Davvero, sono rimasta a bocca aperta. Questa storia mi intriga e tu scrivi davvero bene, complimenti. Magari si scoprirà che il fratellino nel frattempo è diventato un fuorilegge, se non addirittura Robin Hood :) Fa tanto Narnia, solo che lì c'era un armadio, non uno specchio. Però mi piace comunque, continuo a leggere!

08/11/10, ore 18:33

Evviva il nuovo chappy!!!
Per chi non ha potuto cogliere il leggero cambiamento è giusto avvisare che il capitolo è stato corretto e pubblicato nuovamente a fronte di una revisione; personalmente trovo che abbia guadagnato più immediatezza con l'aggiunta di pause e spazi mancanti e con il rafforzamento della punteggiatura quasi assente.
Tuttavia non nascondo che il lavoro da fare è ancora molto e che non vedo l'ora di cimentarmi nella betatura ufficiale della storia; il mio parere, che non ho mancato di esprimerti in privato, è che caratterizzare il personaggio di Archer sia una buona idea ma ti raccomando di non sorprenderti se inizialmente troverai qualche difficoltà nel riscontro sui lettori.
Quello di Archer è un personaggio secondario presente nella terza serie che nonostante sia stata messa in onda in Italia su canali a pagamento è poco conosciuto se non sconosciuto; per questo è importante che nell'introdurlo ti impegni a fondo per ricostruire un trascorso veritiero e accessibile per chi non lo conosce.
Quella di sceglierlo come uno dei personaggi principali è una potenziale arma a doppio taglio, che spero riuscirai ad utilizzare a tuo favore. Non ci sono commenti sullo stile o su altro giacché ce ne siamo occupati privatamente.
Detto questo un saluto  whiteangeljack

08/11/10, ore 18:26

Allora, inizio col dirti che come inizio non è davvero male e la storia incuriosisce parecchio. Ho un mezzo pensiero su come continuerà ma preferisco astenermi dal dirlo, lo stesso vale per lo stile che hai adottato in questo contesto forse eccessivamente prolisso in alcuni punti ma necessario ad introdurre la vicenda.
Il primo consiglio che ti do è quello di spezzare alcuni periodi; evita che siano troppo lunghi e ricordati che puoi avvalerti facilmente di espedienti come il monologo interiore per spezzare le sequenze descrittive. Sono certa che l'azione sia in procinto di giungere; se vuoi posso dare un'occhiata allo scritto prima della pubblicazione e posso darti qualche consiglio come ai vecchi tempi. Per il resto non nascondo il mio profondo interesse per Eileen e per i personaggi che tratterai in futuro, dei quali sono super curiosa!
A presto
whiteangeljack