Il vicino di casa
di Milady 07

26/11/10, ore 18:46

eeeccomi di nuovo!!!! non stavo più nella pelle e ho riletto almeno, almeno 6 volte la tua storia!!! è fantastica, davvero e mi fa morire dal ridere ogni volta!!! sei troppo brava e rendi benissimo le scene.. ancora tantissimi e dolcissimi complimenti!! unica pecca: tesoro ma quando aggiorni?!? ti giuro che sto morendo di curiosità! non puoi lasciarmi così sospesa per così tanto tempo!!! abbi pietà!!! XDXD *okkiolino con bacino*...<3

17/11/10, ore 10:22

Ciaaaaaaaaau ^-^
Era ora che il porcospino si desse una mossa :p
Ma, ho una domandina: una come Sanae, dove la trovo? Ahahah, è troppo forte quella ragazza XD
A me piace la tua storia. E' divertente e scorrevole da leggere, senza però cadere nel banale come purtroppo fanno altre.
Quindi, smettila di definire la tua storia una "cavolata" e fila a scrivere :p

Bacioni!!

16/11/10, ore 15:51

Mi piace, questa fic mi piace moltissimo! Adoro Anna, affascinante nella sua semplicità, e mi piace la caratterizzazione che hai dato a Rukawa.. nella maggior parte delle fic, è un sorta di macchina nel sesso, invece credo che tu abbia reso perfettamente la sua parte più naturale, quella di un normale adolescente.. una stellina del basket, che però quando si tratta dell'ammore, rivela tutta la sua inesperienza. Aggiorna presto..
Kiss
Missy

09/11/10, ore 17:00

milady07, tesoro! questa storia è fantastica!!! kiko è il prototipo del mio ragazzo ideale, scontroso, tenebroso ed innegabilmente bello!!! mi sono così emozionata a leggere la tua fanfiction!!! e mi hai fatto davvero ridere un casino con il tuo linguaggio schietto e spontaneo, totalmente adatto al clima del racconto!!! non vedo assolutamente l'ora di sapere come andrà avanti, come reagiranno gli ormoni impazziti di anna e soprattutto quelli ancor più tormentati di Kiko!!! un bacio e tanti, tanti complimenti <3

08/11/10, ore 22:04

FInalmente ! Non e' passato neanche tanto dalla mia recensione in realta'.. sono felice di leggere un nuovo capitolo !
Ti prego, non combinarmela con Sendoh ;_; ma degli sviluppi tra Sanae e Hanamichi.. ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo !