da San Marino con furore
di Regina Oscura

24/11/10, ore 22:08

IHIHIHIH!! siete senza pietà, povera S.Marino *coro da dietro- FATTI FORZA S.MARINOOOO!!!!*
in oltre noto che i disegni stanno diventando veri e propri fumetti, brava Miri si vede che ti impegni!
Chiara, ora che mi sono messa in pari non puoi più dirmi nulla! muahahahahahah!! >=D
adesso posso finalmente dire "attendo con ansia il prossimo capitolo!" ^^

22/11/10, ore 17:50

ciauuuu ragazze. scusate il ritardo!
con questa avete superato voi stesse, dico davvero! San Marino in piena crisi di nervi mi è piaciuta tantissimo! ma dove le prendete certe idee? mi piacerebbe proprio saperlo...
purtroppo al lucca comics non sono potuta venire ç.ç colpa di verifiche e per via dei miei genitori che non mi potevano portare!!
ho notato che gli aggiornamenti sono diminuiti tantissimo, ma vi posso capire. deve essere dura fare lo scientifico e il liceo d'arte e mandare avanti una fic insieme visto che vi dovete incontrare e decidere tutto insieme.
spero di vedere il nuovo capitolo presto sul mio schermo, con tanti altri bei disegni!!
ciao ciao e auguri per gli incontri genitori - insegnanti che ormai sono alle porte
kiss kiss

10/11/10, ore 13:29

Ciao ragazze!!
Oddio, scusate ma se non me lo faceva presente la Chiara-sempai non mi accorgevo che avevate aggiornato... pardon ^^''
O.O calma i nervi, San Marino... non credo che Italia lo faccia apposta. Insomma:
1) è un maschio
1) è ITALIA
=
3) è stupido per forza di cose.
Però... non puoi inciamparmi nel tappeto! Quella è una mia specialità!
(ma tu non inciampavi sui gatti? ndOrochimaru)
(Oro-chan! Ma dov'eri finito? ndMe)
(Lontano da te, per fortuna ndOrochimaru)
(... ndMe)
(... ndOrochimaru)
(Beh? Perchè sei tornato, allora? ndMeoffesa)
(Hai scritto 1+1=3 ndOrochimaru)
(Pignolo! ndMe)
Bellissimo il disegno della Milli! Specie la caduta della povera Marino XD
Vi stimo! XD

09/11/10, ore 18:22

wow pericolosa San Marino, io non le starei vicino quando ha le sue crisi, che se poi si arrabbia e tira fuori la balestra sono guai.
xD che spirito d'osservazione che ha Italia, non accorgersi San Marino è una femmina...
cmq molto carino questo episodio... xD
alla prossima
P.S.: questa volta sono puntuale... xD

08/11/10, ore 22:37

Ma iTalia! Tratta bene San Marino, la tua piccola sorellina che primo o poi ti fara palpare il suo piccolo seno per convincerti!
CIao ragazze,bel capitolo come al solito,riguardo allo scorso,diciamo che America è cieco come una talpa per bombardare.