Una dolce estate movimentata
di Luna_R

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
jocker
18/10/06, ore 15:07

bhè finalmente l'ho letta tutta e soprattutto ho avuto tempo per fare un piccolo commento. Come dire, mi è piaciuta e mi ci ritrovo molto,chissà com'è..E' una storia bella come belli sono i protagonisti, perchè bella è la loro storia che tuttora continua con le sue difficoltà e momenti buii da affrontare e le sue felicità da condividere;molte situazioni nonostante il tuo dire sono reali anche se un pò mescolate per dare quel "tocco in più".mi piace come scrivi e credo in te, ma ci devi credere soprattutto tu, prendi ogni tuo sogno e non lasciarlo fino alla fine perchè solo così ne uscirai soddisfatta in ogni caso. Per chi nn lo avesse capito io sono Marco, si il famoso bonazzo della storia esiste davvero,modestamente. Un bacio amore e ciao a tutti, lascio a voi "esperti", diciamo così, i commenti costruttivi.

07/06/06, ore 14:04

Ciao ciao,è stata una storia davvero stupenda!!!^^ L'epilogo è stato belissimo, mi spiace che sia finita, ç_ç comunque, aspetto che aggiorni l'altra!^^ ciao ciao bax bax

06/06/06, ore 19:54

QUESTA FIC è semplicemente SUBLIME!!! Ho adorato il finale, la tua storia è favolosa e pure comica e romanticissima...bellissima, non so che altro dire perchè i miei sentimenti sono troppo confusi per descriverli e spero che la tua prox fic arrivi in fretta!!!

04/06/06, ore 09:49

ma perchè deve sempre partire? non è che se lo puo' prendere dentro la valigia? no vero? fanno ridere quei due...mi piacciono troppo come coppia, ma spero che ci sarà una buona evoluzione per Simona e Valerio.... aspetto il prox chap con impazienza

04/06/06, ore 07:26

Ciao ciao, wow, hai aggiornato velocemente!** comunque, anche questo capitolo è molto bello!!! ^_^ aspetto il prossimo! ^_^ ciao ciao bax bax

02/06/06, ore 16:51

Ciao ciao, wow, anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho letto questa stupenda fanfiction!!^^ Aspetto gli altri capitoli!^^ Ps. ti capisco, anche io non ho più tempo per fare niente ç_ç uffy! comunque, ciao ciao bax bax

07/02/06, ore 17:20

carino il chap soprattutto il fatto che Luana si è dimenticata l'amica...veramente divertente!!aspetto il prox aggiornamento!!

07/02/06, ore 17:17

ciao ciao, questo capitolo è bellissimo e divertentissimo, soprattutto all'inizio, quando cantate a squarcia gola!!! ^___^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

28/01/06, ore 14:58

saggia decisione presa da Luana, non puo' mica sempre scappare senno' rischia di perderlo prima o poi ma con Simona e Valerio cosa si combina? Ci vogliono fatti e niente chiacchere!!!cmq la storia è bellissima e aggiorna presto

27/01/06, ore 09:16

ciao ciao, iniziava a mancarmi questa storia, anche se anche l'altra mi piace!!!^^ questo capitolo è molto bello!! ^_^ spero che Simona e Valerio si mettano insieme!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!! ^__^ ciao ciao bax bax

14/01/06, ore 14:19

questo momento è semplicemente favoloso, l'atmosfera che si crea è geniale, smielata ma con una punta di ironia...perfetta. aspetto il prox chap con euforica e curiosità...

14/01/06, ore 09:27

bellissima!!continua a postare!!! 1 mega kiss

13/01/06, ore 11:40

ciao ciao, wow, questo capitolo è bellissimo e dolcissimo!!^^ il finale del capitolo con la canzone di Masini è stato "giusto..., perfetto" non so se mi spiego... comunque, aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

11/01/06, ore 21:26

mi sembra la scena di un film quando i due personaggi si rivedono dopo tanto tempo e si corrono incontro...bellissimo...il ora aspetto il momento cruciale in cui Marco e Luana si metteranno assieme ( e se si metteranno assieme!!)

minnie19
11/01/06, ore 17:55

troppo bello qst cap!!... continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]