Innocenti Desideri
di Daamagex

20/04/11, ore 22:04

Scrivi veramente bene, ma purtroppo i capitoli sono sempre troppo corti, uffi >.<
Comunque Lelouch è un po' troppo sdolcinato, ma, quando una persona si innamora è sempre così, parlo per esperienza personale :D.

Camilka22

(Recensione modificata il 20/04/2011 - 10:05 pm)

18/03/11, ore 20:10

Shalve!xD  Bella fict la tua!*-*
Io adoro la coppia Lelouch/C.C. e con questa tua ff la mia passione per loro è aumentata!
E' scritta veramente bene e la trama è riuscita a coinvolgermi fortemente!
Complimenti!^^

Sasuhina_95

17/11/10, ore 00:47

Non ho capito l'ultima frase: perché un bacio dovrebbe farle desiderare la vita immortale, quando Lelouch invece è mortale?
A parte questo bisogna dire che per questo secondo capitolo non ci sono problemi: C.C. è sicuramente IC.
E' molto da lei il desiderio di essere amata e quindi di sperare che ciò che sta accandendo non sia solo un sogno ma la realtà...

17/11/10, ore 00:40

E' un cqpitolo carino, forse però un po' troppo sdolcinato per Lelouch, un po' OOC..
Non so se il nostro Lelou, Zero, si abbandonerebbe a qualcosa di simile, è pur vero che nell'anime bacia tutte e tre le ragazze però... Non lo so non mi convince.
Comunque non volgio dire che sia unabrutta fic! Tutt'alto! Nessun errore di grammatica o di punteggiatura, per me questo conta molto.