Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Daamagex    15/11/2010    2 recensioni
Che accade quando un desiderio è più forte della nostra stessa volontà? Bisogna soddisfarlo.
Lelouch è un po' OOC, ma spero possa piacervi lo stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 - Her Wishes Sto sognando il giorno della mia morte, della mia umile fine, il giorno in cui abbraccerò l’oscurità dicendo addio per sempre alla luce di questa eterna vita.
Vedo qualcosa di luccicante venire verso di me, un chiarore nel quale distinguo il volto del mio salvatore, di colui il quale mi strapperà da questo inferno senza via d’uscita; vedo te, Lelouch.
Tu mi sorridi porgendomi la mano, che non riesco ad afferrare, sussurrando qualcosa, che non riesco ad udire.
Il seguito è un continuo susseguirsi d’immagini: tu che scappi ed io che cerco di raggiungerti, invano, perché forse Dio non vuole concedermelo.
Solo tu puoi salvarmi, solo tu hai il potere di farlo, per questo ti sto pregando, ora, mentre mi dimeno, con più forza, con maggiore intensità.
Ma ecco che all’improvviso il tuo volto scompare e le immagini intorno diventano sempre più sfocate, fino a svanire completamente, lasciando spazio al vuoto.
Mi sento persa e chiamo il tuo nome, grido sempre più forte sperando che qualcuno possa sentirmi, aiutarmi, fino a quando tutto si interrompe e aprendo gli occhi ne trovo un paio a fissarmi, di un colore viola acceso, e avverto un respiro delicato fondersi con il mio.
Resto immobile cercando di capire se tutto quello che si presenta davanti a me fa ancora parte del mio tormentato sogno, sebbene qualcosa mi spinga a credere il contrario.
Mille domande e pensieri si fanno spazio nella mia mente ma prima di poter attuare qualsiasi ragionamento logico capisco che infondo il mio istinto, o chissà cos’altro, mi suggerisce di accettare quella situazione e di abbandonarmi a quella crudele tentazione. Di reagire a quel bacio.

Forse è ciò che ho sempre desiderato, forse no.
Forse ciò che ho sempre sognato è semplicemente l’essere amata, forse no.
So solo che in quel momento ti permetto di decidere come comportarti, assecondando questo tuo, o forse mio, innocente desiderio.
Non potrei chiedere di meglio, se non morire in più atroce maniera.
Il resto mi è ancora difficile da ricordare, perché ogni volta che ci ripenso mi scopro a domandarmi se sia davvero accaduto a me, o se sia stato soltanto un altro piano del destino per convincermi a desiderare ardentemente l’immortale vita donatami, rifiutando la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Daamagex