Colours of Narnia - Wellness
di Rinalamisteriosa

20/12/10, ore 15:29

bella davvero, mi ha interessato moltissimo questa prima flash *_*.
Il tuo stile mi piace tanto, è scorrevole, lineare, davvero una gradevole lettura!
Lucy è molto Lucy, sembra scritta da Lewis *_*!!!
E l'idea del sogno? Molto, ma molto originale.
Bravissima, tanti complimenti.

Con affetto,
G.

p.s.
Questa va sicuramente nelle seguite ; D
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 03:30 pm)

18/11/10, ore 21:49

Buonsalve :)
Giungo anch’io a recensire – ovviamente in ritardo -.- -
Allora. Prima di tutto i complimenti per l’idea originale e per lo stile di scrittura che hai, mi piace veramente un sacco ^^
Devo ammettere che quando ho letto che Edmund era collegato all’arancione sono rimasta un po’ perplessa: l’ho sempre visto più sul blu, non so perché.
In qualsiasi caso, mi sono ricreduta, perché sei riuscita a centrare comunque il personaggio e il collegamento con il sogno è davvero geniale ;)
"E poi?"
"Eh, poi mi hai svegliato sai?"
"Ops" si scusò la sorellina,“ ahah, povera Lu xD
Beh, direi che non vedo l’ora delle prossime :D
E, visto che già su questa avrei sbagliato l’abbinamento, preferisco non sparare a caso sulle altre shot XD
E ancora complimenti :D

18/11/10, ore 17:07

Ma ciao!!!!!
Visto? Stavolta mi sono accorta in tempo di ciò che avevi postato :D
Che bella che è questa shot *-*
Edmund e Lucy mi piacciono tantissimo, ne "Il Viaggio del Veliero": finalmente sono fratello e sorella, e non più due che passano il tempo a beccarsi...sono troppo carini ^^
E poi il sogno premonitore, a parer mio, è una bellissima trovata; fa presagire il desiderio di tornare a "casa" dei due Pevensie, quel desiderio che non sparisce per nulla - anzi, è anche più grande!
Aaaaaah voglio che esca quel film >.< manca ancora un mese ç.ç
Bon, scappo che son di fretta, alla prossima! E ci sentiamo su msn :D
Un bacione!
B.

18/11/10, ore 14:22

Ciao! ^^
Ho appena letto la tua fic... l'avevo già adocchiata ieri, ad essere sincera, e già dal titolo mi era sembrata interessante, però purtroppo ieri non ho avuto molto tempo per gustarmela (-.-"), quindi oggi l'ho riletta per bene ^^
L'idea che hai avuto penso sia veramente originale! =) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia come trama sia come stile (scrivi davvero benissimo! ^^)
E per primo chi poteva essere se non Ed! xD (non mi dire che sei anche tu una fan edmundiana sennòòò mi arrabbio di brutto! xD xD scherzo, scherzo! xD Mi sta pure simpatico Ed, però è solo al secondo posto... xD)
Edmund e arancione... Non ci avevo mai pensato a questo accostamento, ma devo ammettere che è geniale, poi collegato con il sogno ... stupendo!
Poi l'arancione è un colore che mi piace molto (beh la mia camera è arancione quindi penso questo possa significare qualcosa! xD) ^^
Allora, non ho assolutamente idea di come potrai associare i prossimi personaggi ai colori (sai, non sono molto sagace xD) quindi vorrà dire che dovrò aspettare il tuo prossimo aggiornamento (che spero sarà molto presto!) per vedere come farai gli accostamenti!
Intanto rinnovo i miei complimenti, aspettando con trepidazione di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacione,
Freddy <3

17/11/10, ore 20:24

Cara!! Come va?
Finalmente riesco a recensire questa stupendoserrima -O.o- flash (500 giuste, ma che mite che siamo XD)
Ehm ... dunque, non sò cosa dire ^.^" -e te pareva -.- ... !-
Insomma, sai già cosa ne penso, e ti sei già subita su msn il mio sclero quando ho visto la dedica -tesoraaaa *___*-
Tranquilla cara dear, aiutarti con i colori è stata una cosa che ho fatto più che volentieri ^^ -E si, tranquilla, sarò muta come un pesce XD-
Dunque, chissà come mai, l'arancione mi piace tanto come colore -oltre il nero e il viola ... XD-
Uhm, mi piace moltissimo -ma lo sai già- la frase di Lucy:
"Per un attimo ho pensato di dovermi procurare un secchio d'acqua fredda"    -XD Ma te la immagini? Come ho già detto, ne sarebbe capace (come l'aver tirato le palle di neve in faccia a Peter nel primo film) Anche se si, congelare Edmund sarebbe più cosa da Evelyn XD- (della serie: Lucy la mente l'altra il braccio xD *ride*)
Comunque, il resto lo sai, e ti ringrazio moltissimo per la dedica *______*
Aspetto di vedere l'altro capitolo ^^ -magari anche in anticipo XD-
Un bacione e complimenti anche per l'idea originalissima che hai avuto =)
<3 Claudia