Tomorrow
di Bitter_sweet

02/12/10, ore 15:15

Veramente bello anche quest'altro capitolo...
il ritorno del maresciallo Palermo (personaggio da me non troppo amato) devo dire veramente giusta d'altronde lui ha fatto parte della vita di Paola e mi sembra giusto che anche lui sia a conscenza di tutte queste novità...
ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella tra Andrea/Paola
indubbiamente la mia coppia preferita!!
aspetto lunedì baci baci

30/11/10, ore 17:55

Veramente bella questa ff su "Carabinieri"
devo dire la verità questa storia di Paola mi incuriosisce molto
è inutile dire che sono curiosissima di scoprire chi sia il padre del piccolo Matteo
Andrea poi in questi ultimi due capitoli è diventato molto dolce nei confronti del bambino
come sempre quello più divertente è il mitico Prosperi (che devo dire la verità nelle ultime stagioni della serie tv manca veramente molto)
dato che la storia mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...continua così

29/11/10, ore 22:41

Questa puntata è stato fantastica, favolosa, fenomenale.... Non mi vengono altre parole con la F, ma spero di aver reso il concetto bene e di averti fatto capire come mi è piaciuta la puntata, perchè io veramente sono senza parole.
Finalmente si è scoperto chi è il capitano, e devo dire che è proprio un bel personaggio Virginia, si vede che ha un bellissimo rapporto con Paola e anche Gabriele mi piace.
Il pezzo che ho preferito di più in assoluto è stato alla fine.... *.* I miei occhi hanno formato i cuoricini e il cuore mi è scoppiato nel petto.... wow... Andrea e Paola così vicini nel baciarsi, lui che le bacia la fronte e si abbracciano.... wow, wow, wow! é l'unica cosa che riesco a dire in questo momento perchè l'emozione è tanta da non riuscire ad elaborare una frase di senso compiuto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora che venga giovedi 2 per leggere la nuova puntata! =)

P.s: Per quanto riguarda il romano puoi mandarmi tutte le mail che vuoi, sono felice di aiutarti.

26/11/10, ore 12:03

Sono contenta di leggere un nuovo capitolo della storia, si fa sempre più interessante e bellissimaaaaa! I colpi di scena non mancano e questo mi piace in una storia, soprattutto perchè mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
Inoltre sono felice che il rapporto tra Andrea e Matteo sia così profondo e che Andrea sia tornato quello di sempre, il bello di lui è proprio quello.
La riflessione di Luigi mi è molto piaciuta, in particolare quando vede Matteo e Andrea fissarlo e si accorge dei loro occhi uguali! *.*
Oltre questo sono d'accordo con te per quanto riguarda Andrea sepi e Andrea Ferri, ho sempre preferito lei con Cesari che con Ferri, quest'ultimo è destinato a Paola.
 “Nun dirme che te dispiace stà a Roma.”  per quanto riguarda questa frase, in romano è: "nu me dì che te dispiace..." io sono Romana, perciò se ti serve qualche dritta per il romano chiedi pure. La mia comunque non è una critica eh, è solo una correzione, sia chiaro. ^^
Complimentiiiii!

23/11/10, ore 17:53

Sono d'accordo con te, anche a me dispiace che questa sezione sia così spoglia di storie, secondo me cc è una fiction che merita di essere seguita e amata. Comunque per quanto riguarda le storie ho intenzione di inserirne un'altra per quanto riguarda cc. ^^
Ma ora veniamo a parlare della tua storia... Sono contenta che posterai velocemente perchè devi sapere che sono molto curiosa e quando qualcosa mi piace divento ancora più curiosa e la tua storia mi piace molto.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno Andrea e Paola.
Bravissima.

19/11/10, ore 12:32

Wow... che bello, sono proprio contenta di leggere una storia su carabinieri! è la mia fiction preferita in assoluto... e ancora adesso mi fa sognare ad occhi aperti!
Ma veniamo alla tua storia.... i colpi di scena certo non mancheranno, il primo Matteo. é figlio di Andrea suppongo giusto?
Andrea e Paola mi sono sempre piaciuti tantissimo come coppia e non vedo l'ora di vedere li sviluppi tra loro. ^^
Per non parlare di Luigi e Alessandra, li adoro, sono contenta che li hai inseriti nella tua storia!
Non vedo l'ora di leggere come continua... E bravissima, la tua storia già mi piace tantissimo!