Solo un bacio
di Love_in_London_night

05/06/12, ore 16:25

Oddio: ancora non si sono ribaciati??!! Io non avrei saputo aspettare tanto xD
Non dirmi che arriva all'appuntamento ubriaco fradicio, ti prego!^^ Considerando che sta bevendo alle 9:30 del mattino, tutto può essere...
Se Rob era in crisi bastava chiamasse me!!!!
Divagazioni a parte, carina l'idea del piccione viaggiatore xD
Povera Dapnhe... Tremo per la sua reazione, ma trovo interessante il fatto che entrambe le protagoniste delle nostre storie abbiano scelto lo stesso regalo per i british guys!!! ;)
Vabbè Tom è veramente sfigato. Pure il cellulare ha perso... Ah quindi immagini Rob che piange tranquillamente di fronte ai suoi amici? Io non ce lo vedo, però sono solo miei idee.
"Si sentiva egoista per averlo voluto lì con lui in quel momento. Sapeva a cosa aveva rinunciato Tom. Eppure, non era stato lui a chiedergli di venire lì, ma era stata la Summit a costringerlo ad andare". Oh sì, questo è Rob.
Bellini Rob e Tom. <3

19/11/10, ore 23:44

Cioè ma allora ditelo che la sfiga e' tutta con Tom!!! Porello, manco x il suo compleanno può decidere cosa fare e con chi stare! E poi il cel scarico e l'idiota del suo agente che non gli prende il carica batterie....uff!!! Bella l'apparizione di Rob... Ok mi ricompongo e la povera Daphne adesso??? Saprà capire e perdonare? Confermo che questo tuo Tom mi piace sempre di più....un bacio grande grande grande e alla prossima!
Saluti, Sabry

19/11/10, ore 21:26

Se prima non mi piaceva la Summit ora la odio con tutto il cuore. Ok,il lavoro è lavoro e bla bla bla, ma gli attori sotto questo punto di vista sembrano davvero dei burattini!E ok Rob magari sta male e gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma cavolo lasciate vivere a Tommetto la sua vita!! [Non l'avrei mai detto,ma mi stai facendo odiare i Robsten @_@]E maledetti i cellulari che si scaricano sempre nei momenti più inopportuni!Povera Daph,vorrei che sapesse come se la sta passando Tom e invece quell'altro cretino si è dimenticato pure il caricabatteria! CHE NERVI!!! Non so cosa la ragazza voglia fare,l'unica cosa che posso dire è GO GIRL!!! :) Un bacio!

19/11/10, ore 12:07

ciao cara
ma noooo io sto odiando Robert, anche se non è colpa sua, ma certo che tom è proprio sfortunato una dietro l'altra.
adesso ci manca che lei trovi la storia di loro due che festeggiano in usa e come minimo lo sbrana quando torna
sparire senza una spiegazione e perdere il numero sembra una bugia anche se è la verità.
non ho idea di come andranno le cose ma prevedo una bella sfuriata da parte di lei, almeno io la farei.
a presto
xxxromy75

19/11/10, ore 10:31

maledetti telefonini!!!!e ora?grazie al cielo noi donne siamo determinate, e se vogliamo qualcosa..vai Daph, conquistati il tuo bacio e il tuo uomo!!!adoro questa storia!! magnifica!!!Sai che io sono quella dei lieto fine..quindi...aspetto buona buona il mio lieto fine!! bacio!!!

18/11/10, ore 22:10

Nooooooo quando si dice "la fortuna è cieca, ma la sfiga ha 10/10""!!
POvera Daph, così carina l'idea della cenetta e poi tutto andato in fumo.
Tommino mio caro ascolta me MOLLALOOOO, molla l'amico mollaccione che non sa trovarsi una donna degna di essere chiamata tale.
Maledetta Summit dei miei stivali (non di pelle, sono animalista io U_U), ke potesse veni' il caketto a tutti quanti, maledetti!!!!!!!!!!
Speriamo che Daph sia comprensiva al ritorno....

P.S. ma davvero Tom fa il comple il 21 dicembre??? Sì? Oddio come Jackson (mon amour!!)

18/11/10, ore 19:38

No vabbè poi chi è la sadica delle due?? Questo non è un capitolo, è una stilettata nel cuore porca miseria! Cioè, io dico, questi due finalmente si sono decisi a sbaciucchiarsi per bene e tu che fai? Ci metti di mezzo quel cazzone di Rob! Tu sai quanto io lo ami ma l'ho odiato a morte in questo capitolo, non si fa così, Tom non è il burattino nelle mani della Summit, suvvia! Sciò Tom, torna a Londra!
Io fossi in Daphne adesso gliela farei pagare cara, magari facendomi trovare con un altro, tiè!
Ottimo capitolo Cri, posta presto che sono curiosa di sapere che si inventa Tom e cosa ha in mente Daph!

18/11/10, ore 19:12

ma smilzo (Scusa, soprannome che ha dato faith a tom e che non riesco a togliere) certo che sei proprio uno sfigato!
e che diamine!
non c'è assolutamente nulla che ti vada bene!
però ti svelo un segreto, deve andare così perchè sei il protagonista della storia, alla fine, dopo tante peripezie vedrai che avrai il tuo bacio con daphne.sono.determinata.come.pochi.
detto questo, NON dire mai più che sono un mostro di bravura.
un mostro si, ma di bravura no! :)
pe londra... *o*
prima o poi devo andarci..e se poi quando piove sembra un mashmellow! :)
comuuuunque, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
un bacio e a presto! ;)