Nero
di kannuki

serintage

Ma che bel modo per intimidire la gente! Adesso lo adotto anche io. Ma gli pare il caso a Lucas di fare certe cose? Non pensa a me? Mentre leggevo che una crepa si faceva largo dentro di lui per aver fatto una cosa simile, credevo che la "cosa simile" fosse aver ucciso Mira, invece credo proprio che sia il non averlo fatto. Eh eh, al cuor non si comanda.
Ora Bronx si mette la giacca di pelle nera, lunga fino ai piendi, gli occhiali da vista con le lenti scure (sempre che esistano), imbraccia il suo fucile a pompa e, in stile Blade, va a dar la caccia a chi ha quasi ucciso Mira. Vorrei fare il tifo per lui, ma Lucas è un pazzo assassino psicopatico, vuoi mettere? Non c'è confronto, sono obbligata a stare dalla parte di Lucas, con certe credenziali non si può farne a meno.

L_Fy

Messaggio per Lucas: ciccio, se mi vuoi intimidire, mi fai "bu!" con la maschera di Paperino, non mi spari al cuore facendomi prendere un coccolone che di metà ne ho abbastanza per crepare 10 volte. Ma che gli ha fatto sua madre per ridurlo così? Io sperravo tanto che Mira l'avesse fato rinsavire...e invece è matto come un gatto invisibile. Però mi piace lo stesso! Adesso Branx si è incazzato epr bene, finirà in un duello?!? A presto, mia Dea, belle le immagini!!

endless

la mia faccia in questo momento: *_*...e io che già pregustavo un incontro fatto di silenzi, di sguardi...alla faccia! ho capito che a lucas manca qualche rotella..ma secondo me gli manca proprio tutto il macchinario! ed ora bronx passerà pure come il giustiziere senza macchia e senza paura che va alla ricerca dell'attentatore alla vita della ""sua"" Mira...cose da pazzi! a sto punto meglio la morte che stare con bronx :D..complimentoni e bravissima come semrpe :)