Questione di Fiducia
di Spuffy93

27/06/12, ore 00:21

"Sto per salire quando sento la sua mano sulla spalla. Mi gira. Sta sorridendo. Senza nemmeno darmi il tempo di pensare accosta le sue labbra alle mie in un tenero bacio. Mille sensazioni mi attraversano. Ricambio il bacio con passione ma poi lui si allontana sempre con quel suo adorabile sorriso sfrontato. Non riesco a dire niente, lui mi fa salire sul taxi e dice al tassista dove portarmi."
*_------------------------------------------* Frase stupenda! Premetto che secondo me non è andata cosi, ma alla fine grazie ai "gentili" registi -.-" sono solo congetture. In ogni caso mi piace il tuo finale alternativo e mi piace il tuo modo di scrivere, continua cosi
Jenny

02/01/11, ore 21:09

Sai che anche io a fine di questo episodio mi son fatta tanti di quei film mentali?!
Cavolo, almeno un bacio ci voleva! Poi la telecamera che sfumava in nero... roba da cinema!!
Vabbeh te nella shot sei stata bravissima :) hai dato speranza che quei due finalmente concludano qualcosa... li voglio insieme prima che questa serie finisca T___T
Un bacio, a presto!

ps: ahimé, misà le daranno il colpo di grazia con questa stagione T___T

19/11/10, ore 23:49

Bella bella bella... Chiedo troppo se ti chiedo di scrivere cosa succederà domani??? :) mi piace molto questa storia e mi piacerebbe ancora di più poter leggere una fanfiction in cuo Cal e Gillian stanno insieme come coppia!!