occhi smeraldo
di Horses are my life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/11, ore 20:42

ciao bella, forse dovresti rimodernare un pò...cioè nel senso i discosrsi. non metterli tra <> xkè non si leggono ...ç.ç
prova con il trattino u.u bella comunque come ficcy,...un pò incasinata appunto xkè alcuni discosrsi non si leggono....e non vedo l'ora di leggere il seguito

11/01/11, ore 16:27

ciao la tua storia è più che decente....apparte qualche piccolo errore grammaticale del tutto trascurabile. Sai anche io quando ho visto questa scena al cinema ho cominciato a pensare che tra Harry e Hermione ci fosse qualcosa di molto profondo qualcosa di non detto un'amore nascosto e inconsapevole, lo sguardo che si scambiano dopo aver ballato preludeva un bacio che purtroppo non c'è stato...detto questo, tutti i tuoi TI AMO sono dolcissimi sono rimasta un pò spiazzata dal repentino cambiamento di Hermione è vero che Ron in quel determinato istante non la merita ma ci sono anni di tira e molla alle loro spalle una crisi di coscienza era più che giustificata. Ti faccio i miei complimenti e ti sprono a continuare perchè non approfondire un rapporto così bello? Buon lavoro!!!

09/01/11, ore 19:42

ma nn si continua più e cosi bella questa storia

27/12/10, ore 13:53

bellissima ,complementi quando harry geloso di krum ama profondamente hermione
anke po gelosa cho

20/12/10, ore 18:50

ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e lo trovato carino nella sua semplicità per il prossimo capitolo potresti ancora sfruttare il quinto libro della serie praticamente hai presente quando Harry esce con Cho e l'appuntamento va male ed Hermione e Harry ne discutono se la risposta e si sciogli le redini della tua fantasia e mostra la forza della tua immaginazione

che il tuo cuore guidi la tua mano giovane scrittrice
e che noi lettori possiamo godere della luce delle tue parole
by Tabas Dragomir Front

ps mi fa piacere che ti piacciano le mie idee

16/12/10, ore 21:39

Ciao, ti premetto che non ho letto tutta la storia, ma solo i primi tre o quattro capitoli. Però avrei comunque qualche consiglio da darti al riguardo, se accetti un parere esterno.
Innanzitutto ti consiglio di rileggere molto attentamente TUTTO ciò che scrivi, prima di pubblicarlo. Pubblicare con leggerezza è una mancanza di rispetto nei confronti dei lettori. Nelle tue pagine si riscontrano fin troppi errori grammaticali e sintattici, quindi un'occhiata in più non guasterebbe. Occhio soprattutto agli apostrofi e alle doppie, che risultano spesso mancanti. I tempi verbali sono un frullato immenso, cambiano di capitolo in capitolo facendo solo confusione. Ti consiglio assolutamente di chiedere ad una tua amica, o conoscente, o estranea di farti da betareader (spero che tu sappia cosa sia, altrimenti vai a leggere qui http://en.wikipedia.org/wiki/Beta_reader, usa un traduttore se sai poco l'inglese) e dare un'occhiata alle tue storie.
Poi ti conviene usare un font (carattere di word, o qualunque programma tu usi per scrivere) meno invasivo, non grassetto e un po' più piccolo. Non troppo altrimenti non si vede un'accidente.
Cosa importantissima da fare PRIMA di pubblicare una storia è delineare la trama generale, in quanto decidere volta per volta cosa accadrà nel prossimo capitolo può essere dannoso ai fini della continuità della storia.
Infine, relativa a questa storia in particolare, stai andando molto Out Of Character, ovvero stai attribuendo ai personaggi un carattere ed un atteggiamento che non sono coerenti con l'immagine originariamente descritta nel libro. Questo secondo me è ciò che più rende la storia assolutamente illeggibile e inaffrontabile da un qualsiasi punto di vista.
Non ti sto dicendo questo per smontarti, ma per incoraggiarti a migliorare. In fondo tutti siamo stati scrittori "in erba", ma se davvero vuoi scrivere e pubblicare qualcosa che possa essere apprezzabile ti ci devi mettere davvero d'impegno.

16/12/10, ore 00:27

Ciao, vorrei darti un consiglio, se me lo permetti. Mi sono imbattuta nella tua storia e anche se non credo che la leggerò (perchè non è il mio genere, nè il mio pairing preferito), mi ha fatto davvero una cattiva impressione già vedere il titolo del primo capitolo... "ciechi" si scrive con la "i". Non è mia intenzione offenderti, ma dovresti ricontrollare un po' la sintassi, la grammatica, gli errori di battitura e anche tutto il resto (ad esempio l'html: alcuni pezzi dei dialoghi non vengono visualizzati)... Non so, magari usare una beta reader, per migliorare...
Una storia è ben scritta anche quando è scritta correttamente e alla tua francamente per ora questo manca, quindi non posso nemmeno giudicare la trama o i personaggi.

15/12/10, ore 21:07

Sei un'assassina: hai appena ucciso l'IC e la sintassi italiana.

13/12/10, ore 19:16

Ciao nuova lettrice! ^^
Allora intanto complimenti, la storia mi piace molto! Ho sempre adorato questa coppia e mi ci sono fatta un sacco di film mentali u.u
Se posso permettermi io ti direi di continuare a scrivere questa storia in questo modo, però non saprei cosa risponderti sul fatto di interromperla dove finisce il film o di continuare...
Questi flashback mi piacciono perchè è divertente leggere i primi dubbi sui sentimenti che provano l'uno per l'altra xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao :D
*MirandaKiss*

11/12/10, ore 16:29

che bello spesso mi sono chiesta seguendo il libro e la trama con una harrymione come avrebbero preso il problema Cho (Non l'ho mai sopportata XD)Mi piace il tuo punto di vista anche se l'idea di "mi è saltata addosso" non l'avrei mai considerata tra le opzioni ...di un harry molto imbranato con le donne si però XD certo che voglio che la continui mi piace che ci siano persone che pensano che da quella scena di ballo dei doni ...sia partita /scoppiata la loro relazione e che ora riprendi tutti i ricordi ...lo aprrezzo molto ^^

11/12/10, ore 15:17

Ciao bel capitolo complimenti!!

10/12/10, ore 22:44

ciaoooo, a me va bene come la vuoi fare tu... ti dico che mi piace tanto sia il libre che il film... ma non mi dispiace affatto vedere la tua immaginazione in atto XD

se posso chiedere, come mai sei tornata indietro nel 4° e 5° libro?

10/12/10, ore 20:32

Ciao,
allora, bellissimo questo capitolo. Hai fatto bene a mettere sia il pov di hermione che quello di harry, è fantastico vedere i punti di vista di entrambi. Ron ha la varietà di emozioni di un chucchiano !! AHAHA !!! Troppo forte xD !!!
PS Ho lasciato equitazione perchè il maneggio era lontano da casa mia, e quest'anno non sarei riuscita a studiare e fare equitazione 3 volte a settimana, perciò ho lasciato :((((( !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

ei non scrivi piu noi ti aspettiamo trepidanti e cosi bella questa storia

Ciao,
il capitolo è stato molto interessante soprattutto per come hai sviluppato la narrazione di un momento importante per il trio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi se proseguire o meno seguendo il film, io credo che magari potresti continuare senza aspettare il 2° film e vedere dove la tua storia (e fantasia) ti porta.... :)
E soprattutto anche se di transito questo capitolo è stato molto bello!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]