Pobres Los Ricos-Avventura in Krikoragan-
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/11, ore 07:16

Mi è piaciuta la storia anke se mancavano personaggi cioè la mia coppia preferita Matias e Maia e poi il finale è stato bello anke se avrei preferito x Rocio e Andres (ke sn diventati una coppia ke adoro)anke x Fede e  Aurora poteva esserci un finale più felicè da premettere ke io amo Fede e Flor e Matias e Maia

01/06/11, ore 23:38

WOW *_____________________________*
Devo dire che il finale è davveroo stupendo!! Seì stata bravissima . . Mi è piaciuta davvero questa storia!! E pensare che all'inizio non volevo leggerla, ma poi l'ho letto . . Perchè provare non costa nulla!! =DD Bravissima, spero farai un continuo!! <3
A presto, un bacioo =D

01/06/11, ore 22:18

Mi è piaciuta davvero un sacco la storia! e sono contenta che le cose si siano sistemate per tutti, anche se ad alcuni non è andata come volevano!
ma hia ragione, prima o poi il lieto fine arriva per tutti, chi prima e chi dopo lo avrà!
ti mando un bacio e ti faccio davvero i miei complimenti per questa bellissima storia!

23/05/11, ore 19:34

*S T U P E N D O* è BELLìSSìMò QùèSTò CàPìTòLòòòò!!!!!!!!!!!! CòMPLìMèNTìììì . . NPN VèDò L'òRà Dì LèGGèRè L'ùLTìMòòòòòòòòò *____________________________________________* PèCCàTò Kè QUèSTà STòRìà è FìNìTà, Mì PìàCèVà CòSìì TàNTòòò . . SPèRò Nè FàRàìì ùN'àLTRààà!!! Sàìì, Sèìì BRàVìSSìMààà =DDD

23/05/11, ore 19:25

non ti azzardare ad spettare tanto a pubblicare il prossimo capitolo! sono troppo curiosa... cosa succederà tra Flor e Maximo adesso?
perchè gli uomini sono così stupidi' me lo chiedo sempre, ma non ho anocra trovato risposta!
e poi tra Margarita e Tomas? sono assetata di sapere!!! non prendermi per pazza:)
adesso che la festa era pronta, Maximo l'ha rovinata, e inoltre ha lasciato tutti gli invitati perchè deve sistemare il casino che ha combinato... è un vero troglodita!!!
ti prego di aggiornare presto... e ti dico già adesso che questa storia mi mancherà quando sarà finita!
un bacio.

10/04/11, ore 16:39

capitolo bellissimo! sei bra-vis-si-ma!!! mi piace la tua storia soprattutto la coppia marghe-tommy

09/04/11, ore 16:43

bene, sono contenta che tu abbia aggiornato!
sto iniziando davvero ad odiare Maximo!
Raoul ha capito finalmente, mentre Aurora ha un piccolo segreto, non vuole andare in Argentina con Federico. ok, è comprensibile, però dovrebbe dirlo al giovane Calderon de la Hoya!
infine ho rivalutato Vivienne... le vedo bene lei e Margarita come amiche.
ciao!

09/04/11, ore 16:11

Stupendooooooooooooo!!! *O*
Finalmente Raoul Ora li lascia in pace,, xò immagino il colpo di grazia quando saprà ke Aurora non andrà cn lui in Argentina!! T.T .. Ma ke naswcondono Flor & Segundoo!?! E' dall'inizio della storia ke fanno avere dei dubbi al mio Condoritoo!!! Continuaa prestoooo :D <3

P.S. non vedo l'ora di leggere anke quella di Ninìì!! E' una bellissima serie anke quella :D

01/04/11, ore 20:23

ciao la tua storia mi piace tantissimo!!! spero che la continuerai!!!
kiss_kiss_puffa_97

09/03/11, ore 14:42

Ciao!!! Finalmente!
povero Fede, malmenato per una ragazza! speriamo almeno che abbia la meglio su Raoul alla fine!
e margarita ha capito di amare Tomas, ma quanto è tenera!
comunque, io voglio sapere di Flor e Max! ti prego aggiorna prestissimo! un salutone!

09/03/11, ore 11:05

*O* Ohh Ke bellooooooo!!!! =D <3
POverino Fedeee!!! Non vedo l'ora ke continuiiii!! E' bellissima la storia ^^ <3

29/01/11, ore 20:36

WOW *-* è ... è .. è STUPENDAAAAA!! :D
Ma quandO viene A Galla Ciò KE SegundO E FlOr NascOndOnO a Max!?! COsìì Luii Nn La evitaa Piùù :D

29/01/11, ore 15:55

coppie che scoppiano!!! Marghe lascia Louis, Aurora non sà se andare con Fede, e anche Andres è preoccupato; Maximo non capisce niente!!! Cici sembra l'unica che si sta divertendo! al prossimo capitolo! ciao!

02/01/11, ore 00:53

Bhèè Che C'è Da diree, è Bellissimaa <3 Continuaa Al Piùù Presto <3

01/01/11, ore 23:45

attento Maximo che se tiri troppo la corda alla fine si spezza!!! avevo indovinato, Louis e Vivienne erano promessi! mi ha fatto un pò pena la cugina in questo capitolo, del resto anche le streghe hanno dei sentimenti (non dimentichiamoci di come Delfina nella serie aveva reagito dopo aver saputo della morte di Federico...)! un bacio al prosimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]