Solo un bacio
di Love_in_London_night

11/06/12, ore 10:37

"Aveva trovato la persona che aspettava da una vita", mi piace questa frase.
Finalmente IL BACIO!!! Era proprio l'ora ;)
ahaah stima per Google: è sempre utile.
E brava Daphne. Io l'avrei fatto sudare di più... Certo che ai giorni nostri non essersi scambiati neppure la mail è una cosa da pazzi! Tom deve farsi un account twitter. Per forza. ahhahahah in queste situazioni potrebbe tornargli utile ;)
Altro che un cellulare: visti i precedenti, io gliene comprerei due!!! Non si sa mai.
Passo al prossimo capitolo!

06/12/10, ore 20:34

Ciao carissima,innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo della mia recensione e non ti preoccupare,la tua è arrivata sana e salva xD
Di questo capitolo che dire,è IL capitolo. Tom è tornato e finalmente c'è stato il VERO bacio,che tutti aspettavano! Certo però che poteva regalarle qualcosa in più di una caramella,certo,ha azzeccato il gusto fragola,ma,con tutti i soldi che ha,un libro, un completino intimo xD (basta,sono troppo materialista!!).Detto questo,buona fortuna per il colloquio,anzi ormai spero che ti abbiamo assunta!Un bacio.

24/11/10, ore 09:40

ciao
veramente geniale come hai risolto la cosa
la maturità di questa ragazza è imcomiabile, non si è persa in insicurezze inutili e si è buttata a pesce, ha rischiato è vero, ma se non si rischia non si ottiene nulla.
ammiro la tua protagonista, anzi, ammiro tutte le tue protagoniste che sono sempre donne decise e forti che non si lasciano scoraggiare e sopraffare dalle insicurezze. Daph non è stata a piangersi addosso ha agito e in modo geniale oserei dire, è normale che tom ne sia colpito non è da tutti un comportamento del genere.
complimenti anche a lui per aver capito il diamante che ha tra le mani la maggior parte degli uomini non vede cose come queste.
sono una coppia bellissima, creata per stare insieme e mi piacciono tanto.
complimenti vivissimi per questa perla geniale ;)
a presto
xxxromy75

24/11/10, ore 01:01

Ma ciao! Felicissima di ritrovarti, specialmente con un capitolo come questo. E' dolce, tenero, emozionante e divertente allo stesso tempo. Il modo in cui si sono rincontrati molto inaspettato ma altrettanto bello. Il bacio è stato........sublime: così pieno di dettagli delle loro emozioni, così pieno di promesse!
Voglio anch'io un Tom così!!!!! ;)
Bravissima, alla prossima. Un bacione.
Sabry

P.S. La risposta alla recensione dello scorso capitolo è arrivata puntuale e precisa come sempre, grazie.

23/11/10, ore 23:23

Cri...iniziamo dalle cose 'burocratiche'. La risposta alla recensione dell'altra volta è arrivata, tranquilla.
Detto questo, voglio farti l'in bocca al lupo per domani, io il mio colloquio di lavoro l'ho fatto oggi, quindi ti comprendo perfettamente! (Strano eh?XD)
Veniamo a noi. Dio la mia insulina nel sangue si è alzata vertiginosamente, ma quanto mi piacciono! Sono così cicci-picci da farmi credere che il romanticismo sia ancora possibile (vana speranza la mia, sono una scettica ormai), e spero che ora sapranno entrambi come gestire la cosa. Bellini!...Vedo che il mio Bobbuccio ha fatto da Cupido, che carino, sono proprio una donna fortunata (visto che lui sarà il mio futuro marito :D)
Ok, finito il delirio la smetto qui. Buon capitolo Cri! Baci

23/11/10, ore 22:55

bu ci sono anche qui!
che dire? commento sul forum XD volevo solo avvisarti che ora ti seguirò meglio diciamo

23/11/10, ore 22:52

Oh mamma mia i miei trigliceridi sono saliti alle stelle... con tutto questo zucchero Addio dieta!!!!
Ma che capitolo tenero!!! Mi sono sciolta come neve al sole; meravigliosa lei e soprattutto ingegnosa.
lo dico sempre io Santo Google e chi l'ha inventato. Sam e Bobby, propongo statua d'oro zecchino!!!!
Comunque Cris un capitolo dolcerrimo e con l'odore di Natale a contornare il tutto ... bello!!!!!

P.S. le risposte arrivano tempestive.

23/11/10, ore 22:44

awwww... così pucciosi i miei tom e daph che sprigionano zucchero dalle narici! :)
no, sul serio! veramente bellissimo questo capitolo!
io spero che la storia continui per tanto, ma se non ricordo male dovrebbe finire tra due capitoli, no? :(
comunque, per la mia bravura, qui lo nego e qui lo ribadisco! :)
londra, londra... prima o poi io ci devo andare perchè sono sempre stata convinta che la cicogna, quel marzo di tanti anni fa abbia sbagliato stato europeo, se non addirittura mondiale! :)
in ogni caso aspetto il prossimo capitolo, ora che si sono dati questo bacio! :)
ah si, amo il modo che hai di scrivere le loro sensazioni durante il bacio, è come se fosse una sorta di flash che ti colpisce...
detto questo, ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
un baciO!