Recensioni per
La mia vita sul set
di Panenutella

Questa storia ha ottenuto 142 recensioni.
Positive : 142
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/05/11, ore 16:28
Cap. 8:

mi unisco a billy e dom e lo dico anche io: FINALMENTE!!!!!! stavo quasi perdendo le speranze che questi due riuscissero a fare qualche cosa. anche se per un attimo di follia ho quasi avuto paura che concludesse con elijah e non con orlando. e di questo cara les sarei stata davvero gelosa. sisi. piuttosto se ti serve una ragazza per lij nella storia, mi offro come cavia... visto che nessuno vuole... scherzo. è che quando si parla di elijah non capisco più nulla. ghghghghghghgh!!!!!
e ora??? che succede??? non farmi aspettare tanto!!!! ma non è che per caso oggi è il tuo compleanno e come les non lo vuoi dire? guarda che la ricordo la risposta alla recensione precendente!!!! ^^
ora vado a sdraiarmi... ho di nuovo qualche linietta di febbre. a me quando mi prende non mi passa per un mese, miseriaccia. e poi elijah in costume... scusa... AVVISAMI!!! io vado gambe all'aria con tutta la sedia!!! -.-'' cattivona. ma ti perdono lo stesso. *___* bello questo capitolo. ti mando un bacio. la tua affezionata fan... niniel

Recensore Junior
07/05/11, ore 17:31
Cap. 2:

Ciao!Sono ancora io...ok ora ho capito come ha preso il diploma/laurea a 17 anni. Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Nell'introduzione hai detto che la maggior parte degli avvenimento che scrivi nella tua storia sono veramente accaduti...anche quello di Billy e Dominic che cantano "Wanna be"??XDXD
Scherzo!Ciao,ciao!

Recensore Junior
07/05/11, ore 17:14
Cap. 1:

ciao! Ho trovato la tua storia molto carina e in alcuni punti molto divertente! è scritta bene, è scorrevole e non annoia ...mi ha fatto piacere leggerla! Ora passo al secondo capitolo! C'è solo una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa: è possibile che la protagonista abbia già una laurea (o un diploma, non ho capito bene...) a 17 anni?
Ciao,ciao!

Recensore Junior
28/04/11, ore 22:08
Cap. 7:

ahahah oddeo mi fa morire!!! XDXDXD è troppo comica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio vedere cosa fa o dice orlie *-* <3 (sei veramente bravissima a scrivere ;D)

Recensore Junior
27/04/11, ore 15:12
Cap. 7:

Certo che Les è una pazza sciroccata! Beh, in effetti, ha detto ad Orlando che gli piace proprio perchè è sciroccata... di alcool...
Pero sei cattiva! Ci lasci senza sapere che dice lui... no, questo proprio non si fa... vabbè, dai, ti perdono solo perchè sei tu e stai scrivendo una storia che mi incuriosisce sempre di più!
Un bacione!!!

Recensore Veterano
26/04/11, ore 22:25
Cap. 7:

O.O oddio... oddio... oddio... glielo ha detto!!!!!! e adesso??????
non mi puoi mollare un altro mese dopo la dichiarazione...
UFFA!!!!!!!! perchè hai interrotto?????
dovevi continuare sino allo sfinimento.
scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava. bel capitolo. bello il pezzo di bob e della lotta tra ob e les.
e poi.... dom e bill insuperabili...
brava continua così che sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Junior
06/04/11, ore 21:42
Cap. 5:

Haec historia pulchra magnaque est. Macte!!!
Insomma, ti faccio i miei complimenti.
Vai avanti presto!

Recensore Junior
24/03/11, ore 20:30
Cap. 6:

Ed eccoci alla prima giornata di Les...
Bellissima l'idea e soprattutto il tuo modo di ricostruire la scena attraverso i racconti dei ragazzi del cast. Ne traspare la precisione e la tua passione, il chè è più che positivo... E poi la scena di Sean Astin mi ha fatto morire dal ridere anche mentre Lij e Dom la raccontavano. Tra quella scena e quella in cui sempre Sean Astin dava indicazioni di atterraggio agli elicotteri, non saprei quale mi ha fatto più ridere.
Complimenti ancora!
E chissà che succederà la sera al pub... Orlando sappiamo benissimo essere il primo a partire... ihih!

Recensore Veterano
24/03/11, ore 20:10
Cap. 6:

*_____________________* che bello!!!!!

il primo giorno di riprese. che bello he Orlando e Les si stiano innamorando. davvero!!!!
ora lo sai che io aspetto anche la seconda fetta. anche se rileggendo mi è venuto in mente un particolare... I genitori di les sono a NY e lavorano al world trade center. devo preoccuparmi oppure no????
vabbé!! lo scopriremo solo vivendo direbbe battisti!
fammi ingrassare con questa torta buonissima. aspetto trepidante il prox chap. io curiosaaaaaaaaaa!!!
baci e grazie per avermi citata. me povera lettrice... mi sono commossa!!!
bax bax nini

Recensore Veterano
23/03/11, ore 15:50
Cap. 5:

anche questo capitolo non si smentisce... lo sai che rileggere questa fan fiction mi sta facendo venir voglia di fare una serie di missing moment di una seconda opportunità.... mi stai facendo venire la nostalgia di dom e ila...
e di vedere gli extra del dvd...
piuttosto... MA SEI PAZZA!!! mi vuoi morta???? elijah in asciugamano!!!!!! come chiaretta mi hai mandato con le gambe per aria svenuta mentre tanti lij in asciugamano mi volvano attorno alla testa... ghghghghgh.. scherzo.. scusa se non ho recensito prima ma ho la mia nipotina di tre anni a casa e non potevo stare troppo al pc...
a quando la prossima fetta di torta???
l'otite è dolorosa e non te la consiglio. attenta quindi... non uscire con i capelli baganti e non scoprirti troppo presto...
baci.niniel

Recensore Veterano
22/03/11, ore 17:59
Cap. 4:

ma come si fa? dico io: come si fa???? ci si può dimenticare il portafoglio quando si invita una signora a cena???? orlando ma che mi combini??? e che diamine!!!!
comunque... ho letto solo ora questa ff e devo dire che è allegra e che mi fa venire una malinconia da manuale. ma perchè non rifanno tuto da capo???? uffi!!!
hai descritto bene il rapporto tra i nove uomini della Compagnia. anche se non ho capito se davvero si capivano senza parlare o era solo un'impressione di les.
mi piacciono i personaggi di dom e billy -infondo ci ho scritto una ff su quel rapporto di amicizia!! ghghghghg- e anche come si comporta orlando che fa il gran signore.
anche se non credo che rick porras poteva arrabbiarsi con qualcuno come un furetto in calore... lo vedo così piacione e bonaccione che non mi sembra uno che si arrabbi. ma la mia è solo una considerazione. la ff è la tua e se rick vuole licenziare qualcuno puoi benissimo farlo!!!! sei tu la scrittrice io solo una lettrice che ora aspettta il seguito.
approposito... quando posti il seguito???
non puoi averci fatto assaggiare la torta e poi ritirarla. è da cattivoni lo sai?? nemmeno sauron farebbe una cosa del genere!!!
davvvero. scherzi a parte. mi piace come scrivi e mi piace anche la storia e matthew vattelapesca deve rimanere con un palmo di naso...
dai posta che io aspetto fiduciosa!!!
baci niniel!!!!!!!!!

Recensore Junior
11/01/11, ore 18:41
Cap. 4:

Uaaaaaaaooo!!!!!! Bellissima FanFiction! Mi è piaciuta da morire, è troppo forte!!!!! Aggiorna presto! :)

Recensore Veterano
10/01/11, ore 21:36
Cap. 4:

Ho trovato il capitolo delizioso come al solito, brillante e pieno di brio. Complimenti mi è piaciuto molto. Certo che Orlando che fa tanto lo splendido e poi è senza portafoglio, da meditare vendetta una volta fuori dal ristorante! Unica postilla, permettimelo, dato che a Wellington ci sono stata. Non è così piena di vita. Per niente. Non si sa perché ma a una certa ora le strade diventano deserte e la gente scompare chissà dove. Così come per il resto della NZ. Anyway, attendo il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua!

Recensore Junior
30/12/10, ore 18:30
Cap. 4:

Ecco, sei riuscita a stupirmi!
Mi aspettavo un Orlando tanto gentleman da offrire il pranzo ed invece il bietolone se l'è dimenticato a casa... Ahahahah!!!
Sono sempre più curiosa di vedere con cosa dovrà scontrarsi Lesley nel personaggio di Heri.

Recensore Junior
23/12/10, ore 11:25
Cap. 3:

Sono curioso di sapere che cosa accadrà nella capitale neozelandese! Ho riscontrato qualche erroruccio di grammatica e di ortografia, ma è di certo un testo scorrevole e molto piacevole da leggere. Pubblica presto anche il quarto capitolo, sbatto per terra dalla voglia di sapere come continuerà la vicenda! :)