non smettere mai d'amare
di rospina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

heyy! scusa il ritardissimo di 5 anni ma spero che tu mi risponda lo stesso. Mi piace molto la tua storia, devo ammettere che mi piace come scrivi ovvero...benissimo ma purtroppo io sono una Flor x Max 4ever e l'argomento non mi convince però per chi tifa la coppia Fede-Flor è perfetto. in generale , bella storia! Spero di leggere altro di tuo. un bacio Lety!

Bellissimo finale x Flor e Federico e Matias e Maia magari x loro sarebbe finita così x me questo è il vero finale di Flor!!!!!!!!!!!

29/08/11, ore 02:28

Amo questa storia scusa se nn ho recensito prima ti devo dire ke questo capitolo lo amo,amo Maia e Matias e amo questa storia!!

Che dire???? un bellissimo finale ! mi ha lasciato senza parole e con le lacrime agli occhi perchè :
mi dspiace TROPPO che la storia sia finita ç_______________ç ....
Rospina! Sei bravissima a scrivere e anche in qusto finale lo hai fatto notare!! Hai descritto perfettamente tutzti i sentimenti e tutte le emozioni che i personaggi hanno provato!
Davvero una storia che merita l'oscar .. onestamente :
è la storia più bella di questa sezione!!!
B E L L I S S I M O F I N A L E ancora congratulazioni !!
baci
-Angela-
P.S = Riusciranno a sposarsi definitamente fede e flor?? Malala resterà in carcere P E R S E M P R E ?? Ehh chi lo sà ^_^

tesoro mio odio gli addii mi mancheranno i tuoi aggiornamenti , mi mancherà soprattuto questa storia.stavo quasi per piangere quando giu ho lettto che era finito.ti porterò sempre nel mio cuore un bacione immmenso da flor e fede the best che ti sostiene sempre nellla buona e nellla cattiva soerte ahhhh.t.v.u.m.d.b.

tesora!oddio mi stavo per mettere a piangere nel pezzo di flor e fede!non posso crederci che sia finita, è una fic degna di nota e la migliore su flor che io abbia mai letto..e poi il lieto fine per tutte le coppie è stato meraviglioso e come ti avevo già detto delfina l'ho rialutata..scusa il commento penoso ma devo andare ci sentiamo prestissimo
giulia

Che bella storia!! Peccato che sia finita. Mi piace molto che Malala abbia pagato con la galera per tutto il male che ha fatto a Delfina, Flor, Federico e tutti gli altri. Mi è piaciuto molto come hai descritto Delfina in questa ff: non mi sarei mai aspettata di vederla con un cuore pieno di amore. Che bellini Flor e Federico!! E Delfina chiedendo scusa a Federico è stata davvero carina e commuovente!! Questa storia è stata davvero stupenda. Ti mando tanti baci!!

è A dir POcO *S t u p e n d o* Il Finaleeee *-*
Xòò Ke PeccatO Ke è Finitaaaaaaaaaaaa T_T Mi Piacevaaa :D <3

tutto è bene quel che finisce bene! Delfina con un cuore sembra quasi un paradosso, ma dicono che l'amore faccia miracoli. Franco e Roberta sono davvero tenerissimi! povero Thomas, tutti felicemente acoppiati, e lui solo! mi dispiace che sia finita... comunque voglio farti i complimenti... davvero magnifica... e se all'inizio si poteva pensare che non ci sarebbe stata speranza per Flor e Fede... ci siamo dovuti ricredere! un bacio.

17/01/11, ore 16:17

vorrei inserire questa storia fra le scelte, perchè i personnaggi riflettono realmente quelli del telefilm, dando ampio spazio alla loro personalità, tanto da renderli quasi reali. spero venga presa in considerazione grazie

14/01/11, ore 21:50

*_______* ed ecco un altro capitolo perfetto e senza errori ... è molto bello (sottolineo MOOOOOOOOLTOOO ) e realista ..
Delfina che si innamora?? splendida !! Già se Delfina sarebbe stata così buona fin dall'inizio tutto sarebbe stato più facile per Flor e Fede ..e magari Federico si rispiarmava anche di morire nella prima serie :D ...
In questo capitolo Flor non si è sentita proprio, si è sentita la sua mancanza anche perchè lei parla e parla e parla E parla e parla ... xD
Vogliamo parlare di Matias?? ma che tenerooo !! è stato un grande !! io sono perennemente fissata con questo personaggio e mi fa troppo piacere che assume più coraggio e importanza nlla storia .. massì Maia e Matias sono troppo adorabili insieme ...
Poi? chi manca?? Ah si! Franco ! Che casualità OLIVIA ( *_*) non saprei che dire semplicemente stupenda questa idea .. non melo sarei mai immaginato ... beh il tuo punto forte è proprio questo rospina : riesci sempre a cogliere di sorpresa le lettrici e questo non può far altro che bene in quanto la storia diventerà sempre più interessante!! Come anche il finAle ... chi se la sarebbe immaginata delfina stesa a terra?? mannaggia per una volta che delfina vuole fare qulcosa di buono >.< ..
beh che fare ora?? aspettare ansiosamente il prossimo capitolo !! Non dimenticare di avvisarmi! ci tengo ;)
ti voglio bene !
-Angela-

13/01/11, ore 21:52

Altro bellissimo capitolo!! Continua così!! Un bacio...

13/01/11, ore 16:32

come puoi lasciarmi così!!!punto 1 sono contenta di sapere che il figlio è di Pedro (e questo mi ricorda molto la mia storia, non sto dicendo che hai copiato, assolutamente, anche perchè quell'episodio io non l'ho ancora pubblicato, anche se è da molto che l'ho scritto); punto 2 sono felice per Maia e Matias; punto 3 spero che le cose si risolvano per il meglio tra Flor e Fede, anche se forse avverrà con molta difficoltà!
il conte probabilmente è innamorato di Delfina, lo affascina, e questo è importante!
non vedo l'ora di leggere il seguito! baci.

13/01/11, ore 15:30

wei tesora! che bel capitolo specialmente per maya e matias *.* quanto mi piacciono! spero che le difficoltà per loro siano finite ma tutto è nelle tue mani..mi piace la tua delfina, così umana!nella serie è solo algida e fredda ma tu le dai un'introspezione degna di nota ma non per altro questo è un tuo elaborato quindi è superbo. mi chiedo che ruolo giocherà ora il conte che sa tutta la verità, lo dirà a federico? o starà muto tenendosi flor? ovviamente aspetto il prossimo capitolo :) a prestissimo
un bacione
giulia

09/01/11, ore 23:45

Heiii ciaooooooooooo!!! holetto la tua storia tttad'un fito e devo dire ch me ne sono innamorata *________* èsemplicemente stupenda!! Come fai a scriver coì bene??sembra tutto così reale... ti stimo!
La storia mi piace molto tuti e maia sonocosì tenerii *_* speriao che a fede la rabiagi passi presto ;)
e poi ... Max Flor Fede che belliiiiiiiiii ^_^
per LA PRIMA VOLTA mi trovo in diffioltà nella celt lle coppie : Ma eFlor o Flor e FEDE ???
aggiorna prestissimo m piace mi piace mi piace *-*
BacII

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]