Crocche
di tYTy

05/09/11, ore 17:27

Ma...ma...ma lol!!! Cioè!!!! Fa ridere da matti!!! E poi la penso come te riguardo a Ichigo...è stupida e non capisce qundo qualcuno le va dietro, come tutte le protagoniste femminili degli anime!!!!

01/09/11, ore 15:34

ahahahaha,ma povera Ichigo,proprio quando Ryo la invita ad uscire,viene arrestato...Ma chi è Amiru?

10/01/11, ore 15:38

Oddio x°D E' stupenda! ** Ti stimo ** Ho riso dall'inizio fino in fondo xD Complimenti ** Sei proprio brava ** Continua così u.u Intanto questa finisce tra i preferiti u.ù E' stupenda **
Baci <3

12/12/10, ore 23:33

è stupenda! ho riso fino a piangere! Mi mancavano le tue storie :(
Cmq sto seguendo la tua nuova ff. non ho ancora avuto tempo per recensirla ma lo farò appena possibile!
ciao bella! alla prossima

03/12/10, ore 20:56

Oh. Mio. Dio. Datemi dei fazzoletti, mi sto letteralmente scompisciando dal ridere!
Dovresti tradurre più spesso, davvero!
"Ichigo: Questa frase mi sa di già detto... Com'è che tutti ci provate con me adesso che il mio ragazzo è morto?
tYTy: Ci provano con te dall'inizio dell'anime, sei tu che sei tonta e non lo capisci!" Ho adorato queste due battute. Sei un genio!!! A quando qualcos'altro di simile??? Ahahahah. Bravissima! A presto!!

03/12/10, ore 00:10

tYTy!!!!!!!!!! Tu hai deciso di farmi morire dalle risate...questa ff è fantastica. Adoro il modo in cui fai uccidere ogni volta l'ameba, dà un senso alle mie giornate; e poi Ryou che ti chiede se ci siano grilli nella favola. Le fan che litigano su chi è il più bello, sono letteralmente scoppiata a ridere; Kisshu è sempre il solito rompiscatole, ma cosa vorrà farci con il corpo di Aoyama che trasporta da una parte all'altra. Non ho altro da dirti, se non altri complimenti; io purtroppo non ho la vena comica, ma dovrei provarci prima o poi. Alla prossima, ciao ciao!!

27/11/10, ore 22:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHA povero masaya cè l' hanno tutti con lui (O___O ndtutti scherzavo ^^'' se lo merita >_> ndme) molto carina questa fanfic, mi è piaciuta molto anche perchè è diversa dalle solite, purtroppo non ci sono molte fic demenziali  ç_ç ed è un peccato perchè io le adoro *-*, comunque ancora complimenti per la storia, mi ha fatto molto ridere ^__^ alla prossima, ciaoooo