Hear Me Out
di MaryLouise

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/11, ore 19:24

Purtroppo non vedo cambiamenti.
Queste caratteristiche della storia quali sentenziosità e rapidità non mi piacciono affatto.
Ripeto che io non vedo la minima traccia di pathos: addirittura il colpo di fulmine!? No, non ci siamo, l’ho trovato totalmente random. Certo, di sicuro è questione di gusti, perché non mi aggrada questo tipo di storia. Le scene sembrano correre via e scappare, i dialoghi sono asfissianti... mi spiace ma la mia ultima opinione è negativa. Non riuscirei a seguire questa storia, soprattutto perché casualmente ho aperto uno dei successivi capitoli e ho ritrovato la stessa identica struttura; che, ripeto, in una questione di soggettività, non mi porta a farmi piacere HEAR ME OUT.
Ti auguro comunque un buon lavoro e buona fortuna per tutto.

18/05/11, ore 00:08

Purtroppo la mia idea non è cambiata molto: o sono io che non voglio vedere le cose così perché non mi aggradano tanto, oppure davvero necessito di più tempo. Non riesco a inquadrarti bene, cavolo, e per me è strano; certo, questi capitoli sono stati anche decisamente brevi, perciò magari è normale che ci voglia un po’ di più. Comunque, con un po’ di dispiacere, sappi che per come sta procedendo ora, non mi piace un granché: sembra più una sceneggiatura che una storia, nella quale si susseguono un’azione dietro l’altra senza la minima emozione, senza la minima introspezione. E poi queste frasi brevi e concise sono davvero troppo sentenziose, sembra di leggere un fax.
Un pizzico di curiosità c’è, lo ammetto, e perciò continuerò ancora un po’ a leggere questa storia (domani).
Ma se continuerà in questo modo, mi spiace ma non sarò più stimolato alla lettura :/

17/05/11, ore 23:59

Innanzitutto chiedo perdono, perché avevo affermato di leggere questa storia giorni fa, ma tra un impegno e un altro sono arrivato solo ora... .-.
Dunque, ammetto che mi trovi un po’ in difficoltà: non ho ben inquadrato il tuo stile, ancora, mi sembri piuttosto misteriosa. Di primo acchito non è che mi delizi molto, perché io tendo a cullarmi in quelle storie sature di sensazioni e riflessioni, mentre questa prima parte è stata solo un susseguirsi di azioni. Ma, ripeto, ancora non mi sento in grado di esprimere un parere preciso, perciò il minimo che possa fare è andare avanti, ché almeno la cosa positiva è che il tutto è molto scorrevole e abbastanza limpido.
La storia mi sembra carina, per adesso.

11/05/11, ore 21:45

Ti ringrazio per questo input :)
Mi sono andato a sentire la canzone, ed è davvero bella. Ora mi sto scaricando l’album, perché l’artista mi ha incuriosito abbastanza. Be’, vedremo quali saranno i risultati!
Dunque, da domani inizierò a leggere questa storia che avevo nella mia lista da molto tempo - difatti è già finita - perciò ora non mi va di aggiungere altro, a parte che la canzone mi è piaciuta ^^

12/02/11, ore 22:38

Ciao =)
Finito? Quando? Come? Perché? In che senso? O.o
Per me questa storia non finirà mai, mi ha trpp appassionata <3 <3
Vorrei che fosse infinita, ma non si può sempre avere tutto.
Comunque, per quanto riguarda la nuova storia, ci sarò, contaci ;).
Passando al capitolo, finalmente Caleb e Samantha si sono sposati! *viene una luce seguita dal coro degli angeli* XP XP
Audrey ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si è trasformata.
Tutto va per il meglio!!
è trpp bll la ff, e rimmarrà immortale nel mio cuoricino.
Un bacio cara,
TUA Lupi =P

07/02/11, ore 00:17

Ho notato queste due sviste:
Nella prima frase c'è un "Coma" al posto di "Come"; e poi:
«Quindi non ti farebbe così schifo farmi un bacio» => Farmi ... darmi! :P
Ma non sono nulla di che :)

Per il resto non aggiungo altro, perché vorrei proseguire prima di fare una recensione migliore - per quanto riesca xD -.

07/02/11, ore 00:06

Allora, allora. Finché riesco continuo a leggere.
In questo capitolo, mi premeva darti un piccolo consiglio: forse è meglio dare più spazio tra un paragrafo e l'altro. Mi spiego meglio.
Ho notato che hai voluto descrivere tre momenti diversi, ma se il testo è tutto unico non si comprende subito lo "stacco" da un momento all'altro. Tutto qui, per il resto - non essendo neanche un'esperta in italiano eh :P - non mi pare ci siano errori.

Interessante vedere che Nora conosce il nome di Neith, son proprio curiosa di vedere perché! :)
Altrettanto interessante è il rapporto tra i tre: si nota che Melisse è forse innamorata di Neith, anche se per quest'ultimo non vale lo stesso, lui la vede solo come amica. Non è così?
Continuo XD

06/02/11, ore 23:51

Eccomi qui, come promesso. Inizio a leggere piano piano la tua storia, nei vari momenti in cui mi sarà possibile :)
Ancora c'è poco da dire, essendo solo il primo capitolo, ma già devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio, soprattutto per il personaggio di Nora e del suo gatto. :P
Non ho molto da dire, se non che per ora mi ispira e quindi la continuerò a leggere con piacere! :)

Alla prossima.

ps. Se non ti spiace commenterò i prossimi, solo nel caso ho degli appunti da fare, delle particolari sensazioni, perché non mi piace molto fare i soliti commenti ripetitivi. Quindi se non troverai recensioni ad ogni capitolo, è per questo. Ma chissà, magari riuscirò a commentarli tutti!

05/02/11, ore 18:59

è finito... è finito..
* scoppia in lacrime proprio come l'altra volta *
è così... bello ç___ç mi hai fatta piangere una volta, e ancora, adesso, lacrimo come una bambina ç_ç
Il tuo più grande capolavoro fino ad ora. Brava stella <3
Ti adoro <3

03/02/11, ore 20:09

O_O Sciasciona mia me sisconvolto! Sto a piagne come na munella!
Certo che finaluccio.. commovente! La trasformazione di Audry ( non me ricordo come se scrive vabbè) T_T I ringraziamenti hanno dato il colpo finale! Nooooi dovemo ringrazià te! Mi piace molto il modo in cui scrivi e continuerò a seguirti. Sò ntrata nfissa ormai!
Sò contenta che te voi legge Ossequi Monet!
Aspetto una tua prossima e sconvolegente story!
Un bacio
Ossequi Monet <3

02/02/11, ore 21:16

Nooo ma ceh stamo fori?O penultimo? Fermiteee nun me pò fa cossì. E doppo che me leggo?
Nun te mancherà il mio dialetto?? Te metti a scrive tante altre belle cosine non è vero???
E io che avevo incominicato a fà immaginazioni su una possibbile storia su Tan e l'amichetto friz!
Cmq bellissimo il capitolo veramente andrenalinico.
Un bacio sciasciona! ( non è una parolaccia ma vuoldire bambolina ;D
Ossequi Monet

31/01/11, ore 20:13

sigh sigh ç_ç
non ci credo che è il penultimo
che dire Jo, mi ero appassionata a questa storia già una volta, e tu mi hai fatto tornare in mente tanti ber ricordi <3
Ti voglio bene, grazie... e naturalmente, bellissimo capitolo :)

30/01/11, ore 20:23

Come il penultimo?? :'(
Comunque, tralasciando questo piccolo dettaglio....
Bello, questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Stai migliorando ogni giorno di più! :D
Bravissima amore mio. Sono più che fiera di te!
Ciambella <3

28/01/11, ore 19:30

Sbiiim! *-*
Argh!!!! Melissie, quanto la odio!!!!!!
Certo che lei e Neith fanno la coppia perfetta di rompicoglioni -.-"
Aspetto con impazienza il prossimo chapter ;)
Baci,
Juls

28/01/11, ore 18:48

Ma perchè non muore di autocombustione, visto che ha il potere del fuoco?
GRRRRRRRRRRRR quanto la odio quella -.-
Peròòò io adoro gli Heawitt *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]